Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
..quanti bei ricordi...[:I][:I][8)][8)][:)][:)][:D][:D][8D]
Cordialmente,
Diego
Chi dubbi non ne ha chissà cosa farà, tu dimmi dimmi tu quanti dubbi hai ^_^
L'importante nella vita è esserne convinti,,,...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/07/2013 22:52:47 In questo modo e' possibile indirizzare anche quesiti specifici tramite m.p se si desidera ricevere pareri da utenti selezionati >> Io un discorso del genere lo eviterei, la logica di un forum è quella di rendere pubblico un commento, un consiglio una esperienza, capisco anche che è uso non ricercare ma chiedere, perché meno faticoso, ma se si passasse tutto via mail e Mp non rimarrebbe nulla nel forum e le esperienze non sarebbero comunitarie ma private tra due utenti. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/07/2013 07:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son d'accordo con te ROBERTO 66 ,ma il problema senz'altro sara' piu' per i nuovi forumisti e non per chi ci si conosce da tanto comunque " MI PIACE " ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 17/07/2013 13:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se guardi vicino al tuo nickname troverai 5 stellette. inizialmente si parte con una, le altre , fino al limite di 5, vengono aggiunte al raggiungimento di un determinato numero di post inseriti. io probabilmente dovrei essere a quota 9-10 se non vi fosse il limite sopra esposto. teoricamente quindi io sono un utente a 5 stelle , ma cio' non vuol dire che che i miei post siano tutti di estrema utilita' o qualita' e che io abbia una competenza specifica in materia fatto salvo che voi altri utenti non decidiate in autonomia di valutare gli stessi ed indicare un gradimento. ad ogni modo questa eventuale sotto classificazione sarebbe da intendere solo come info aggiuntiva ma io penso che tutto sommato sarebbe anche uno sprone per ciascuno di noi ad inserire post altamente qualificati , perlomeno nelle sezioni di utilita'.
Stiamo valutando l'implementazione di un nuovo sistema di rating da diversi mesi, basato sul giudizio espresso dagli Utenti. Al momento non ci è possibile dire quando potremo attivarlo ma consigli ed opinioni sono graditi.
Grazie.
Lo Staff di Camperonline.it id="green">
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/07/2013 22:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come nella vita reale,chi puo' dare "rating" noi utenti , se uno riceve 50 mi piace in meccanica dato da 50 utenti diversi diventa praticamente una verita'. se poi batte la testa e comincia a consigliare di mettere sabbia nella coppa olio del motore si becca 100 non mi piace e nessuno si azzarda piu' a seguire i suoi consigli [8D]