CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Riflettete...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 376
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 24/12/2009 alle: 18:39:47
UP UP UP ! Ecco quanto sono bravi i miei " vicini di casa" ( si fa per dire ma li ho a 7 km da casa mia davvero) Io sapevo solo il discorso " tutte le razze, senza pedigree su ordinazione",( in particolare dogo argentino, labrador, corso e beagle) del resto non ero a conoscenza altrimenti ti pare che stavo zitta ? Purtroppo pare che per motivi di salute loro ( del proprietario e della moglie) e di gravissimi problemi economici, la cosa sia andata rapidamente degenerando, almeno così ho sentito io. In ogni caso loro erano quelli del "Tutte le razze tutto l'anno, 200 euro a cucciolo" cioè quelli che sembrano andare per la maggiore in questi giorni di festività dove pare normale prendere un cucciolo da mettere sotto l'albero ( si si...e ad agosto che fate?) Ovviamente niente pedigree niente documenti, e la gente ci è cascata a decine per anni.id="Comic Sans MS">id="blue"> DAL GAZZETTINO DI BELLUNOid="Georgia">id="size3">id="size4">id="red"> BELLUNO (17 dicembre) - «Agghiacciante». Così gli agenti del Nipaf hanno definito la situazione che hanno trovato all'Eremo dello Sciamano, un canile a Cordelon di Mel (Belluno). Un eremo deli orrori più che dello sciamano, secondo la descrizione del Nucleo investigativo polizia ambientale e forestale. I sospetti della Procura di Brescia erano su un traffico di cuccioli. Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato, come spiega Mauro Saviane, ispettore superiore del Nipaf, «animali abbandonati nel bosco, "detenuti" in recinti assemblati utilizzando lamiere, vecchie reti e fil di ferro. Senza acqua, costretti a vivere nei propri escrementi. Denutriti, coperti di parassiti e di tagli infettati. Spaventati tanto da essere inavvicinabili. Per soccorrerli abbiamo dovuto "disboscare" la vegetazione che isolava i recinti. Ovunque ossa, date come cibo. In uno dei recinti anche carcasse di volatili, non smembrati: quindi resti non di un pasto, ma di animali lasciati morire». id="Georgia">id="black">id="size3">
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 25/12/2009 alle: 10:01:38
Buon Natale...anche a loro!!

http://www.youtube.com/watch?v=...

Maurizio
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 30/12/2009 alle: 20:39:30
30-12-09 CAPODANNO: NOTTE DI TERRORE PER GLI ANIMALI. LE PRECAUZIONI DELL'ENPA (ASCA) - Roma, 30 dic - Gli ultimi minuti di quest'anno saranno per gli animali momenti di paura. Quasi ovunque infatti scoppieranno botti e fuochi d'artificio, con rumori assordanti che terrorizzano cani, gatti e uccelli che vivono in citta'. La Protezione Animali savonese invita i possessori di animali a trascorrere la notte di San Silvestro con loro e, se possibile, portarseli al veglione, in modo da poterli tranquillizzare quando scoppieranno i botti di fine d'anno; in caso contrario tenerli ben chiusi e sotto controllo, lasciandoli in compagnia di un indumento o un oggetto che riporti l'odore o il ricordo dell'amato proprietario e, per minimizzare l'impatto dei botti, accendere radio o tivu'; nei casi piu' gravi consultarsi col veterinario di fiducia, che potra' prescrivere un blando sedativo o rimedi omeopatici o di erboristeria. Ogni anno, nella provincia di Savona, almeno una cinquantina di cani e gatti fuggono terrorizzati e in qualche caso non vengono piu' ritrovati; senza contare i volatili che ormai vivono in citta' (colombi, tortore, passeri, merli, storni, cornacchie, gabbiani, taccole, rapaci notturni), alcuni dei quali vengono trovati morti dai Volontari dell'ENPA il giorno dopo, per spavento o fatica nell'estemporanea fuga dal nido. Per fortuna, anche quest'anno e' in atto un prezioso lavoro di prevenzione da parte degli Organi di Polizia, a cui l'ENPA rivolge vivo ringraziamento. Nella speranza che anche i Comuni savonesi proibiscano i botti, come avviene altrove, l'associazione invita tassativamente a non spararli in campagna o contro alberi, perche' potrebbero provocare pericolosi incendi. Va inoltre ricordato - aggiunge Enpa - che le Forze di Polizia possono applicare nei confronti degli autori, l'articolo 703 del codice penale, purtroppo spesso dimenticato ma comunque in vigore, che recita: ''Chiunque, senza la licenza dell'Autorita', in un luogo abitato o nelle sue adiacenze, o lungo una pubblica via o in direzione di essa accende fuochi d'artificio, o lancia razzi, o in genere, fa accensioni o esplosioni pericolose, e' punito con l'ammenda fino ad euro 103,00; se il fatto e' commesso in un luogo ove sia adunanza o concorso di persone, la pena e' dell'arresto fino a un mese''.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 31/12/2009 alle: 18:38:10
