Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/07/2013 09:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su tale tiipo di forum e ' piu ' facile , ad ogni modo accessori , eventi , disabili e perche' non , anche altri possono dare spunti per apprezzamenti. Vediamo se e cosa fara ' la mod che si e' gia' espressa a riguardo. Poi , se non piace si pio' sempre modificare e o rimuovere. Io frequento altri forum e in qualcuno un tipo di classificazione che vada oltre al numero di post si fa. Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 17/07/2013 22:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi hai tolto le parole di bocca. in apparenza l'idea è buona... personalmente sono stufo di feedback, mi piace o non mi piace, stellette e stemmini... su due piedi sembrano assicurare democrazia, trasparenza e partecipazione, in realtá non fanno altro che conferire potere ai sitemi che li gestiscono. ma sappiamo che oggi il mondo non è di chi fa ma di chi intermedia [V] Francesco www.ecovippari.com
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/07/2013 06:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto il tuo nick piuttosto che Sir, considerato che già sei Generale, dovresti ambire ad essere chiamato "Hispanico" [:D][:D][:D][;)][;)] Trovo comunque che la proposta di Roberto66 sia meritevole di attenzione e valutazione, magari da attivare in via sperimentale per qualche tempo e vedere gli "effetti" che produce. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/07/2013 12:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra l' altro il post da te cictato ha l' indiscutibile primato di mettere tutti daccordo , milioni di visualizzazioni e commenti e nessuna diatriba [:)][:)] ehhh quando l' argomento tira [:p]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 25/07/2013 18:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scrivi i perche ' ne hai solo quattro...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/07/2013 19:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Tutt'invidia [}:)][}:)][}:)][}:)][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:o)][:o)][:o)][:o)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 27/07/2013 10:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehh si ! bei tempi quando avevo una sola stellina... ero piu' tranquillo , meno responsabilita' , potevo scrivere , non scrivere. oggi 5 stelle pesano , organizzare , gestire , erudire [:D][8D][:p] la mod mi voleva assegnare il pianetino , quando ho visto le nuove tariffe IMU ho declinato. sai quanto costa avere un secondo pianeta solo per le ferie ? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/07/2013 12:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella idea [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo