CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

rimessaggi sempre pieni.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
18
Homo economicus
Homo economicus
24/04/2007 197
Inserito il 27/05/2008 alle: 14:42:52
Sia SPIKE58 che Marcella hanno sintetizzato molto bene la situazione. Se mi è concesso aggiungere il mio parere, da quando sono diventato camperista nel 1984 ho sempre visto i rimessaggi quasi sempre così,con mezzi che uscivano spesso e altri sono nel periodo feriale estivo, sia che ci fosse crisi economica sia benessere. I motivi sono molteplici e non vorrei stare qui a riprenderli per non annoiare nessuno. Devo solo sottolineare che chi tiene al proprio mezzo lo "segue" anche se non lo usa. Almeno una volta la mese lo muove, ricarica le batterie, fa funzionare i servizi, insomma lo tiene vivo. Chi è poco attento, lo lascia malinconicamente fermo con quattro dita di polvere sopra, le gomme ovalizzate e le guarnizioni che sembrano la pelle di un vecchio. concludo che io sono uno di quelli che lo usa anche per solo per cambiare provincia e trascorrere un week end all'aperto, tanto per utilizzarlo, sennò cosa l'ho comprato a fare? Solo per dire all'amico al bar "Sai, ho comprato il camper!! Tu come fai, senza ??" Chi ha senso per intendere in tenda, gli altri in roulotte [:D] Saluti, Maurizio
18
Alfvalia
Alfvalia
08/11/2007 69
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:31:56
quote:Originally posted by luigi1963
adesso lancio una provocazione! leggendo qui' nel forum,noto che si montano parabole-tendalini-climatizzatori-pannelli-bs agm e chi piu' ne ha piu' ne metta. non sarebbe meglio un accessorio in meno ma' qualche uscita in piu'? non ci spaventano i 250€ per una batteria agm ma ci fermano i 10 centesimi in piu' al litro. cavolo,e' come comprare una maserati super accessoriata e non usarla perche' fa' i 4 con un litro;compriamoci una panda e facciamo le nostre gite! ciao >
> Già...provocazione. La parabola (mia) costa 99 euro e appiccicata a un treppiede fotografico del 1991 mi permette di avere a portata di mano un po' di cultura che, ricordo, è forse l'unica ricchezza che ci resta (a parte girare in lungo e in largo con la bicicletta [:)][:)][:)]. Il Tendalino, in genere, è una spesa opportuna, per raffreddare il cervello[;)]. I pannelli, si spera, potrebbero aiutarci anche a capire quale alternativa possiamo avere in un futuro, spero, prossimo al bruciare petrolio e far cambiare saccoccia ai nostri soldi.[:p][:p][:p]. Se vedemo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link