id="red">RISPETTIAMO GLI ANIMALI CHE DI NOTTE RIPOSANO, QUELLI NELLE CASE CHE SI SPAVENTANO E SI LANCIANO IN STRADA CON ESITI CATASTROFICI, QUELLI ABBANDONATI IN TERRAZZA CHE SI BUTTANO DI SOTTO DAL TERRORE, QUELLI CHE SCAPPANO E FINISCONO SOTTO UNA MACCHINA, O QUELLI CHE NON VENGONO MAI PIU' RITROVATI... NON FACCIAMO SCOPPIARE NESSUN TIPO DI BOTTI, FUOCHI D'ARTIFICIO O PETARDI. AUGURO A TUTTI UN ANNO NUOVO CON UN SOLO BOTTO....QUELLO DEL TAPPO DELLO SPUMANTE ! AUGURI AUGURI !! id="Georgia">id="size4">id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Previous Next
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 04/01/2010 alle: 11:08:41
Oggi porterò il mio cricetino dal veterinario...quei maledetti tumori lo stanno devastando e non riesco più a vederlo soffrire così tanto. Lo so, penserete, in fondo è solo un topo..è vero ma è il nostro topino ed io sono affezionata con tutta me stessa. Non avrei mai e poi mai voluto giungere a questo, ma come per le persone sono d'accordo, anche per gli animali, ad una morte serena e dignitosa! Scusate lo sfogo, ma ho gli occhi pieni di lacrime. Tiziana
16
ramboI
ramboI
03/01/2010 3
Inserito il 04/01/2010 alle: 21:36:29
parli con un animalista vero ho due cani piccola taglia ha casa e stanno meglio di me per i *******i che abbandonano magari fate la stessa fine poi vedrete come si soffre attenti a non farvi cogliere sul fatto vi passo sopra col camper e poi rifaccio retro dio la gente no gli animali ciao tutti
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 05/01/2010 alle: 00:11:08
quote:Risposta al messaggio di ramboI inserito in data 04/01/2010  21:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto fatica a capire quello che hai scritto, ma credo tu ti riferisca a quei disgraziati che fanno del male agli animali (se così si possono chiamare), come avrai letto ho sempre detto che gli animali sono certi tipi di persone!

Modificato da gattaribelle il 05/01/2010 alle 00:14:19
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 11/01/2010 alle: 19:23:45
scusate l'intrusione... nel settore "Altro" mi sono permessa di inserire un Topic che ho chiamato "Amici da aiutare"; poiché qui si parla dei nostri amici pelosoni, magari qualcuno potrebbe risultare interessato anche a qualcosa che ho postato di là... e dove spero di smettere di inserire post. grazie per l'attenzione e W i nostri amiconi!! catia [;)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 12/01/2010 alle: 00:53:38
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 11/01/2010  19:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, nella sezione ALTRO i post vengono cancellati dopo poco tempo..ti consiglio di mettere qui il tuo post...sanno che qui si parla di animale...di torture, abbandoni..e perchè no? Anche di adozioni di favolosi cuccioli!! Un abbraccio! tiziana
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 12/01/2010 alle: 22:01:10
grazie per il suggerimento; ecco di seguito i miei appelli che avevo inserito nella Sezione Altro: - http://www.megavoce.it/annuncio/17306/LIBERA_non_ce_la_fa_piu_si_sta_lasciando_morire_AIUTIAMOLA.html - http://www.datemiunazampa.com/ - cuccioli in cerca di una famiglia in Puglia, rivolgersi a: a.ventrella79@virgilio.it - urgenza per la ricerca di uno stallo momentaneo (20/25 giorni) a Lecce e provincia per FRIZZINO, un cagnolone di appena 3 anni: Lucia Cavallo 338/8831011 - Jack, fin da cucciolo nonostante i maltrattamenti viveva con un ragazzo tossicodipendente ora deceduto; la madre del ragazzo chiede cortesemente una sistemazione decente causa propria malattia; rivolgersi per informazioni o adozione tel. Marinella 335/6335716 Adottabile in Piemonte, richiesta firma e modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post adozione. grazie. - trovata cagnolina nera a Roma Zona Tiburtina (altezza Rosati); boccuccia storta sembra smarrita perché è pulita, profumata e con collare antipulci ma nn microchip: rivolgersi 334-8086751 GRAZIE A TUTTI. catia
