quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 21/10/2010 11:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non ho messo le foto..ne ho viste 2 e mi sono rifiutata di andare avanti[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 21/10/2010 12:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi mando queste, almeno vi fate 2 risate
non è un fotomontaggio, è Carlotta che monta in bici quando si è stufata di camminare [;)]
qui, invece, con una amica [;)]
ciao
mague quote:Risposta al messaggio di mague inserito in data 21/10/2010 13:12:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bella faccina seria.[:)]
http://www.youreporter.it/video...
a me è successo di aver "trasportato" un gattino per 20 km dentro il cofano motore; mi sono accorto da uno strano miagolio. poi è scappato a gran velocita nel parcheggiohttp://www.youtube.com/watch?v=...
[:)]http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 06/11/2010 15:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gRANDE TICO...ho sempre sostenuto che gli umani sono loro!id="size4">
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 07/11/2010 10:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vero...èer halloween la notte delle streghe...non commento nemmeno io perchè non ci sono parole [:(][:(][:(]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/12/2010 17:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti i gatti domestici sono fortunati, vedessi i miei tre [;)] Credo che solo persone che hanno avuto una vita molto retta abbiano un karma sufficente per reincarnarsi in un gatto domestico [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/12/2010 22:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un mistero, bellissimo. adesso ce l'ho sui piedi sul divano, quando vado a letto mi verrà sui piedi in fondo al copriletto, sta bene sta al caldo ma se vedessi la pace del suo riposo in questo momento, una palla di pelo che respira[:)] Ciao Auguri
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/12/2010 23:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0]ma è bellissima!![^][^][^][^] Tantissimi auguri di un meraviglioso anno nuovo!! tizianaid="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/12/2010 23:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e mia moglie li chiamiamo "mici scaldini". [:D] Peccato che non li posso portare in camper, sarebbero comodi! Callas
Cocò, quando era giovane e magra
Il Carota, controllato a vista da Callas
Come si fa ad abbandonare un'animale? [V] quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 31/12/2010 01:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> thanks, Auguri Tiziana[:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/12/2010 08:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimi, mi sa che Cocò e il pestifero, quegli occhi. Ciao Auguri[:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/12/2010 11:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, al contrario, è una pacioccona. In effetti si chiamava Silvestro, Silvestra poi una volta assodato il sesso. Però poi è diventata Cocò per la sua tendenza alle coccole estreme (ci svegliava circa 3 volte a notte per le coccole, ora solo una volta). [;)] La terribile è Callas! In questa foto si capisce meglio l'indole della Cocò, che come impiego fa il cuscino da divano:
Ma anche il Carota non scherza:
Mentre Callas è un'abile cacciatrice: