CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

riflessione sui camperisti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 28/09/2007 alle: 20:52:44
Sara' sciocco ma quando mi vedo cosi' diverso dagli altri cerco di capire il perche' e comincio a ragionare... Da una breve indagine,ho notato che sugli oltre 60.000 messaggi del forum,soltanto 13.000 parlano di viaggi,e poi... tutte chiacchere,chiacchere e chiacchere. Certo sono chiacchere che ruotano intorno al camper ma senbra che il viaggio cada in secondo piano e parlo di viaggio,non di sosta... adesso capisco come mai i camperisti,passano la maggior parte del tempo ,nelle aree di sosta,vicino al loro mezzo a parlare del camper invece di andare in giro... ditemi la vostra..
dany76
dany76
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:04:01
No non è sciocco,fai bene a ragionare,visto che ci sei pensa ammodo!!magari ti accorgi che forze ogni tanto ti "allarghi" un po' troppo e che magari di diversi siete proprio pochi.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:12:54
Se vuoi che il giocattolone sia parte della famiglia lo devi anche coccolare, altrimenti è solo un mezzo di trasporto. Ciao Antonio
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:13:17
Anche un diverso deve aver modo e diritto di esprimere il proprio punto di vista, parlandone con gli altri e confrontandosi mentre tu,Dany,sei solo capace di attaccare e non parlare in modo democratico. Non è la prima volta che mi attacchi senza motivo,si vede che non hai altro modo per parlare Piuttosto impara a scrivere e FORZE scrivilo con la esse..... Questa te la sei proprio cercata... Premetto che a tutti capita di sbagliare digitando ma questo è proprio un errore di ortografia...[:D][:D][:D]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:17:47
ok... mi sono appena ricoperto,visto che rileggendo il mio primo messaggio per cercare di capire come mi fossi " allargato" ho trovato un senbra scritto con la n.... Mi correggo prima da solo,cosi' faccio autogol e non me lo faccio fare da qualcun altro... Ma dimmi perche' rispondi subito cosi' attaccandomi,senza ragionare o cercare di farmi capire dove sbaglio.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:19:23
sei toscana,vero...? anch'io dico forze e mia figlia o scrive pure...
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:24:50
quote:Originally posted by marcoalderotti
Sara' sciocco ma quando mi vedo cosi' diverso dagli altri cerco di capire il perche' e comincio a ragionare... Da una breve indagine,ho notato che sugli oltre 60.000 messaggi del forum,soltanto 13.000 parlano di viaggi,e poi... tutte chiacchere,chiacchere e chiacchere. Certo sono chiacchere che ruotano intorno al camper ma senbra che il viaggio cada in secondo piano e parlo di viaggio,non di sosta... adesso capisco come mai i camperisti,passano la maggior parte del tempo ,nelle aree di sosta,vicino al loro mezzo a parlare del camper invece di andare in giro... ditemi la vostra.. >
>ciao, bè anch'io la penso come te, e vedo troppi camperisti? che passano il tempo intorno al camper ,invece di vivere il luogo. Però allo stesso tempo vedo tanti camperisti che vivono il luogo, che cercano il contatto con gli altri. E che siamo tutti diversi,questo accade per tutte le circostanze. Una cosa che a me piace poco,quando sul forum ci si dà addosso per scannarci,come se "ne rimarra uno solo",leggi , comportamenti ed abitudini ,sempre a criticare. Io ad esempio sono stato sopra Gressoney per portare mia figlia (8 anni) a vedere le marmotte e gli stambecchi, ho mangiato in un silenzio quasi irreale e ho respirato un'aria quasi pura. ciao Bruno
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:34:11
Lo zio... Concordo con te quando dici "Una cosa che a me piace poco,quando sul forum ci si dà addosso per scannarci,come se "ne rimarra uno solo",leggi , comportamenti ed abitudini ,sempre a criticare." Questa è la testimonianza dei caratteri che ci sono in giro . Il problema è che,attaccando subito cosi' una persona che espone un pensiero diverso dal tuo,si mette in evidenza una scarsa tolleranza verso il prossimo . Sempre piu' persone sono cosi',intolleranti,insofferenti e subito pronte a distruggere chi la pensa diversamente... Forse si chiama anche razzizmo...
