quote:Originally posted by Dierrre> SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CIRO[:D]id="red">id="size6">
Volevo aprire un post sull'argomento. Sabato sera ore 7 cercando amici appena arrivati mi metto a girare per i parcheggi, non solo molti generatori ma anche con il motore acceso. nei vari post "generatore si/no" si finisce sempre che chi lo utilizza lo fa solo per urgente necessità e con educazione lontano da altri, quindi penso che nessun frequentatore di col fosse presente a carrara con generatore acceso. Devo dire che girando fra i camper pareva di essere in parco chiuso di un autodomo dal rumore/odore di scarichi motore. Ora mi chiedo, i più sono si e no a 24 ore dall'arrivo, ma se non riuscite a avere un camper che vi permette almeno 24 ore di sosta senza energia, risparmiate un uscita e mettete 2 batterie sul mezzo. Qualcuno al nostro ritorno verso le 23.30 insisteva ancora Senza polemica e fortuna che vicino a me avevo dei camperisti. Davide >
quote:Originally posted by mayraenelson Chissa' come mai io faccio sempre minimo 4 gg senza bisogno di 220v in inverno con la stufa accesa giorno e notte... ... forse il mio camper ha delle batterie atomiche!!! Che tristezza leggere di certe cose... >> Ciao sono in totale accordo non sei il solo anche il mio camper ha la batterie atomiche!!!! Propio non capisco gli altri
quote:Originally posted by mayraenelson> E' vero. Le nuove normative del codice della strada prevedono che chi (con mezzo fermo) inquina il terreno (esempio con un pò di antigelo o oli vari) o tiene il motore acceso senza muoversi è passibile di multa
e chiamare i vigili o i cc? Se non era consentito a chiare lettere di accendere i generatori, tanto piu' lo sarebbe stato accendere il motore e ovviamente restare fermi. Prepotente o no, dopo aver chiesto gentilmente se poteva spegnere il motore oppure andaresene, si chiamano i vigili o i carabinieri e si risolve cosi'. E vi assicuro che devono intervenire, basta dichiarare che state rischiando l'intossicamento e allora sono obbligati. Possibile che l'unico ***** che si e' allontanato dall'AA per problemi di BS guasta sono stato io? Eh si ... mia moglie mi dice sempre: "ti fai troppi scrupoli... sei troppo bravo..." ed io replico che non sono bravo io... sono gli altri che non sono rispettosi degli altri!!! Ma quali stracci e varie?!?!?! Si chiamano i vigili e gli si fa fare un bel verbale. Oppure saranno loro che dovranno farsi carico di sopportare il suo carattere prepotente e non noi. Ci sono, sono pagati per far rispettare le leggi... e allora cosa facciamo... ci tiriamo indietro e nonci comportiamo da onesti cittadini? Chissa' come mai io faccio sempre minimo 4 gg senza bisogno di 220v in inverno con la stufa accesa giorno e notte... ... forse il mio camper ha delle batterie atomiche!!! Che tristezza leggere di certe cose... >