CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Riassunto della situazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
el penna
el penna
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 22:27:28
Camperisti deficenti, aree di sosta inefficenti o assenti, gestori ladri, piromani assassini distruttori dell'ambiente delle bellezze italiane, comuni razzisti nei confronti dei camperisti....I costruttori di camper se ne fregano....Le associazioni dove sono? ......Il governo assente (pensare i quattrini che farebbe con il "bel paese") per queste problematiche...che c...o succede? In che c...o di paese vivo? E' questa l'Italia del plein air? Scusate lo sfogo ma sono inc...to forte!! Luca
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 23/08/2007 alle: 22:47:51
Ciao vedo che la pensiamo su molte cose allo stesso modo. Ricorda però che le associazioni sono fatte dsa persone che fanno valere i propri diritti e di quelli che esse reppresentano. Purtoppo siamo un popolo di fanfaroni e gli stranieri ci bagnano il naso su tutto. I camperisti oramai non sono più una minima rappresentanza,ma bensi rappresentano una buona fetta di popolazione italiana...e come vedi i comportameni soo tipici italiani...menefreghismo...chiaccheroni...etc. Scusa lo sfogo
el penna
el penna
-
Inserito il 23/08/2007 alle: 22:51:35
Grazie passport01!
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 09:52:17
....eeehhh! Il Bel Paese! EX BEL PAESE! Elio Vita.
18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 27/08/2007 alle: 19:35:13
Ma quale bel paese.Ma non diciamo vaccate ! In ITALIA tutti i governi hanno solo creato dei mostri tributar-fiscali ovvero modi per fare soldi in modo semplice ai danni dei cittadini. Alla nostra classe politica non solo non frega nulla dei camperisti ma frega ancora di meno degli ITALIANI LAVORATORI, di quelli che si svegliano la mattina alle 6.00 e si fanno UN CULO COSI'. E non diciamo Destra e Sinistra xchè questa situazione l'ha voluta anche il sindacato prima causa dei mali di questa nazione. Io dico una cosa che l'Argentina non è così lontana. Ho paura per me e per i miei figli. Stamane i quatidiani riportavano che la spesa media mensile di una famiglia è di 2450 €. MA SE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI NON ARRIVA A 1300€.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 27/08/2007 alle: 23:30:08
quote:Originally posted by passport01 Ricorda però che le associazioni sono fatte da persone che fanno valere i propri diritti e di quelli che esse reppresentano. >
> Ciao, passport01! Purtroppo non è sempre così: moltissime associazioni e istituzioni hanno come fine, di gran lunga più importante, il proprio benessere. Parlamento, sindacati, Emergency, associazioni dei consumatori, del commercio equo e solidale, onlus le più disparate...prima di tutto il proprio stipendio (o il loro potere, o la loro visibilità). Poi, se avanzerà tempo e denaro, si potrà pensare alle persone che si dice di rappresentare... E' brutto, ma non credo di sbagliarmi molto. Ti saluto molto cordialmente, Luigi (FI)
18
NickNightfly
NickNightfly
02/04/2007 341
Inserito il 28/08/2007 alle: 00:01:08
quote:Originally posted by passport01
Ricorda però che le associazioni sono fatte dsa persone che fanno valere i propri diritti e di quelli che esse reppresentano. >
> Questo e' vero ma non qui. Questa estate un camperista inglese mi ha fatto vedere cosa le loro associazioni avevano fatto negli ultimi tre mesi e mi ha chiesto cosa facevano le nostre. beh, io dal 1987 non ricordo nulla. Tante parole, convegni, tanto chiasso, ma risultati ZERO TOTALE. pero' ti chiedono i soldi della tesserina e vendono polizze assicurative. O mi sono perso qualcosa e invece hanno lavorato benissimo, con risultati che mi sfuggono?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/08/2007 alle: 11:16:16
Scusate forse mi sono persa qualcosa, è un sito pro camperisti o contro?Sono un pò ignorante,dovete scusare, siete italiani?Perchè se siete stranieri non vi permetterei di usare certi termini nei nostri confronti, se invece siete italiani......... avete una buona opinione di voi stessi!!!!!!!
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/08/2007 alle: 16:30:37
quote:Originally posted by aquilone
Scusate forse mi sono persa qualcosa, è un sito pro camperisti o contro?Sono un pò ignorante,dovete scusare, siete italiani?Perchè se siete stranieri non vi permetterei di usare certi termini nei nostri confronti, se invece siete italiani......... avete una buona opinione di voi stessi!!!!!!! >
> Scusa tanto, ma tu trovi che tutto stia funzinando a merviglia e non solo per la nostra categoria???!!! se è così devi almeno tantare di provarlo. Saluti Aldo
el penna
el penna
-
Inserito il 29/08/2007 alle: 19:08:10
Cara Aquilone...la STRANIERA sei tu!! Perchè se sei italiana e CAMPERISTA (ne dubito), e SEI CONVINTA CHE IN QUESTO PAESE, VADA TUTTO BENE... sicuramente: 1) hai qualche problema visivo; 2) lavori per il governo; 3) te ne freghi dell'ambiente e la natura che in Italia va a fan..lo (la vedi la televisione o no?), dei servizi chiusi per i soliti camperisti deficenti, dei soliti str...zi che SOLO per scaricare ti chiedono 17 Euro (IN ITALIA), dei prezzi per i beni di consumo sempre più esorbitanti (IN ITALIA!!!)...ma fammi il piacere!!!!PER CHI DOVREI AVERE...BUONA L'OPINIONE? Luca.
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 29/08/2007 alle: 20:22:28
E i camperisti pecoroni dove li mettiamo? Ero in un paesino (riale) alla sera dovevo dormire lì x la mattina,arrivo spazio da vendere 10 camper ammassati uno vicino all'altro, io mi metto in fondo al parcheggio, la mattina faccio una salita con amici, al rientro (19.30) 50-60 camper ammassati uno vicino all'altro e mezzo parcheggio vuoto. Questi sono i nuovi camperisti? ma fatemi il piacere.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/08/2007 alle: 10:23:54
Caro el penna, sono ITALIANA e camperista, non sono convinta che in questo paese tutto vada bene,in effetti ho qualche problema di vista che risolvo con gli occhiali, non lavoro per il governo, non me ne frego gell'ambiente e cerco nel mio piccolo di fare qualche battaglia contro chi chiede 17 o 25 euro per lo scarico. Non li contesto scaricando su strada, ma protestando ed eventualmente chiedendo un supporto alla Finanza. Avete mai provato a chiedere la ricevuta fiscale dettagliata? Ovvero la cifra, la prestazione e il tempo impiegato per l'operazione? Vi assicuro che tanti campeggi o CS hanno qualche difficoltà e solitamente dicono di aver capito male e abbassano la cifra. Cerco solo di essere reale, vivo in questo paese,so che per cambiare le cose bisogna essere uniti, non uno contro l'altro.E comunque noi italiani siamo il meglio.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 30/08/2007 alle: 10:37:25
Ciao Aldo, come ha già detto a El Penna non penso che tutto vada bene ma sono dell'idea che è bene invece protestare a chi di dovere, le nostre associazioni dove sono?E'facile anche per me scrivere che non è giusto pagare cifre esorbitanti per uno scarico se poi non protesto con i sindaci e con le autorità competenti,da soli non possiamo cambiare il sistema,impegnamoci tutti, facciamoci sentire.Leggo troppo spesso giudizi intolleranti verso questa o quella categoria ma alle volte penso che tutto sommato siamo anche un pò fortunati noi camperisti,avete sentito parlare dell'hotel parking? Non arrabbiarti,un saluto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link