CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Riflettete...!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 376
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 14/09/2009 alle: 20:55:53
Grazie Filemone. Si capisce di più nel sito di luigi boschi che hai postato. Ma la ordinanza è molto più completa. A tutti gli amici cinofili: occorre procurarsela e sollecitare le nostre amministraziini comunali. qui a Vigevano la situazione è buona ma vi è un comune vicino.... Mi divertirò! Beppe
18
massimo1703
massimo1703
03/10/2007 55
Inserito il 15/09/2009 alle: 08:56:07
ho tre cani, tutti rigorosamente presi in canile e di pura razza meticcia...ogni volta che rileggo questo post piango...gli uomini sanno essere veramente *******i...gli animali solo dare...tanto..massimo
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 15/09/2009 alle: 11:27:16
Già stamane ho " aggredito" un veterinario pubblico della ASL. Lo ho avvertito che se non si attivano..... Si comincia! Beppe
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 17/09/2009 alle: 01:35:25
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 18/09/2009 alle: 16:05:53
Tiziana, dai! Per favore........ Beppe
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 21/09/2009 alle: 00:33:51
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 18/09/2009  16:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che succede???? Questa è una foto scattata mentre un deficiente buttava in mare il suo cane!!!!! Oggi ero a Conegliano Veneto ed era la giornata dei cani e gatti abbandonati...In un parco li regalavano a chi li desiderava, c'erano manifesti sulla vivisezione, i maltrattamenti..etc...ci sono rimasta un paio di ore....non sarei tornata a casa. La foto non vuole offendere nessuno..ma è purtroppo la crudeltà umana contro esseri indifesi!!![:(][:(][:(][:(]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:30:51
quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 21/09/2009  06:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beppe....me lo auguro di tutto cuore....bello il termine escremento...mi piace !!!! ciao e buona giornata. tiziana
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 22/09/2009 alle: 13:30:06
ci sono anche loro[:(][:(][:(][:(][:(]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 24/09/2009 alle: 16:09:24
Beppeeeeeeeee dove sei???? Aiutami a postare.......bisogna pensare alla caccia ora!!!!!!!! ciao tiziana [^][^]

Modificato da gattaribelle il 24/09/2009 alle 16:13:39
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 25/09/2009 alle: 13:49:32
Lav, bovino ucciso in ‘Baaria’ è raccapricciante VIDEO By Marco Frico E’ una scelta “raccapricciante” quella di girare una scena di ‘Baaria’, il film di Giuseppe Tornatore, nella quale si uccide un bovino con un punteruolo conficcato nella fronte dell’animale. E’ quanto afferma in un comunicato la Lega Anti Vivisezione (Lav). “La scena e’ stata girata in Tunisia, in Italia sarebbe sarebbe scattato il codice penale – sottolinea la Lav -il regista Giuseppe Tornatore ha fatto uccidere appositamente un bovino che viene colpito alla testa con un punteruolo: l’animale si accascia a terra e ancora cosciente gli viene tagliata gola, il sangue zampilla in modo copioso mentre l’animale batte le palpebre e si muove leggermente fino a morire, alcune persone lo raccolgono in tazze per farlo poi bere a una delle attrici con la scusa che e’ anemica”. [:(][:(][:(][:(][:(][:(]

Modificato da gattaribelle il 25/09/2009 alle 13:50:10
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 25/09/2009 alle: 14:04:49
Tiziana, eccomi, ma serve a poco! Parliamo tra noi" animalisti" e poco altro. Poi, anche se sono medico dunque abituato alle brutture, non riesco a vedere immagini e scene di animali torturati, seviziati. Vedi ad esempio la immagina che hai postato di quella ..... che getta il cane in mare. E' una scena di una violenza, tristezza, vigliaccheria verso chi non può difendersi.... Mi consolo perchè se voglio porto una sfiga cosmica e quello ***********************. Esagero? Per nulla, perchè se uno arriva a fare VIGLIACCATE di tale tipo non può essere nè un buon padre nè tantomeno un umano. Ah, beccarne uno..... Ciao Tizzy. Beppe
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/09/2009 alle: 11:57:40
Ciao Beppe, anche a me fa male vedere certe foto...ma non mi sento di nascondere la testa sotto la sabbia, cosa che fanno in tanti, fa male tanto male veder massacrare animali che nemmeno possono difendersi....Ci sono video inguardabili ma, se non si aprono gli occhi, le cose non cambieranno. Forse parecchi guardano questo post, ma nessuno scrive..a volte si fa fatica ammettere che le bestie siamo noi!!!! Io continuo sulla mia strada, non demordo...spero che a qualcuno possa servire..... Ciao, e quando vuoi..passa!! tiziana p.s. guarda le letture!!!