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 13/01/2010 alle: 17:24:39
un altro annuncio da far rabbrividire di cui non metto la foto per non far piangere tutti voi: - NAPOLI: Ettore,4 mesi, gli hanno attaccato dei petardi addosso, ustionato e con 3 zampe! ecco a chi rivolgersi per un aiuto: Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it le lacrime salgono... e il mio cuore si spezza. il mio cervello si chiede come mai? perché? non capisco... c'è qualcosa che non quadra. qualcuno sa spiegarmi? GRAZIE a tutti.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 14/01/2010 alle: 02:03:14
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 13/01/2010  17:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La cattiveria umana non ha limiti. La prossima volta che rinascerò, se vi è una seconda vita, mi auguro di essere un animale libero...per non vergognarmi ancora dei miei simili, come in questa! Un abbraccio forte! tiziana
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 14/01/2010 alle: 02:11:41
Si chiama Ettore, ha appena 4 mesi ed è la vittima del primo caso di maltrattamento del 2010 che vi proponiamo. Il cane è sopravvissuto ad un crudele gioco: qualcuno gli ha fatto esplodere dei petardi sulla schiena e su una zampa, a Napoli. Il caso viene denunciato da un'associazione animalista, che ha fatto circolare un appello. Mentre i napoletani "sani" festeggiavano l'arrivo dell'anno nuovo, qualcuno ha preso del nastro isolante e ha legato dei petardi sul dorso e sulle zampe di questo cucciolo. Ettore, buono e pacioso, ha subito il tutto, pensando magari ad un gioco. Il gioco, per lui, è stato devastante: una zampa gli è letteralmente esplosa, mentre la schiena è stata ustionata (le foto che abbiamo visto sono troppo forti per essere pubblicate). Il dolore che ha provato non gli ha impedito di riprendersi, anche se adesso cerca una casa. Qualcuno si è già fatto vivo per sostenere le spese necessarie a curarlo (in particolare un veterinario di Milano ha offerto di curarlo gratis), mentre chi lo ha preso temporaneamente con sè in casa lancia un appello a chiunque sia disposto ad adottarlo. Le sue ferite sono ancora evidenti, e non può essere affidato ad una pensione per il rischio di infezioni. Chiunque volesse aiutarlo, può collegarsi al sito
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 09:40:40
non sarebbe bene che chi fa esplodere petardi su animali venga denunciato penalmente e abbia un bel processo ?
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 21/01/2010 alle: 14:22:42
ecco purtroppo altre 2 richieste di aiuto in località Barletta: - Siska è una dolcissima volpinona ritrovata su una strada a scorrimento veloce… è evidente che qualcuno le ha augurato morte certa… visto che… Mistero! E’ una cagnolina microcippata ma non si riesce a risalire a niente e a nessuno: “Sconosciuto!” Si capisce che conosce il contatto umano… è dolcissima e coccolona, educata e dà perfino la zampa se la si chiede. Siska adesso che è salva mertia una famiglia; ha circa un anno ed è una taglia media contenuta di circa 20 kg; non vorremmo che torni per strada…; per adozioni la portiamo noi in tutto i centro e nord; per contatti: a.ventrella79@virgilio.it - Simba è un dolcissimo cagnolone meticcio maremmano; è un esemplare a dir poco stupendo; buonissimo e socievole; molto tranuillo e delicato; avrà circa 5 anni ed è stto trovato che vagava per le vie della città senza meta…; nessuno lo ha cercato purtroppo e quindi è stato sicuramente abbandonato. Non è un cane che scappa, anzi segue ovunque, quindi è impossibile che si scappato, anche in gabbia non batte ciglio; non lo si è mai sentito abbaiare ancora; guarda da lì seduto come si vede in foro e nonmerita di tornare di nuovo in strada… a.ventrella79@virgilio.it Grazie a tutti per l'attenzione.
