http://www.youtube.com/watch?v=...
Maurizio
id="red">RISPETTIAMO GLI ANIMALI CHE DI NOTTE RIPOSANO, QUELLI NELLE CASE CHE SI SPAVENTANO E SI LANCIANO IN STRADA CON ESITI CATASTROFICI, QUELLI ABBANDONATI IN TERRAZZA CHE SI BUTTANO DI SOTTO DAL TERRORE, QUELLI CHE SCAPPANO E FINISCONO SOTTO UNA MACCHINA, O QUELLI CHE NON VENGONO MAI PIU' RITROVATI...
NON FACCIAMO SCOPPIARE NESSUN TIPO DI BOTTI, FUOCHI D'ARTIFICIO O PETARDI.
AUGURO A TUTTI UN ANNO NUOVO CON UN SOLO BOTTO....QUELLO DEL TAPPO DELLO SPUMANTE ! AUGURI AUGURI !! id="Georgia">id="size4">id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ramboI inserito in data 04/01/2010 21:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto fatica a capire quello che hai scritto, ma credo tu ti riferisca a quei disgraziati che fanno del male agli animali (se così si possono chiamare), come avrai letto ho sempre detto che gli animali sono certi tipi di persone!
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 11/01/2010 19:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nella sezione ALTRO i post vengono cancellati dopo poco tempo..ti consiglio di mettere qui il tuo post...sanno che qui si parla di animale...di torture, abbandoni..e perchè no? Anche di adozioni di favolosi cuccioli!! Un abbraccio! tiziana
- trovata cagnolina nera a Roma Zona Tiburtina (altezza Rosati); boccuccia storta sembra smarrita perché è pulita, profumata e con collare antipulci ma nn microchip: rivolgersi 334-8086751
GRAZIE A TUTTI.
catia
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 13/01/2010 17:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cattiveria umana non ha limiti. La prossima volta che rinascerò, se vi è una seconda vita, mi auguro di essere un animale libero...per non vergognarmi ancora dei miei simili, come in questa! Un abbraccio forte! tiziana
- Simba è un dolcissimo cagnolone meticcio maremmano; è un esemplare a dir poco stupendo; buonissimo e socievole; molto tranuillo e delicato; avrà circa 5 anni ed è stto trovato che vagava per le vie della città senza meta…; nessuno lo ha cercato purtroppo e quindi è stato sicuramente abbandonato. Non è un cane che scappa, anzi segue ovunque, quindi è impossibile che si scappato, anche in gabbia non batte ciglio; non lo si è mai sentito abbaiare ancora; guarda da lì seduto come si vede in foro e nonmerita di tornare di nuovo in strada…
a.ventrella79@virgilio.it
Grazie a tutti per l'attenzione.
Betty ha bisogno di una casa, ha 12 anni… adora pappa e coccole ed ora ha perso la voglia di vivere. Qualcuno vuole aiutarla prima che sia troppo tardi?
info@associazionelemuse.com
- Ice e' una splendida cucciolina, purtroppo priva dalla nascita dell'occhio destro, questo però non le impedisce certo di essere un cane meraviglioso e sano! ora si trova in stallo in Brianza.
chi fosse realmente interessato alla sua adozione ecco i contatti: legadelcanegravina@live.it
cellulare:3381578528
Alessandra.
- Minni: razza fantasia; dolcissimma ed abituata a vivere in casa; Ha paura dei cani e dei bambini; per lei si cerca una famiglia per adozione a vita, nel centro nord come figlia unica; ecco il numero: 0142 562089, grazie.
- Kelly è una dolcissima pastorina, di circa 2 anni e di taglia media; bisognosa di contatto umano; abbandonata da poco va d’accordo con tutti i cani, sia maschi che femmine; contattare: a.ventrella79@virgilio.it
- Sofia cerca casa! E' una dolce cagnolina di taglia medio/piccola (10kg) di circa 2 anni. E' stata investita prima che la trovassimo insieme alle sue 3 cucciole, oggi adottate.
Per questo zoppica sulla zampina posteriore destra. Si trova in
Campania ma siamo disposti ad accompagnarla anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile.
Per info: adozioni@ma-aversa.it tel 081.8905605.
- Sakura si trova nella zona industriale di Tricase (LECCE) e presto verrà sterilizzata...ha meno di un anno...! aiutatela per favore a trovare una casa ed una famiglia...! il numero è 3313022036 Mariateresa.
- Bruno è uno splendido boxer tigrato di 5 anni.
Avete presente un cane allegro, giocherellone, vivace, festoso? Ecco quello è Bruno! Trascorre le sue giornate a saltare e scodinzolare a più non posso per ricevere una carezza in più dai volontari del canile dove vive… è un cane affettuoso, dolce, tenero, socievole, letteralmente innamorato degli umani ma trascorre le sue giornate da solo, chiuso nel suo box. ANNALISA 3934646216
- Charlie, è un border collie di un anno, il suo attuale padrone per problemi di lavoro è costretto a viaggiare e Charlie obbligato alla solitudine si dispera; cane dolcissimo, sano e vaccinato molto coccolone ed ubbidiente; l'affidamento avverrà solo dopo controllo e firma modulo di adozione, ora si trova a Napoli ma la persona è disposta a portarlo ovunque a proprie spese: Tiziana 3384329598-luigi73@fastwebnet.it
grazie gente.
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 01/08/2009 10:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo amico nick incomprensibile ho letto in parte il tuo post, x motivi di tempo, e mi ha lasciato il solito amaro in bocca, come tutte le volte che leggo o ho che fare con la sofferenza dei deboli. Non ti dico altro xchè sarebbero parole inutili. Ma faro' una cosa, se non lo faranno già altri porterò su il tuo post, dimodoche non passi inosservato. Grazie, da parte mia, un salutino da Lilly, la mia gatta. Ciao gianfermo.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/02/2010 16:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trova il tempo per leggerlo tutto..lascia l'amaro in bocca, ma è in molti casi la cruda realtà!!! Ciao tiziana
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 18/02/2010 02:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lo faro' sicuramente. Anche se mi fa star male non mi volto mai dall'altra parte, e per me questo vale x tutti gli esseri + deboli e maltrattati. Cerco di fare qualcosa, ma lo so che è sempre poco. Per passare a qulcosa di meno triste, Lilly la mia gatta, ieri x la festa dei gatti mi ha lasciato l'ennesima unghiata, c'ha un caratteraccio. Aggiugimi alla lista di mail x ogni evenienza. Ti mando il mio indirizzo mail tramite COL. Ciao Gianfermo.