CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Rating utenti , proposta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
navarre
navarre
-
Inserito il 18/07/2013 alle: 09:09:45
limiterei la cosa agli argomenti tecnici e consigli di viaggio (per capirci no comportamenti, altro, extra, gruppi, compagni, in camper per) Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/07/2013 alle: 12:46:09
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/07/2013  09:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Su tale tiipo di forum e ' piu ' facile , ad ogni modo accessori , eventi , disabili e perche' non , anche altri possono dare spunti per apprezzamenti. Vediamo se e cosa fara ' la mod che si e' gia' espressa a riguardo. Poi , se non piace si pio' sempre modificare e o rimuovere. Io frequento altri forum e in qualcuno un tipo di classificazione che vada oltre al numero di post si fa. Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
k3cco
k3cco
15/08/2011 1348
Inserito il 23/07/2013 alle: 22:34:11
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 17/07/2013  22:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi hai tolto le parole di bocca. in apparenza l'idea è buona... personalmente sono stufo di feedback, mi piace o non mi piace, stellette e stemmini... su due piedi sembrano assicurare democrazia, trasparenza e partecipazione, in realtá non fanno altro che conferire potere ai sitemi che li gestiscono. ma sappiamo che oggi il mondo non è di chi fa ma di chi intermedia [V] Francesco www.ecovippari.com
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 24/07/2013 alle: 06:10:39
Vedrei con favore l'attribuzione di titoli nobiliari[:D]. Non suonerebbe affatto male che so... Visconte di Cellula o Duca di Meccanica o anche Barone di Extra. Io, personalmente, ambirei al titolo di Baronetto[^]... non nascondo che potermi fregiare del 'Sir' davanti al nick name mi onorerebbe... Sir Decimo Massimo[8D][8D][8D]. Che phigata[:D][:D] Spero che il Re di COL, Paolo I°, non mi schiaffi nelle segrete del Regno con l'accusa di 'Lesa Maestà'[:D][:D]. Comunque pensateci... entrare in un 3d ed essere annunciati dal valletto prima di fare il proprio intervento con una frase del tipo... "Posta il Marchese Roberto66 che si riferisce al Visconte Eta Beta..." Gli insulti li leggo questa sera[:o)][:D], buona giornata[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:27:01
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/07/2013  06:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto il tuo nick piuttosto che Sir, considerato che già sei Generale, dovresti ambire ad essere chiamato "Hispanico" [:D][:D][:D][;)][;)] Trovo comunque che la proposta di Roberto66 sia meritevole di attenzione e valutazione, magari da attivare in via sperimentale per qualche tempo e vedere gli "effetti" che produce. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/07/2013 alle: 12:08:24
proporrei invece un rating non sulla persona ma sull'argomento,lasciando fuori per ovvii motivi il forum gia vincitore (viva la topa)[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/07/2013 alle: 14:06:50
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/07/2013  12:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tra l' altro il post da te cictato ha l' indiscutibile primato di mettere tutti daccordo , milioni di visualizzazioni e commenti e nessuna diatriba [:)][:)] ehhh quando l' argomento tira [:p] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 25/07/2013 alle: 18:02:52
Io farei alla MOD la proposta opposta, cioè togliere anche le stellette perchè in un modo o nell'altro influenzano gli utenti, invece togliendo qualsiasi riferimento ognuno si fa una propria idea leggendo il forum delle persone affidabili o meno.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/07/2013 alle: 19:52:58
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 25/07/2013  18:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo scrivi i perche ' ne hai solo quattro...[:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 26/07/2013 alle 19:53:45
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 27/07/2013 alle: 10:20:58
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/07/2013  19:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Tutt'invidia [}:)][}:)][}:)][}:)][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:o)][:o)][:o)][:o)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 27/07/2013 alle: 11:30:57
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 27/07/2013  10:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ehh si ! bei tempi quando avevo una sola stellina... ero piu' tranquillo , meno responsabilita' , potevo scrivere , non scrivere. oggi 5 stelle pesano , organizzare , gestire , erudire [:D][8D][:p] la mod mi voleva assegnare il pianetino , quando ho visto le nuove tariffe IMU ho declinato. sai quanto costa avere un secondo pianeta solo per le ferie ? [:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 27/07/2013 alle 11:32:25
peg1
peg1
-
Inserito il 27/07/2013 alle: 12:27:27
Nelle statistiche personali, l'amministratore di sistema o chi per esso ha disponibile anche i dati delle risposte per sottoforum , la logica vorrebbe che oltre alle stellette potrebbero creare una "scudetto" per ogni sottoforum che si guadagna la raggiungimento di determinati traguardi, si potrebbe riadattare il concetto delle stellette, ad esempio per cellula un "camperino" , ogni tot risposte in quel sottoforum un "camperino" cosi si otterrebbe visivamente il grado di competenza in ogni sottoforum e quindi per argomento, il numero di post è indicativo nei sottoforum perché non è possibile postare sempre e solo "fregnacce" alla lunga la persona non viene considerata e si stacca. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 28/07/2013 alle: 21:27:49
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/07/2013  12:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella idea [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
15
Glb01
Glb01
30/08/2010 212
Inserito il 05/08/2013 alle: 15:10:52
Io frequento anche altri forum, di vari generi, e strumenti simili ne ho visti spesso. Nelle sezioni non tecniche potrebbe anche non servire, ma, ad esempio, nella sezione "meccanica", mi farebbe comodo sapere se la risposta che viene data a una discussione che ho aperto proviene da un "esperto" o da uno che la sta buttando lì. Tra l'altro non è che poi occorre stabilire chi controlla chi, perché sono gli stessi utenti a controllare gli altri utenti. Ad esempio, su un forum che frequento ciascun utente (con un numero di messaggi e un tempo di iscrizione minimi) può segnalare positivamente una risposta data da un altro utente. Queste segnalazioni forniscono dei punti. Le segnalazioni degli utenti con più messaggi forniscono più punti. Ogni utente non può segnalare lo stesso altro utente più di una volta a settimana. Alla fine, in ogni messaggio inserito nel forum, oltre al nickname e alla classificazione del numero di messaggi inviati (nel nostro caso le stelline), compare anche un'altra classificazione relativa ai punti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link