CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ricambi Elnagh

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 23/12/2009 alle: 22:22:46
SALVE A TUTTI AMICI CAMPERISTI SCRIVO QUESTO VOLEVO RENDERVI COSCENTI DI QUANTO POSSA ACCADERE A UN CAMPERISTA QUESTA ESTATE MI E' CAPITATO UN INCIDENTE CON IL MIO CAMPER ELNAGH AL MIO ARRIVO DALLE VACANZE MI SONO PRECIPITATO AD ORDINARE I RICAMBI QUESTO ACCADEVA IN SETTEMBRE ATTUALMENTE DOPO OVVIAMENTE AVER VERSATO UN ACCONTO STO' ANCORA ASPETTANDO I RICAMBI E VACANZE PERMETTENDO MI ARRIVERANNO IN FEBBRAIO HO FATTO PRESENTE IL PROBLEMA AL CONCESSIONARIO A CIU HO ORDINATO I RICAMBI CON RISULTATO CHE NON SI E' INTERESSATO DOPO VARIE PERIPEZIE HO CONTATTATO IL PERSONALE ELNAGH E MI HANNO DETTO CANDIDAMENTE CHE DEVO ASPETTARE-NON MI SEMBRA GIUSTO VOI COSA NE DITE? AQ QUALCUNO DI VOI E' CAPITATO QUALCOSA DI SIMILE ? SAPETE SE POSSO FAR VALERE LE MIE RAGIONI IN QUALCHE MODO? GRAZIE E BUON NATALE A TUTTI
21
dankan
dankan
09/09/2004 159
Inserito il 24/12/2009 alle: 15:39:20
Purtroppo è capitato altre volte. Sei mesi di attesa per guarnizione porta cellula, anni uno e mezzo per sostituzione antine dei pensili. Ciao e auguri.

Modificato da dankan il 24/12/2009 alle 15:40:24
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 24/12/2009 alle: 16:46:24
Per non avere problemi di ritardi ecc. ecc. bisogna portarlo in una conce o da riparatori di Barche, roulotte e in massimo 10gg il problema è risolto. Logicamente costa un pò di più[:(] Saluti[;)]
21
dankan
dankan
09/09/2004 159
Inserito il 24/12/2009 alle: 17:54:20
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 24/12/2009  16:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti l'ho portato dal concessionario ufficiale era in garanzia. Lascia fare che sono dei "miti"