el penna
el penna
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:42:09
SECONDO ME E' SOLO DEMOCRAZIA E RISPETTO PER LE SCELTE PERSONALI DI CIASCUN CITTADINO, IN QUESTO CASO DI OGNI CAMPERISTA. PERTANTO CHI STAZIONE NELLE AREE ATTREZZATE E PARLA SOLO DI CAMPER O AL CONTRARIO CHI ASSOPORA IL VERO PLEIN AIR ANDANDO IN GIRO CONTINUAMENTE, DEVONO IL RISPETTO DI CIASCUNO DI NOI E VICEVERSA. CIAO LUCA.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 28/09/2007 alle: 21:53:39
El penna Pienamente d'accordo con te. Non mi sembra di essere stato irrispettoso,nel mio primo inervento,con chi nelle aree di sosta passa il proprio tempo a parlare del suo mezzo. La mia era solo una riflessione,ognuno di noi ha il diritto di comprare un mezzo e farne cio' che vuole,e chiunque' puo' esprimere pareri o impressioni sul comportamento altrui,accettandone le eventuali risposte. SE EDUCATE E NON POLEMICHE
el penna
el penna
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 22:07:16
Caro Marco, lungi da me considerarti irrispettoso...quanto ho scritto e solamente per esprimere il mio pensiero. Ciao Luca
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 28/09/2007 alle: 23:20:30
SI, a volte in questo FORUM ci comportiamo tra di noi davvero in modo antidemocratico intollerabile e antagonista , e capita che a volte il nostro comportamento scende cosi' tanto in basso , da sembrare proprio come si comportano i nostri onorevoli e deputati ad ogni SEDUTA.... in parlamento. ciao a tutti e vogliamosi bene elio.m roma
dany76
dany76
-
Inserito il 29/09/2007 alle: 00:59:28
Vedi caro Marco,io sono un ragazzo pacifico e che socializza subito con tutti(nella vita reale non su di un forum,non è possibile ovviamente!!) Tutto è cominciato nella discussione su Carbonifera ricordi? eri te insieme ad altri ad attaccare le persone facendo i sanissimi e dando degli zingari ad altri o no? eravate in pochi ricordi? io scrivevo quello che pensavo su di un argomento e te giu' a giudicare e fare moralismi senza sentire ragioni,poi leggo che fai umorismo sui modi altrui di vivere il camper,che su di un'altro argomento DICHIARI di dimenticarti gli scarichi aperti ecc, è ovvio che ti faccio subito notare le tue pecche. In fin dei conti quella discussione lo sai come è finita? che con quello che aveva chiesto quale sia la percentuale di teste di C...O che và in giro con il camper quasi quasi ci volevamo trovare con boccia di vino e rostinciana per conoscersi perchè gira e rigira discutendo ci siamo accorti che un forum non è il mezzo migliore per giudicare e sparare sentenze gratuite,te invece sei rimasto della tua,ma và bene,non ti preoccupare. Se hai letto altri miei messaggi ti sarai accorto che io ribatto sempre con chi chiacchera bene da una parte e poi lo trovo peccatore da un'altra oppure si contraddice nello stesso argomento perchè si trova alle strette e cerca di riprendersi. Anche a me piacciono i viaggi, solo che io li faccio ma non li scrivo sul forum,vado sempre a visitare i posti in cui vado(senno'cosa vado a fare)ma mi puoi trovare anche vicino al mio bimbo a parlare con altri di camper,di esperienze ecc,proprio per il mio socializzare facilmente. Mi piace anche tutto quello che dici te,lo ho ribadito piu'volte, cioè, passeggiare la mattina presto,fare giri in bici,distaccarmi dalla vita frenetica e rumorosa di tutti i giorni andando in posti piu' che silenziosi ecc,ecc. Mi sembra una cavolata arrivare a parlare di razzismo e di intolleranza,magari lo sarò anche,ma non credo che siano questi i casi dove si puo' arrivare a questa conclusione a mio parere un po' azzardata. Ti ricordo come ho gia' scritto altre volte che secondo me non si puo' valutare leggendo lo stato d'animo di una persona,io ad esempio ora mentre ti sto' rispondendo sono calmissimo non ho nessuna spinta polemica e oltretutto non mi sembra di essere in alcun modo maleducato. Quindi,prima di tirare conclusioni premature rifletti,il mio "allarghi" voleva dire semplicemente che secondo me "spari" un po'troppo facilmente, cosa che chiaramente hai fatto te precedentemente. Tralascio il discorso della lezione di italiano perchè ti sei simpaticamente ripreso sul tuo e dimenticavo, sono toscano si. Ti saluto sinceramente e se vuoi nei limiti del mio tempo saro' qui a risponderti. Ciao
giraffa
giraffa
-
Inserito il 29/09/2007 alle: 09:30:49
[:D]....e te marco leggi solo la sezione viaggi [;)].... democraticamente attutti massimo
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 29/09/2007 alle: 10:14:08
vabbè, però è come se uno piglia un amico cottobraccio e gli fa all'orecchio: pssss, ma hai visto che pessima abitudine ha la gente, di spettegolare nelle orecchie altrui??? [:D][:D][:D][:D]id="Georgia">id="size3">id="blue">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9438
Inserito il 29/09/2007 alle: 20:48:27
Antriva... dopo i classici" Incontri e scontri" sul forum,pena che deve pagare chi lancia un argomento,devo dire che la tua riflessione mi ha dato la risposta. Credo proprio che tu abbia ragione,forse anch'io coccolo il mio mezzo quando gli faccio le foto con panorami sullo sfondo. Grazie!
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 01/10/2007 alle: 08:49:31
no, Marco,non era riferito al fatto di coccolare il camper, ma al fatto di voler far diminuire l'aria fritta circolante nel forum, aggiungendone di rifritta, tutto, qui... Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 01/10/2007 alle: 09:00:18
personalmente, è che non sento la necessità di confrontarmi sui viaggi; al mare e in montagna si va sempre negli stessi posti, gli altri (ferie estive e invernali) me li organizzo da solo, senza bisogno di consigli. Il volume di Plain Air sui viaggi lo butto sul comodino e lì resta, intonso, finchè non ha preso polvere.[8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link