CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Riflettete...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 376
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 17/06/2010 alle: 10:02:21
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 17/06/2010  00:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e ben risentita. Purtroppo sono più le volte che ci sentiamo x postare info tristi che non, io alle volte inserisco anche link curiosi e felici sugli animali. P.S. ho conosciuto alla cena del raduno di crespi ANNA64, ce l'avevo accanto e ad un certo punto delle chiacchere ci siamo riconosciuti col nick e ho saputo che vi conoscete. Chissa mai che col girovagare non ci si incontri anche, con i nostri figli-animali. Io per ora e per la casa che ho posso tenere la mia gatta Lilly ma non un cane, spero nel futuro. Ciao[:)][:)]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 20/06/2010 alle: 12:20:40
Questo si che è un paese CIVILE [:(!][V][xx(] Da Repubblica on line:

http://www.repubblica.it/esteri...

LA STORIA "Immondi, sporchi e occidentali" L'Iran lancia la fatwa contro i cani Con nessuna ciocca di capelli in vista e senza cani al guinzaglio. La campagna moralizzatrice di Teheran con il nome di «nuova iniziativa per la sicurezza morale» è un nuovo shock per i giovani. Ma non è nuova DI VANNA VANNUCCINI La legge in Iran vieta di portare gli animali in pubblico PERIODICAMENTE all'inizio dell'estate la "polizia morale" cerca di impedire alle ragazze di spacchettarsi un po', far prendere un po' d'aria ai capelli, o portare a spasso il cane nel parco - occasione classica secondo i teocrati per indurre in tentazione i maschi ugualmente possessori di cani. Ma quest'anno si è aggiunto l'effetto sorpresa. L'estate scorsa infatti passò senza giri di vite sui codici di vestiario o il possesso di animali domestici: con le manifestazioni di massa seguite alla fraudolenta rielezione di Ahmadinejad, la polizia aveva altro cui pensare. Alcuni teorizzarono perfino che vi fosse una specie di contropartita: voi smettete le manifestazioni e noi vi lasciamo andare in giro vestiti (quasi) come volete e con i vostri cani al guinzaglio. Si sbagliavano. Dopo la repressione delle proteste con la violenza che sappiamo, la campagna "moralizzatrice" è ripartita con particolare virulenza. Un mese fa il ministro dell'Interno avvertì che le forze di polizia erano di nuovo al loro posto sulle strade, dopo una breve assenza perché occupate a domare la "sedizione post-elettorale". Subito dopo fa il capo della polizia di Mashhad ha annunciato che le multe per abiti o comportamenti non consoni alla morale sarebbero salite da 50 a 1300 dollari, una cifra pazzesca. E ieri, su richiesta del quotidiano conservatore Javan, il grandayatollah Nasser Makarem Shirazi ha emesso una fatwa contro i cani (chiunque può chiedere una fatwa a un grandayatollah, anche per email). «Indubbiamente il
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 26/06/2010 alle: 21:27:41
no comment

http://oknotizie.virgilio.it/go...

Ciao
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 07/07/2010 alle: 08:53:51
Parlano gli occhi

Non abbandonateli. Ciao
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 06/08/2010 alle: 11:52:22
Mi spiace richiamare il TD con un link amaro, sapete che alle volte posto anche notizie carine sugli animali, questa volta no. Per l'ennesima volta le "bestie umane" hanno colpito:

Poi diranno che sono solo ragazzi. Ciao
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 08/08/2010 alle: 23:26:20
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/08/2010  11:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non riesco a credere ai miei occhi...E' tutto così pazzesco che mi riesce difficile pensare che al mondo esistano S T R O N Z I e B A S T A R D I simili. Vorrei, e non sono una persona violenta, anzi, odio la violenza in tutti i suoi aspetti, prendere quei due animali ( e chiedo scusa agli animali se li chiamo così) e fare a loro tutto quello che hanno fatto a quel povero gatto..colpevole del fatto di non potersi DIFENDERE... Che mondo di M E R D A...che schifo di gente...sono così amareggiata e schifata che le uniche parole che mi escono sono queste. Chiedo scusa per il mio sfogo...ma certe cose, viste quasi tutti i giorni, non le SOPPORTO PIU'[:(][:(][:(] Ciao Gianfi, un grande abbraccio.
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 08/08/2010 alle: 23:35:07

http://www.youtube.com/watch?v=...

AMATELI E NON ABBANDONATELIid="red">id="size6">
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 09/08/2010 alle: 06:05:29
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/08/2010  11:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> spero che le famiglie si rendano conto dei figli che hanno cresciuto...ogni tanto penso che eliminando certi individui si farebbe solo un gran favore all'umanità...
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/08/2010 alle: 13:06:26
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 09/08/2010  06:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico, io rspingo il pensiero che queste "persone" sarebbero da eliminare xchè sono contro la violenza. Detto questo ci dovrebbero essere processi e pene certe, e soprattutto esemplari, per esempio la raccolta dei rifiuti o il lavoro nelle aziende di raccolta differenziata dove su un nastro si dividono i rifiuti a mano (a loro lo farei fare senza guanti e mascherina) oppure ancora nelle aziende di bonifica delle fosse biologiche. Che sia chiaro che queste pene devono essere non in diminuzione della pena detentiva, ma parte integrante e il loro eventuale rifiuto convertito in detenzione senza benifici di legge x buona condotta x un periodo molto elevato ( 1 anno di lavoro sociale uguale 3 anni di detenzione). Sono convinto che sarebbe una giusta rieducazione. Ciao

