quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 29/11/2009 00:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, credimi non sai quante volte ho pensato di far provare a loro il dolore che provocano ai nostri amici!! Non ne abbiamo i mezzi,purtroppo!!L'unica cosa che si può fare è firmare le petizioni della LAV, anche via Internet... o di altre associazioni tipo LIPU e via dicendo... Disprezzo con tutta me stessa gente di questo tipo..credo non abbiano nessun diritto di vivere, come disprezzo tutte quelle persone che se la prendono con chi non sa difendersi, bambini compresi. Non voglio paragonare i bimbi con gli animali...ma se uno è capace di fare del male ad un animale, penso sia in grado di farlo anche ad un essere umano, bambino, ragazzo o adulto che sia!! A risentirci a presto..in questo post! tiziana
L'orribile mattanza degli animali in Nepal - LE FOTO
IL VIAGGIO
Alla scoperta del Nepal
Da Kathmandu all'Himalaya, ecco alcuni itinerari
SGUARDI DAL MONDO
Incontri tra culture diverse
Una carrellata di immagini dei volti del Nepal
Rospi nel mirino, maxi esecuzione in Australia
vai alla fotogallery
Nonostante le proteste di un gruppo di attivisti animalisti insieme anche all'attrice francese Brigitte Bardot, è iniziato in Nepal il festival induista di Ghadimai, dea hindu ritenuta assetata di sangue: nella manifestazione saranno uccisi in sacrificio più di 250mila animali. Il festival, che si svolge ogni cinque anni e dura due giorni, si tiene a Bariyapur, nel sud del Paese. Attraverso i sacrifici i fedeli sperano di ottenere felicità e prosperita dalle divinità Indù. Al festival partecipano centinaia di migliaia di fedeli, giunti a Bariyapur anche dalla vicina India
"LE DIVINITA' HANNO BISOGNO DI SANGUE"
"Le divinità hanno bisogno di sangue", dice Chandan Dev Chaudhury, un prete del tempio di Gadhimai. "Se qualcuno ha un problema - spiega - sgozzerò un animale nel tempio e il problema di questa persona sarà risolto".
BUFALI SGOZZATI
Già circa 20.000 bufali sono stati sacrificati in Nepal per Gadhimai. Lo sgozzamento dei bufali e' cominciato dopo che il custode del tempio di Gadhimai ha eseguito il 'Narbali' (sacrificio umano, con la rottura di una noce di cocco colma di sangue donato da volontari). Oggi si replica, saranno sgozzate migliaia di capre. (Apcom) http://www.youtube.com/watch?v=...
VIDEO DOLCE DEI NOSTRI AMICIhttp://www.youtube.com/watch?v=...
addio Pepper...te ne se andato da un mondo così crudele!!
SE mi regalate per Natale...sono vostro per tutta la mia vita!id="purple">
quote:Risposta al messaggio di gattaribelle inserito in data 03/12/2009 11:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...I ragazzi in questione non sono stati decapitati ? [?][?][?] [:0]
quote:Risposta al messaggio di bnvale inserito in data 14/12/2009 23:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo no...ma avrei usato loro come pallone...naturalmente avvolti in filo spinato !! Ciao!!
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 16/12/2009 00:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente ho parlato anche di bufali...torturati, di foche etc.. Ho trovato giorni fa proprio il maltrattamento fatto a dei manzi portati al macello...Posterei qualsiasi video, foto od altro dove qualsiasi, e dico qualsiasi animale venga torturato... Ma hai visto quante letture ci sono e quante poche risposte? Forse c'è della paura, della voglia di non sapere..e se succede con diciamo i nostri "amici" animali...quelli che vivono giornalmente con noi, figurati a quanti può interessare la fine di un vitello, di un pollo o di un qualsiasi altro animale che finisce in un macello. E' triste tutto ciò, ma credimi, penso di essere una delle poche che ha ancora la forza di tenere alto questo post! Cordialmente. tiziana
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 17/12/2009 01:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni, tantissimi Auguri anche a te! tiziana
tiziana[;)]