quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 18/09/2009 16:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che succede???? Questa è una foto scattata mentre un deficiente buttava in mare il suo cane!!!!! Oggi ero a Conegliano Veneto ed era la giornata dei cani e gatti abbandonati...In un parco li regalavano a chi li desiderava, c'erano manifesti sulla vivisezione, i maltrattamenti..etc...ci sono rimasta un paio di ore....non sarei tornata a casa. La foto non vuole offendere nessuno..ma è purtroppo la crudeltà umana contro esseri indifesi!!![:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 21/09/2009 06:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe....me lo auguro di tutto cuore....bello il termine escremento...mi piace !!!! ciao e buona giornata. tiziana
[^][^] quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 26/09/2009 15:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi fa tanto piacere che tu abbia scritto ...mi sono anche io trovata a piangere quando la LAV mi mandava certe foto oppure certi filmati...so che per noi è difficile da accettare e so che è un utopia che certi esseri capiscano, però se tutti ci comportassimo così cadrebbe tutto nel dimenticatoio. Ho messo la foto della capertina di un libro, l'ho letto a 15 anni e riletto ancora altre volte...e da allora cerco (nel mio piccolo) di fare tutto ciò che mi è possibile per evitare certe barbarie. Firmo petizioni, raccolgo firme, aiutiamo le rane ad attraversare la strada, abbiamo adottato il cane di quartiere, porto da mangiare al canile (lo portavo, ora il nuovo gestore non lo vuole[:(!] Questo è il mio piccolo...il grande lo si può fare tutti insieme anche accettando foto orribili come quella che ho postato del cane gettato in mare (non so chi abbia scattato questa foto, l'ho trovata in internet)..certo ci fossi stata mi sarei comportata esattamente come te!!!! Come ho scritto a Beppe, aiutatemi a tenere alto questo post, con tutto ciò che volete...anche racconti dolci o terribili...lascio a voi la scelta. Grazie!!!!! tiziana
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/09/2009 18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essere contro o a favore di una certa causa non l'autorizza ad esprimersi nei termini irrispettosi che ha utilizzato. Si può dissentire anche in modo civile, e, per cortesia, non vorremmo sentire la solita scusa che davanti a certe cose si perde il lume della ragione: dovendo usare una tastiera c'è tutto il tempo di fare un respiro profondo e riacquisirlo. E questo vale per tutti. Grazie. Il Team di Moderazione.id="navy">