quote:Originally posted by claudiomare> .... anche io tolsi la pubblicità del mio ex-conce sul mio VR... e probabilmente farò lo stesso sul mio mezzo attuale... concordo purchè sia una scelta presa da noi e non imposta ! [:D]
Concordo con quello scritto da Teista e Ecartix. Comunque io sono uno che non voglio pubblicità dei concessionari sul mio VR. Il 90% non merita queste agevolazioni di pubblicità.[:(!][:(!] Cordialmente claudiomare >
quote:inviati - 10/04/2009 : 10:16:54 ...col mio concessionario mi sono trovato bene sia in fase di vendita che di post-vendita, ma non è questo il punto... Secondo me il punto è che questi personaggi fanno gli "sceriffi" tanto sanno che di posti al coperto (almeno dalle mie parti) non ce ne sono ed è difficile cambiare...Per cui a loro non interessa perdere clienti, ne hanno tanti altri in file ad aspettare.......che schifo >> Rox76, appartieni a quel 10% fortunato, credimi la realtà non è questa[;)] Comunque sceriffo o no tu sei un ospite seppur pagando a casa sua. Fa più schifo chi ti ruba o aggira i clienti o quelli che si manifestano centri assistenza e non sanno fare i lavori ma solo ****ate.[:(!][:(!] Questo è un *********che nella forma sbagliata ti vuole imporre le cose, ma non fà danni[}:)][}:)] Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by rox76> buona Pasqua anche a te togliere nn toglie niente, non può assolutamente permettersi di toccare i veicoli in custodia.
Ciao a tutti, gradirei avere un Vs. parere sulle richiesta del proprietario del rimessaggio dopo tre anni che tempo il camper lì. Premetto che da 1 anno che ho cambiato camper. Ieri all’uscita mi blocca e mi dice che dal mio camper devo togliere i due adesivi(uno sul davanti ed uno sul retro) del concessionario dove ho comprato il camper perché lui “nel SUO rimessaggio non vuole la pubblicità di altri” e che se non li toglievo ci pensava lui a levarli. Tra l’altro lui non vende camper per cui non capisco quale sia il problema. Vi sembra una cosa giusta? A me di avere l’adesivo del concessionario non mi interessa, ma è l’imposizione che mi à fastidio. Io pago(e non poco) per rimessare il camper punto e basta! Magari un giorno si sveglia con un’altra luna e mi dice che devo togliere il logo del mio Ducato perché non vuole fare pubblicità Fiat…?? Un saluto ed una buona Pasqua >
quote:osted - 10/04/2009 : 10:50:27 quote: Originally posted by rox76 Ciao a tutti, gradirei avere un Vs. parere sulle richiesta del proprietario del rimessaggio dopo tre anni che tempo il camper lì. Premetto che da 1 anno che ho cambiato camper. Ieri all’uscita mi blocca e mi dice che dal mio camper devo togliere i due adesivi(uno sul davanti ed uno sul retro) del concessionario dove ho comprato il camper perché lui “nel SUO rimessaggio non vuole la pubblicità di altri” e che se non li toglievo ci pensava lui a levarli. Tra l’altro lui non vende camper per cui non capisco quale sia il problema. Vi sembra una cosa giusta? A me di avere l’adesivo del concessionario non mi interessa, ma è l’imposizione che mi à fastidio. Io pago(e non poco) per rimessare il camper punto e basta! Magari un giorno si sveglia con un’altra luna e mi dice che devo togliere il logo del mio Ducato perché non vuole fare pubblicità Fiat…?? Un saluto ed una buona Pasqua buona Pasqua anche a te togliere nn toglie niente, non può assolutamente permettersi di toccare i veicoli in custodia.>> Scusami come puoi provare che è stato lui a toglierle [?][?] Con questo non voglio giustificare la prepotenza del tipo[:(!][:(!] ma mi devi dire che cosa fai se un giorno non trovi più gli adesivi. Cordialmente claudiomare
quote:Originally posted by claudiomare> Che il proprietario del rimessaggio non possa toccare nulla sul tuo mezzo, non ci piove. Ma è anche tenuto alla custodia del mezzo, così com'è che se lo ritrova nello spazio a te concesso. Pertanto, fagli una bella foto, al camper, all'adesivo, con te che tieni in mano un bel giornale. Gli fai vedere la foto e gli intimi che, se manca esternamente anche solo un granello di polvere, gli chiedi i danni. [^] Io farei così, oltre che cercarmi un altro rimessaggio, ormai penso che la fiducia sia venuta meno. [V] Bye
Scusami come puoi provare che è stato lui a toglierle [?][?] >
quote:Originally posted by rox76> Credo che questo Egregio Signore abbia grossi problemi di identità [:D][:D][:D] MACULANI.