Modificato da gianfi62 il 11/08/2010 alle 13:09:56
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/08/2010 alle: 13:08:51
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 08/08/2010  23:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Tiziana, un abbraccio a Te e ai nostri amici Animali. Ciao
15
m1971b
m1971b
14/06/2010 741
Inserito il 11/08/2010 alle: 13:35:00
non ho guardato i video perché certe scene non le sopporto ma solo il pensiero a quello che mostrano mi fa rabbrividire. poi dicono che la razza umana è superiore e dotata di grande intelligenza boh ... ci striamo autodistruggendo e con noi tutte le altre specie, se questa è intelligenza!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 11/08/2010 alle: 13:53:32
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/08/2010  13:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianfiiiiiiiiiiii....smackkkk buone ferie...e non dimenticarti i cuccioli....[;)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/08/2010 alle: 14:08:12
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 11/08/2010  13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le ferie le ho già fatte e la mia Lilly l'ho lasciata a casa, giornalmente ci andava mia mamma a dargli la pappa e a tenergli un pò compagnia; vorrei portarmela in camper ma col carattere che ha ho paura che si perda o scappi. Mi dispiace tanto, credo che un pò soffra di solitudine ma non so come fare in altro modo, tra l'altro lei in casa ci sta benissimo. Piuttosto in ferie in un'area c'erano una dozzina di gatti, tra questi c'era una micina nera piccolina e incinta che mi pappava tre scatole (mattina mezzogiorno e sera) di simmenthal al giorno; al matttino aprivo la porta del camper e mi saliva su, ovviamente non se ne andava finchè non c'era la scatola di pappa[:)][;)]. Ciao
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/08/2010 alle: 14:14:29
quote:Risposta al messaggio di m1971b inserito in data 11/08/2010  13:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non ce la fai a guardare foto e video non fa niente, l'importante che ti ricordi che succedono le violenze e queste nei confronti degli animali. Se scorri il td ci sono anche foto curiose e gioiose di cani gatti e anche altri animali. Ciao[;)][:)]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 11/08/2010 alle: 14:31:34
Quoto gianfi 62 al 99 per cento ma siccome io sono io e lui è lui il mio 'uno per cento' di dissenso riesce a contenere (a stento ma ce la fà) una decina di nerbate 'rieducative' da somministrare ai pasti (3 volte al dì) e siccome sono un democratico convinto lascerei la scelta a questi esseri se fruirne prima o dopo di detti pasti. Io qualche mese fa ho adottato una segugia dal canile dopo che per una vita ero andato a 'comperare' un cane non volendo o riuscendo andare al canile per mancanza di coraggio...E' stata un'esperienza traumatica vedere ciò che ho visto e per una volta non ho scelto io ma...mi sono fatto 'scegliere' dai pelosi tristi. Alla fine la mia Sissi mi ha scelto...spero che sia migliore di molti 'essere umani' e che non mi abbandoni[:)] Grazie a ik1jlj (un nick meno ostico no eh?) per avere aperto il post. Continuiamo a parlarne[;)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 11/08/2010 alle: 23:04:46
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 11/08/2010  14:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianfi, non ti ho detto..ma ho anche io un cucciolotto di 4 mesi, preso 2 mesi fa...scampato al canile...posterò a giorni la foto. Lui è venuto con noi in ferie e ti posso assicurare che si è abituato subito al camper ed agli altri cani del camping... Speriamo che i gattini (che in parte hai fatto crescere) abbiamo trovato dei padroni..e non siano stati abbbandonati! Buona nottata... tiziana
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 12/08/2010 alle: 11:42:50
quote:Risposta al messaggio di decimo massimo meridio inserito in data 11/08/2010  14:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai perchè non siamo d'accordo su quell'esile 1 x 100? Xchè, oltre al fatto che sono contro la violenza e questo l'avevo già detto, a questi "individui" la violenza fa piacere probabilmente, sia quella che infliggono che quella che ricevono; quando invece gli fai mettere le mani e il naso dove c'è lo sporco, quello vero dell'immondizia e della c.a.c.c.a gli da molto fastidio, ne sono convinto. P.s. essere d'accordo al 99%? bel risultato[;)] ik1jlj credo che sia una sigla da radioamatori, cmq se ci legge lo saluto, scusandomi se mi sono in qualche modo apprpriato del suo TD. Ciao a tutti.[:)][;)]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 12/08/2010 alle: 11:53:54
Forse non mi sono spiegato bene gianfi62..le nerbate non erano sostitutive del lavoro socialmente utile bensì...integrative[;)]...di stimolo diciamo così e se il trattamento gli piacesse non mi farei pregare credimi. Comunque per contrastare questi esseri è quantomeno indispensabile che chi può adotti un cane o un gatto dal 'canile' e cerchi di far loro recuperare un pò di affetto e serenità...un giorno scriverò un racconto dedicato a loro...di solito scrivo per far ridere ma farò volentieri un'eccezzione perchè meritano ogni nostro piccolo o grande contributo di sensibilizzazione e aiuto. [:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 12/08/2010 alle: 15:50:18
Questo è quanto arrivano gli animali a fare per noi:

http://amici.animali.oknotizie....

id="green"> Ciao[;)]
decimo massimo meridio
decimo massi...
-
Inserito il 17/08/2010 alle: 09:34:22
UP.UP.UP.UP e UP.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link