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 21/01/2010 alle: 21:49:31
chiedo scusa agli amministratori se posto di nuovo, ma non posso farne a meno, come non posso far a meno di fermare le lacrime: - Betty è alla fine… Questa creatura ha sopportato 8 anni di canile lager a Brescia e da quasi 1 anno è in pensione a Verona, ma nessuno ha mai chiamato per adottarla; fino a novembre è stata abbastanza in forma e piuttosto allegra; la pensione è bella e gestita da persone amorevoli, ma non è una casa in famiglia; nell’ultimo mese Betty è invecchiata di colpo e non ha più voglia di vivere; la dermatite sta dinuovo peggiorando e le sue zampe ricominciano a cedere; il suofisico è deperito ed i suoi occhi si stanno spenti sono come una pugnalata al cuore per la tanta sofferenza e malinconia che trasmettono… Betty ha bisogno di una casa, ha 12 anni… adora pappa e coccole ed ora ha perso la voglia di vivere. Qualcuno vuole aiutarla prima che sia troppo tardi? info@associazionelemuse.com - Ice e' una splendida cucciolina, purtroppo priva dalla nascita dell'occhio destro, questo però non le impedisce certo di essere un cane meraviglioso e sano! ora si trova in stallo in Brianza. chi fosse realmente interessato alla sua adozione ecco i contatti: legadelcanegravina@live.it cellulare:3381578528 Alessandra. - Minni: razza fantasia; dolcissimma ed abituata a vivere in casa; Ha paura dei cani e dei bambini; per lei si cerca una famiglia per adozione a vita, nel centro nord come figlia unica; ecco il numero: 0142 562089, grazie. - Kelly è una dolcissima pastorina, di circa 2 anni e di taglia media; bisognosa di contatto umano; abbandonata da poco va d’accordo con tutti i cani, sia maschi che femmine; contattare: a.ventrella79@virgilio.it - Sofia cerca casa! E' una dolce cagnolina di taglia medio/piccola (10kg) di circa 2 anni. E' stata investita prima che la trovassimo insieme alle sue 3 cucciole, oggi adottate. Per questo zoppica sulla zampina posteriore destra. Si trova in Campania ma siamo disposti ad accompagnarla anche al centro-nord per un’adozione seria e controllabile. Per info: adozioni@ma-aversa.it tel 081.8905605. - Sakura si trova nella zona industriale di Tricase (LECCE) e presto verrà sterilizzata...ha meno di un anno...! aiutatela per favore a trovare una casa ed una famiglia...! il numero è 3313022036 Mariateresa. - Bruno è uno splendido boxer tigrato di 5 anni. Avete presente un cane allegro, giocherellone, vivace, festoso? Ecco quello è Bruno! Trascorre le sue giornate a saltare e scodinzolare a più non posso per ricevere una carezza in più dai volontari del canile dove vive… è un cane affettuoso, dolce, tenero, socievole, letteralmente innamorato degli umani ma trascorre le sue giornate da solo, chiuso nel suo box. ANNALISA 3934646216 - Charlie, è un border collie di un anno, il suo attuale padrone per problemi di lavoro è costretto a viaggiare e Charlie obbligato alla solitudine si dispera; cane dolcissimo, sano e vaccinato molto coccolone ed ubbidiente; l'affidamento avverrà solo dopo controllo e firma modulo di adozione, ora si trova a Napoli ma la persona è disposta a portarlo ovunque a proprie spese: Tiziana 3384329598-luigi73@fastwebnet.it grazie gente.

Modificato da ca&ste il 30/01/2010 alle 16:24:21
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 15/02/2010 alle: 01:10:05
ubblicato: Ieri Regione: Campania Provincia: Salerno Numero annuncio: 3863856 Categoria: Animali e Accessori > Cani ROSSANA Invia Email VIOLENZA INAUDITA povero cane, guardate come è ridotto, adesso se la prendono anche con gli organi genitali, gli è stato tagliato il pisello e ferito con un'arma da taglio in varie parti del corpo. è stato operato ed ora si trova in una clinica veterinaria, non possiamo rimetterlo per strada,AIUTATECI a trovargli una sistemazione, tutto questo a Pagani, in provincia di Salerno,se ne sta occupando la sig amelia. INFO ROSA 3389695065 Luogo: Salerno
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 16/02/2010 alle: 16:57:27
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 01/08/2009  10:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo amico nick incomprensibile ho letto in parte il tuo post, x motivi di tempo, e mi ha lasciato il solito amaro in bocca, come tutte le volte che leggo o ho che fare con la sofferenza dei deboli. Non ti dico altro xchè sarebbero parole inutili. Ma faro' una cosa, se non lo faranno già altri porterò su il tuo post, dimodoche non passi inosservato. Grazie, da parte mia, un salutino da Lilly, la mia gatta. Ciao gianfermo.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 18/02/2010 alle: 02:05:08
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 16/02/2010  16:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Trova il tempo per leggerlo tutto..lascia l'amaro in bocca, ma è in molti casi la cruda realtà!!! Ciao tiziana
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 18/02/2010 alle: 11:51:09
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 18/02/2010  02:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, lo faro' sicuramente. Anche se mi fa star male non mi volto mai dall'altra parte, e per me questo vale x tutti gli esseri + deboli e maltrattati. Cerco di fare qualcosa, ma lo so che è sempre poco. Per passare a qulcosa di meno triste, Lilly la mia gatta, ieri x la festa dei gatti mi ha lasciato l'ennesima unghiata, c'ha un caratteraccio. Aggiugimi alla lista di mail x ogni evenienza. Ti mando il mio indirizzo mail tramite COL. Ciao Gianfermo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link