Ciao a tutti, gradirei avere un Vs. parere sulle richiesta del proprietario del rimessaggio dopo tre anni che tempo il camper lì. Premetto che da 1 anno che ho cambiato camper. Ieri all’uscita mi blocca e mi dice che dal mio camper devo togliere i due adesivi(uno sul davanti ed uno sul retro) del concessionario dove ho comprato il camper perché lui “nel SUO rimessaggio non vuole la pubblicità di altri” e che se non li toglievo ci pensava lui a levarli. Tra l’altro lui non vende camper per cui non capisco quale sia il problema. Vi sembra una cosa giusta? A me di avere l’adesivo del concessionario non mi interessa, ma è l’imposizione che mi à fastidio. Io pago(e non poco) per rimessare il camper punto e basta! Magari un giorno si sveglia con un’altra luna e mi dice che devo togliere il logo del mio Ducato perché non vuole fare pubblicità Fiat…?? Un saluto ed una buona Pasqua >
quote:Originally posted by maurito54> Quoto ...e se hai un amico carabiniere vacci con lui (magari in divisa).[:D] ciao Antonio
quote:Originally posted by claudiomare> Che il proprietario del rimessaggio non possa toccare nulla sul tuo mezzo, non ci piove. Ma è anche tenuto alla custodia del mezzo, così com'è che se lo ritrova nello spazio a te concesso. Pertanto, fagli una bella foto, al camper, all'adesivo, con te che tieni in mano un bel giornale. Gli fai vedere la foto e gli intimi che, se manca esternamente anche solo un granello di polvere, gli chiedi i danni. [^] Io farei così, oltre che cercarmi un altro rimessaggio, ormai penso che la fiducia sia venuta meno. [V] Bye
Scusami come puoi provare che è stato lui a toglierle [?][?] >
>
quote:Originally posted by claudiomare> Ho risposto proprio come io farei, anche a me preoccupa molto il proprietario che mi dice "te lo stacco io". Cambierei, come ho scritto, il rimessaggio, ma la cosa non è sempre fattibile suo 2 piedi, nel frattempo cercherei di tutelarmi come posso. Buona Pasqua a tutti e famiglie comprese! [:)] Bye
@Maurito, tu puoi fare tutte le foto che vuoi mettere giornali fare intimazioni lo minacci di richiesta danni ecc. allora... Io ti faccio una stupida domanda : ma se il VR fosse tuo avresti il coraggio di lasciarlo in custodia a uno fuori di testa[?] >
quote:Posted - 16/04/2009 : 09:30:33 Se potessi cambierei subito, ma purtroppo non è fattibile nel breve periodo (è difficile trovare posto). Non so come comportarmi anche perchè con uno così è anche difficile ragionare...un tipo particolare. Sò solo che se prova a toccare il mio VR mi inc In questi giorni ho notato che alcuni che hanno il camper lì hanno abbozzato. Quelli che però hanno l'adesivo del conce con cui lui collabora non hanno tolto nulla. Allora la "LEGGE" dello "SCERIFFO" non è uguale per tutti... Ciaoo>> @ Rox76 ciao, io ci convivo purtroppo con queste scorrettezze, il proprietario del rimessaggio decide lui per il cliente chi deve andare a fare i lavori sulla barca e il cliente deve stare zitto.[:(!][:(!] Altrimenti si leva dalle [8][8] Il cliente deve abbozzare perchè non sa dove portare l'imbarcazione, "QUESTA E' LA REGOLA" [:(!][:(!] I lavori li posso effettuare solo in mare [;)] se non c'è il rimessaggio amico[:p][:p] Ti capisco eccome, cordialmente claudiomare