quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 24/12/2009 16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti l'ho portato dal concessionario ufficiale era in garanzia. Lascia fare che sono dei "miti"
quote:Risposta al messaggio di dankan inserito in data 24/12/2009 17:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito, se è in garanzia ti fanno soffrire,[}:)] ma se paghi in pochi giorni risolvono.[:D][;)] Almeno x quello che riguarda il conce di Verona x Elnagh Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 24/12/2009 18:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora per essere precisi: Per la guarnizione non in garanzia (l'avevo rovinata io)ho sofferto sei mesi, per le antine dei pensili in garanzia ho sofferto un anno e mezzo. Non sarà certo così per tutti, ma questa è la mia esperienza.
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 27/12/2009 18:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece gli auguro lunga e prospera vita! Questione di punti di vista ovviamente, e questo è il mio. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 23/12/2009 22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se continui ad avere problemi, contattami in MP...vediamo se con le mie amicizie, riusciamo a capire dove sta l'inghippo!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bucefalo inserito in data 27/12/2009 20:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo!! [;)][;)][;)]