quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 06/06/2013 09:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual'e' l' AA a cui ti riferisci ? Per quanto riguarda il campeggio immagino (correggimi se sbaglio) ci sia da aggiungere la quota per le persone (ovvero camper 16 euro + n persone a x euro cadauna , ovvero tot = TANTO) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 06/06/2013 16:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AA è quella citata nelle aree sosta di questo sito L'isola e il prezzo del campeggio è comprensivo di camper 2 persone ed elettricità Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 06/06/2013 23:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie per la rispota certo che 16 euro per il camping e' veramente poco Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 07/06/2013 00:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente ci sono campeggi con delle virtù e non con soli "difettucci" [;)]
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 07/06/2013 08:50:18 (> secondo me piu' che "virtu'" sono "mosche bianche" perche' io non ho mai trovato campeggi con prezzi cosi' bassi poi, quardando sul sito web di tale campeggio i prezzi sono diversi dalle indicazioni di un msg prec in quanto per la media stagione : - piazzola camper 14,50 euro - persona 9 euro quindi nel caso qui citato (1 camper + 2 pp) sarebbero 32,50 euro al gg e mi sembra strano che una convenzione (acsi nel caso citato) permetta di abbattere cosi' tanto i prezzi (di solito gli sconti si aggirano sul 10% o al max sino al 20%, mentre invece in questo caso siamo al 50%) Ivano PS: per chi ne fosse interessato i TANTI "difettucci" (ovvero non solo il costo) dei camping che NON agevolano il turismo itinerante in camper sono discussi inVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/C...
id="blue">quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 07/06/2013 10:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I campeggi convenzionati con ACSI più di 2000 in tutta Europa hanno tariffe di 12€ 14€ 16€ camper 2 persone + elettricità in Liguria c'è ne sono sedici la tessera costo annuale di 16€ Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 07/06/2013 21:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, ma potresti cortesemente darmi le seguenti ulteriori info con riferimento al camping che hai citato: la tariffa di 16 euro per camper + 2 pp e' sempre uguale ? se no varia in base a che cosa ? (p.e. stagionalita', gg festivi e/o ponti, promozioni, altro ...) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 08/06/2013 13:21:19 (>Dal sito ufficiale puoi vedere tutti i campingVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.eurocampings.it/it/e...
Gian Francoquote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 08/06/2013 15:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, ma l'unica info sui prezzi che sono riuscito a trovare e' Prezzo indicativo: € 51.00id="black"> e nessuna risposta relativa alle domande che avevo posto nel mio prec msg quindi non capisco come si possa arrivare a 16 euro al gg per un camper + 2 persone se vuoi poi aiutarmi a capire rispondendo alle mie prec domande ? Ivanoid="blue">
http://www.campingcard.it/it/it...
la tariffa è quella segnata in rosso poi sotto puoi vedere il periodo di accettazione. Solitamente il periodo di validità della tessera è tutto l'anno escluso Luglio e Agosto la liguria ha un periodo di non accettazione della tessera più lungo. Gian Francoquote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 08/06/2013 17:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie, capito. quindi, come immaginavo, la tariffa di 16 euro e' limitata a non molti giorni in bassa stagione ed inoltre esclude i ponti. Cmq meglio di niente Dimenticavo: da aggiungere che per ogni persona in piu' oltre le prime 2 il costo aumenta di 9 euro a pp (quindi 4 pp = 34 euro al gg in bassa stagione) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 09/06/2013 11:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io penso che i miracoli non li può fare nessuno e nemmeno un'associazione, considerato che oltre il 50% dei camper in bassa stagione viaggia con 2 persone a bordo penso che la tessera sia molto utile. Il problema dell'incompatibilità tra i camperisti e i comuni è che il camperista vuole servizi e non pagare mentre il comune vorrebbe fare pagare e non dare i servizi, morale quando ci sono i servizi è giusto pagare. Gian Franco