quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 30/09/2009 19:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh! si in effetti anche il problema delle pellicce è serio, però fino a qualche anno fa non si sapevano tante cose,oggi magari sapendo come le ammazzano e quante ne ammazzzano di bestioline per andare in giro caldi e belli, ci si dovrebbe pensare su![B)] Mory
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/09/2009 21:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne parleremo di pellicce, ne parleremo eccome...sto cercando il materiale!!! Ciao Mory.. tiziana
sabato 3 domenica 4 ottobre raccolta di firme dell' EMPA... chi vuole saperne di più...www.enpa.it
Ho postato la locandina!!! quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 01/10/2009 21:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) che differenza passa tra la bistecca di vitello sanguinante che avete nel piatto o la lepre cucinata in salmì dal cacciatore.id="size3"> >> Beh, c'è una bella differenza. A me personalmente la carne cruda non piace, la tartara poi non la posso nemmeno vedere. Devo dire però che mi sono ricreduto quando l'ho mangiata a Carrù, pochi mesi fa. Deliziosa! Quanto alla lepre in salmì, hai ragione, non ne vale la pena. Forse sarà perché non l'ho mai mangiata fatta bene... preferisco una bella bisteccona alla fiorentina (che non deve fare sangue, però, deve solo essere arrossata internamente) Se però proprio vuoi una risposta alla domanda che hai posto: per me assolutamente meglio la lepre! Saluti, Luigi (FI)
quote:Risposta al messaggio di il marinaio inserito in data 01/10/2009 21:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma, direi nessuna da un punto di vista alimentare!! Direi che la domanda non si pone, o perlomeno non dovrebbe essere posta in questi termini. La differenza e nel modo... Nelle regole che vengono usate, e il tema del post è proprio questo. Se viene usata violenza, intesa come prolungato uso della sofferenza degli animali o meno. Maurizio
http://www.youtube.com/watch?v=...
se avete coraggio guardatelo...anche se fa male!!
IL 2 OTTOBRE Il COLPEVOLE E' STATO ARRESTATO!!!!!!