CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamenti (e incoraggiamenti)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 0
15
atsalut
atsalut
23/02/2010 496
Inserito il 10/01/2012 alle: 13:27:27
Siamo soliti lamentarci di tante cose e spesso non ringraziamo per quelle che ci sono già...e questo vale per molti aspetti della vita (lo dico prima di tutto a me stesso). Purtroppo non uso molto il camper, ma nel ponte dell' Epifania ho fatto un bellissimo giro in alcuni borghi marchigiani, pernottando a Corinaldo (AN). Mi sono permesso di inviare all'ufficio turistico i ringraziamenti per la semplice ma importante accoglienza. Credo che se ci ricordassimo più spesso di ringraziare per quanto ci viene gratuitamente offerto (che comunque sono costi per i comuni, poi indirettamente ripagati dai nostri consumi nei luoghi e a volte mal ripagati da chi di noi male li utilizza), forse avremmo piu' aree di sosta, o migliori, e un atteggiamento più benevolo nei nostri confronti... ecco la nostra semplice corrispondenza: RISPOSTA Gentile sig. Ricci, la ringraziamo per la sua e-mail, questi sono riscontri importanti per chi lavora quotidianamente con passione per promuovere il territorio. Speriamo di averla nuovamente ospite della nostra cittadina. Cordiali saluti Valeria Francesconi Ufficio Turistico Misa-Nevola Largo XVII Settembre 1860, 1-2 60013 Corinaldo (AN) Tel. +39-071-67782 int. 236 Fax +39-071- 7978043 www.corinaldo.it -

www.castelleone.disuasa.it

MIA MAIL DI RINGRAZIAMENTO Da: luciano@ Inviato: lunedì 9 gennaio 2012 19.01 A: iat1@corinaldo.it Oggetto: grazie Buongiorno, nei giorni scorsi ho visitato la Vostra città, volevo complimentarmi per la bellezza del Vs. borgo e ringraziare per l’accoglienza. Essendo camperista ho usufruito della Vs. utile e fruibile area di sosta presso impianti sportivi, e quindi ringraziare anche per l’attenzione a questa particolare forma di turismo. Buon lavoro e cordiali saluti. Luciano Ricci p.s. quando ho scaricato, ho pulito anche ciò che il mio predecessore aveva lasciato sul fondo... perchè non voglio che quello che arriva dopo di me pensi che lo abbia fatto io... e neanche il dipendente comunale che viene a controllare... ma in fondo è una semplice questione di rispetto ed educazione. Ciao a tutti!

Modificato da atsalut il 10/01/2012 alle 13:31:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link