Modificato da dankan il 24/12/2009 alle 18:03:02
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 24/12/2009 alle: 18:06:00
quote:Risposta al messaggio di dankan inserito in data 24/12/2009  17:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di solito, se è in garanzia ti fanno soffrire,[}:)] ma se paghi in pochi giorni risolvono.[:D][;)] Almeno x quello che riguarda il conce di Verona x Elnagh Saluti[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
dankan
dankan
09/09/2004 159
Inserito il 24/12/2009 alle: 18:15:48
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 24/12/2009  18:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora per essere precisi: Per la guarnizione non in garanzia (l'avevo rovinata io)ho sofferto sei mesi, per le antine dei pensili in garanzia ho sofferto un anno e mezzo. Non sarà certo così per tutti, ma questa è la mia esperienza.
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 26/12/2009 alle: 21:48:29
Sedile dinette in garanzia, segnalato ad ottobre 2008 in concomitanza con il tagliando annuale, arrivato ad inizio novembre 2009 con il successivo tagliando. Carlo
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 27/12/2009 alle: 18:12:43
auguri vivissimi... Fosse per me questa casa avrebbe gia' chiuso da tempo...
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 27/12/2009 alle: 20:09:00
quote:Risposta al messaggio di mayraenelson inserito in data 27/12/2009  18:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io invece gli auguro lunga e prospera vita! Questione di punti di vista ovviamente, e questo è il mio. Salutoni
piega23
piega23
-
Inserito il 27/12/2009 alle: 20:52:08
innanzitutto io farei nome e cognome del concessionario, perchè spesso il problema non è della SEA che non spedisce ma bensi del concessionario o che aspetta ad ordinare al fine di "spalmare" i costi di spedizione su quantità maggiori, oppure il concessionario è fuori "fido" e quindi fino a quando non paga..i pezzi l'azienda giustamente non li spedisce.. Se il cliente li paga in anticipo, spesso il conce i soldi se li mette in tasca!![}:)][}:)][}:)] io fossi in te ordinerei i pezzi su 2 concessionari diversi, e vedere che succede! Non so cosa tu abbia ordinato, ma di solito in 1 mese max, se il ricambio non è magazzino, arriva!..chiaramente se il concessioanrio ha fatto tutto l'iter ordinativo corretto. Se i pezzi ti arrivano "subito", il mio discorso non fa una "piega"[:D][:D][:D][:D]
piega23
piega23
-
Inserito il 27/12/2009 alle: 20:54:11
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 23/12/2009  22:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se continui ad avere problemi, contattami in MP...vediamo se con le mie amicizie, riusciamo a capire dove sta l'inghippo!![:D][:D]
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/12/2009 alle: 18:37:56
quote:Risposta al messaggio di bucefalo inserito in data 27/12/2009  20:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giustissimo!! [;)][;)][;)]
piega23
piega23
-
Inserito il 28/12/2009 alle: 21:49:14
anche io..lunga vita...a SEA...[:D][:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/12/2009 alle: 10:05:08
Anch'io ho avuto qualche lungaggine nell'invio di un pezzo di ricambio, arrivato poi anche sbagliato, ma come assistenza (Abrate Torino) mi hanno sempre trattato bene. Lunga vita a SEA [:D][:D]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 01/01/2010 alle: 21:15:10
Con quella ditta mi sono trovato malissimo. Peggio di male. Nemmeno una raccomandata di Altroconsumo li ha smosssi. Poi andando con un legale, il concessionario mi ha venduto in Laika, la quale ha ben altro atteggiamento. Ciao, Emanuele Pellizzari
18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 06/01/2010 alle: 22:50:41
Ciao a me e' capitato con un antina rotta (in garanzia), il conce dove avevo acquistato il mezzo, dopo 3 mesi che mi aveva detto di aver ordinato i pezzi ho scoperto tramite conoscente che lavorava in SEA che questi non erano mai stati ordinati, mi ha consigliato un officina convenzionata ELNAGH e dopo 20 giorni il pezzo me lo hanno sostituito. Evidentemente ci sono concessionari che pensano solo a vendere poi il resto chi se ne frega...
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 14/01/2010 alle: 09:58:27
Anche a me è successo di fare danno al Camper Mc Louis (Gruppo SEA come Elnagh) ma ho deciso di non rivolgermi a concessionari ma ad un centro di Assistenzalo potete trovare al tread autorizzato che non facesse vendita ma solo riparazioni ... L'esito lo potete trovare al tread "Sea Mc Louis - Diamo a Cesare... "id="blue"> [url] https://forum.camperonline.it/#=98146 Trovato il pezzo di ricambio nel giro di 24 ore dall'ordine ! Penso che sia una costante dei Concessionari ... In Fase di vendita ti fanno sentire un re ma una volta venduto il mezzo se hai bisogno anche di una minima cosa ... Aspetti ! Per non parlare delle officine dei concessionari che se devi montare un portabiciclette o un'antifurto tutto bene ma se il lavoro va fuori dai soliti standard quello che era personale qualificato diventa improvvisamente personale incapace che spesso fa danno (Quanti si sono trovati il Camper infiltrato solo per aver fatto montare un nuovo Oblo' turbovent !) Personalmente faccio un po' di km in più ma se posso mi rivolgo sempre ad "OFFICINE" o "ALLESTITORI" i quali danno una maggior garanzie di Lavoro OK ! Un esempio ... Secondo Voi perchè Dometic qualche anno fa dovendo richiamare tutti i frigoriferi di una certo modello ha invitato i possessori ad andare presso i "pochi" centri assistenza e non dai Concessionari ove il Camper era stato acquistato ? Un Motivo ci sarà ! Ciao Daniele

Modificato da cic40 il 14/01/2010 alle 09:59:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link