Inserito il 29/09/2007 alle: 00:59:28
Vedi caro Marco,io sono un ragazzo pacifico e che socializza subito con tutti(nella vita reale non su di un forum,non è possibile ovviamente!!)
Tutto è cominciato nella discussione su Carbonifera ricordi? eri te insieme ad altri ad attaccare le persone facendo i sanissimi e dando degli zingari ad altri o no? eravate in pochi ricordi? io scrivevo quello che pensavo su di un argomento e te giu' a giudicare e fare moralismi senza sentire ragioni,poi leggo che fai umorismo sui modi altrui di vivere il camper,che su di un'altro argomento DICHIARI di dimenticarti gli scarichi aperti ecc, è ovvio che ti faccio subito notare le tue pecche. In fin dei conti quella discussione lo sai come è finita? che con quello che aveva chiesto quale sia la percentuale di teste di C...O che và in giro con il camper quasi quasi ci volevamo trovare con boccia di vino e rostinciana per conoscersi perchè gira e rigira discutendo ci siamo accorti che un forum non è il mezzo migliore per giudicare e sparare sentenze gratuite,te invece sei rimasto della tua,ma và bene,non ti preoccupare.
Se hai letto altri miei messaggi ti sarai accorto che io ribatto sempre con chi chiacchera bene da una parte e poi lo trovo peccatore da un'altra oppure si contraddice nello stesso argomento perchè si trova alle strette e cerca di riprendersi.
Anche a me piacciono i viaggi, solo che io li faccio ma non li scrivo sul forum,vado sempre a visitare i posti in cui vado(senno'cosa vado a fare)ma mi puoi trovare anche vicino al mio bimbo a parlare con altri di camper,di esperienze ecc,proprio per il mio socializzare facilmente.
Mi piace anche tutto quello che dici te,lo ho ribadito piu'volte, cioè, passeggiare la mattina presto,fare giri in bici,distaccarmi dalla vita frenetica e rumorosa di tutti i giorni andando in posti piu' che silenziosi ecc,ecc.
Mi sembra una cavolata arrivare a parlare di razzismo e di intolleranza,magari lo sarò anche,ma non credo che siano questi i casi dove si puo' arrivare a questa conclusione a mio parere un po' azzardata.
Ti ricordo come ho gia' scritto altre volte che secondo me non si puo' valutare leggendo lo stato d'animo di una persona,io ad esempio ora mentre ti sto' rispondendo sono calmissimo non ho nessuna spinta polemica e oltretutto non mi sembra di essere in alcun modo maleducato.
Quindi,prima di tirare conclusioni premature rifletti,il mio "allarghi" voleva dire semplicemente che secondo me "spari" un po'troppo facilmente, cosa che chiaramente hai fatto te precedentemente. Tralascio il discorso della lezione di italiano perchè ti sei simpaticamente ripreso sul tuo e dimenticavo, sono toscano si.
Ti saluto sinceramente e se vuoi nei limiti del mio tempo saro' qui a risponderti.
Ciao