quote:Originally posted by passport01 Ricorda però che le associazioni sono fatte da persone che fanno valere i propri diritti e di quelli che esse reppresentano. >> Ciao, passport01! Purtroppo non è sempre così: moltissime associazioni e istituzioni hanno come fine, di gran lunga più importante, il proprio benessere. Parlamento, sindacati, Emergency, associazioni dei consumatori, del commercio equo e solidale, onlus le più disparate...prima di tutto il proprio stipendio (o il loro potere, o la loro visibilità). Poi, se avanzerà tempo e denaro, si potrà pensare alle persone che si dice di rappresentare... E' brutto, ma non credo di sbagliarmi molto. Ti saluto molto cordialmente, Luigi (FI)
quote:Originally posted by passport01> Questo e' vero ma non qui. Questa estate un camperista inglese mi ha fatto vedere cosa le loro associazioni avevano fatto negli ultimi tre mesi e mi ha chiesto cosa facevano le nostre. beh, io dal 1987 non ricordo nulla. Tante parole, convegni, tanto chiasso, ma risultati ZERO TOTALE. pero' ti chiedono i soldi della tesserina e vendono polizze assicurative. O mi sono perso qualcosa e invece hanno lavorato benissimo, con risultati che mi sfuggono?
Ricorda però che le associazioni sono fatte dsa persone che fanno valere i propri diritti e di quelli che esse reppresentano. >
quote:Originally posted by aquilone> Scusa tanto, ma tu trovi che tutto stia funzinando a merviglia e non solo per la nostra categoria???!!! se è così devi almeno tantare di provarlo. Saluti Aldo
Scusate forse mi sono persa qualcosa, è un sito pro camperisti o contro?Sono un pò ignorante,dovete scusare, siete italiani?Perchè se siete stranieri non vi permetterei di usare certi termini nei nostri confronti, se invece siete italiani......... avete una buona opinione di voi stessi!!!!!!! >