Modificato da gattaribelle il 26/09/2009 alle 11:58:44
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 26/09/2009 alle: 15:06:41
Questo è l'unico 3d che non ce la faccio a leggere. Ho letto solo l'inizio e mi sono trovato a piangere come un bambino. Sarà vigliaccheria, ma io non ce la faccio. E spero di non incontrare mai qualcuno che maltrattata gli animali, i cani in particolare. Credo che non risponderei di me. Non so chi abbia scattato la foto di quell'essere travestito da uomo che butta a mare un cane. So solo che io non avrei nemmeno avuto il tempo di scattare la foto, ma mi sarei buttato a capofitto (anche se non so nuotare) per salvare il cane. E se ne avessi visto l'impossibilità, non so cosa avrei fatto a quell'individuo. Non so, forse l'avrei ucciso, forse ora sarei in galera per omicidio, senza un briciolo di pentimento. Per favore, però, non pubblicate più foto cruente di animali seviziati, abbandonati, ecc. A noi che amiamo gli animali proprio non servono. E purtroppo non servono nemmeno a quelli che li seviziano e li abbandonano. Illuderci che con queste foto faremmo loro cambiare atteggiamento, è pura utopia. Vi sto scrivendo mentre il mio Leon (un cocker spaniel che ormai esce nel mio stato di famiglia), dorme con il muso placidamente poggiato sui miei piedi, ed ignora per fortuna di quali brutalità sono capaci gli uomini. Da me e dai miei familiari ha solo affetto e tante tante coccole...E guai a chi tocca lui e qualsiasi altro cane...[:(!]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 26/09/2009 alle: 16:09:33
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 26/09/2009  15:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, mi fa tanto piacere che tu abbia scritto ...mi sono anche io trovata a piangere quando la LAV mi mandava certe foto oppure certi filmati...so che per noi è difficile da accettare e so che è un utopia che certi esseri capiscano, però se tutti ci comportassimo così cadrebbe tutto nel dimenticatoio. Ho messo la foto della capertina di un libro, l'ho letto a 15 anni e riletto ancora altre volte...e da allora cerco (nel mio piccolo) di fare tutto ciò che mi è possibile per evitare certe barbarie. Firmo petizioni, raccolgo firme, aiutiamo le rane ad attraversare la strada, abbiamo adottato il cane di quartiere, porto da mangiare al canile (lo portavo, ora il nuovo gestore non lo vuole[:(!] Questo è il mio piccolo...il grande lo si può fare tutti insieme anche accettando foto orribili come quella che ho postato del cane gettato in mare (non so chi abbia scattato questa foto, l'ho trovata in internet)..certo ci fossi stata mi sarei comportata esattamente come te!!!! Come ho scritto a Beppe, aiutatemi a tenere alto questo post, con tutto ciò che volete...anche racconti dolci o terribili...lascio a voi la scelta. Grazie!!!!! tiziana

Modificato da gattaribelle il 26/09/2009 alle 16:14:03
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:32:42
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 29/09/2009 alle: 09:44:12
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 30/09/2009 alle: 10:07:48
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 30/09/2009 alle: 10:24:56
Tanti anni fà la caccia era una necessità per nutrirsi , e andava bene oggi solo in alcuni paesi è rimasta una necessità per il nutrimento,da noi è diventata [}:)][}:)][}:)].....
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:18:41
Mi accorgo solo ora di questo topic e come sempre constato che al peggio dell' essere umano non c'è mai fine! ********CUT*********id="navy"> E non mi importa se è un inglese dal sangue bleu che lo fa da generazioni, o un contadino che ha patito la fame e le guerre , o un analfabeta anziano e così via. Oggi la Grande distribuzione, i discount, la caritas,non hai bisogno di cacciare per cibarti.Prima lo potevo capire..OGGI NO! Con qello che spendi per le cartucce e l' abbigliamento ti ci compri pane e mortadella. Con il tempo inutile che dedichi a pulire il tuo fucile ed a girare per i boschi, potresti fare volontariato, c'è tanta gente che ha bisogno. ED ogni volta che metti la sveglia Alle 4 alle 5 DI MATTINA e rompi le [8][8]a tutta la famiglia o palazzina, pensa che invece di dormire, stai offendendo chi alle 4 si alza per andare ai mercati generali, chi è di turno in ambulanza, chi fa l' infermiera/e, chi fa il pane.....e così via. Quindi cARO essere inutile invece di spappolare il cuoricino di una povera bestia, rendi la tua esistenza UTILE!!!! Scusate lo sfogo, ma sono da sempre anti caccia...si è capito?[:I][:o)] Mory id="purple">
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:56:05
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/09/2009  18:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Essere contro o a favore di una certa causa non l'autorizza ad esprimersi nei termini irrispettosi che ha utilizzato. Si può dissentire anche in modo civile, e, per cortesia, non vorremmo sentire la solita scusa che davanti a certe cose si perde il lume della ragione: dovendo usare una tastiera c'è tutto il tempo di fare un respiro profondo e riacquisirlo. E questo vale per tutti. Grazie. Il Team di Moderazione.id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link