quote:Risposta al messaggio di gio 72 inserito in data 27/11/2011 18:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho fatto questo ragionamento: se metto il camper in un irmessaggio, se me lo rubano mi paga l'assicurazione esattamente come se fosse in strada, però visto che l'ho appena comprato (usato ma la ciffra è sempre di quelle che si fanno sentire) i settecento euro/anno che spendo sono come un'ulteriore assicurazione, con cui mi sento più tranquillo ma a cui posso rinunciare quando voglio. per ora il camper è nel rimessaggio, poi vedremo, ma con i genialoidi che girano nella mia zona, francamente saperlo al "sicuro" mi fa stare meglio
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 28/11/2011 14:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per € 1300 mensili,voglio la guardia armata davanti al camper[:D][:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di gio 72 inserito in data 27/11/2011 18:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente meglio il rimessaggio e meglio ancora se al coperto, dormi molto più tranquillo che ad averlo sotto casa, a meno che tu non disponga di un cortile chiuso ovviamente![;)]