CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ringraziamenti sosta carrara

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
alligator
alligator
31/12/2007 1874
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:44:13
di ritorno da carrara vorrei ringraziare publicamente quel possesore del semintegrale lagan 212 che ha rotto per buona parte del venerdi notte con il motore acceso e poi sabato pomeriggio altre tre ore di rumore in piu aveva anche ilo cicalino che suonava in continuazione ,alle mie rimostanze mi diceva che era senza batteria dell'abitacolo,pensate la sua marmitta era proprio in corrispondenza della mia porta,se per caso lo incontrate scappate che e' pure prepotente.sul cupolino ha l'adesivo in metallo di pleinair.il numero di targa preferisco non postarlo
giaco
giaco
-
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:07:05
Scusa ma non avevi dietro un bel tappo di sughero da infilarlo nella marmitta? Se è vero quello che affermi, con maggior ragione dovresti inserire la targa del mezzo cosi almeno possiamo ricambiare la sua cortesia con la stessa educazione. E poi, devi sapere e te lo dico per esperienza che i prepotenti, fanno i prepotenti solo per nascondere la propria paura.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:26:41
Volevo aprire un post sull'argomento. Sabato sera ore 7 cercando amici appena arrivati mi metto a girare per i parcheggi, non solo molti generatori ma anche con il motore acceso. nei vari post "generatore si/no" si finisce sempre che chi lo utilizza lo fa solo per urgente necessità e con educazione lontano da altri, quindi penso che nessun frequentatore di col fosse presente a carrara con generatore acceso. Devo dire che girando fra i camper pareva di essere in parco chiuso di un autodomo dal rumore/odore di scarichi motore. Ora mi chiedo, i più sono si e no a 24 ore dall'arrivo, ma se non riuscite a avere un camper che vi permette almeno 24 ore di sosta senza energia, risparmiate un uscita e mettete 2 batterie sul mezzo. Qualcuno al nostro ritorno verso le 23.30 insisteva ancora Senza polemica e fortuna che vicino a me avevo dei camperisti. Davide
17
alligator
alligator
31/12/2007 1874
Inserito il 27/01/2009 alle: 10:05:31
vedi davide uno di quelli era proprio il lagan ma la targa non serve tanto quello e' un possesore di camper e non camperista,pero per colpa di quei tipi ci rovinano i we ma mi auguro che almeno non scarichi per strada (prima o poi con quel tipo ci si incontra e allora vedrai che lui il camper lo muove in fretta )basta uno straccio nella marmitta e ciao alla guarnizione della testasta
17
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7126
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:35:45
Secondo me molti accendono il generatore per "sfoggiarlo" davanti agli altri, soprattutto in occasione di Fiere/raduni.
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Pasqua in Peloponneso in camper: tra sto
Sicilia occidentale in camper+scooter
Sicilia occidentale in camper+scooter
Grecia 2022 in camper
Grecia 2022 in camper
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23769
Inserito il 28/01/2009 alle: 13:14:12
Ero a Carrara con Davide (Dierre) e nel parcheggio SUD gestito dal Toscana Camper Club un tizio chiese se poteva accendere il generatore. Essendo vietato da espliciti cartelli gli fu risposto di no. Quando gli chiesi se per caso aveva la batteria scarica lui mi rispose di no. Disse che ne aveva due e anche ben cariche... [}:)] Niente da fare, possessore di camper e camperista sono due razze diverse. Marco.
16
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:48:46
quote:Originally posted by Dierrre
Volevo aprire un post sull'argomento. Sabato sera ore 7 cercando amici appena arrivati mi metto a girare per i parcheggi, non solo molti generatori ma anche con il motore acceso. nei vari post "generatore si/no" si finisce sempre che chi lo utilizza lo fa solo per urgente necessità e con educazione lontano da altri, quindi penso che nessun frequentatore di col fosse presente a carrara con generatore acceso. Devo dire che girando fra i camper pareva di essere in parco chiuso di un autodomo dal rumore/odore di scarichi motore. Ora mi chiedo, i più sono si e no a 24 ore dall'arrivo, ma se non riuscite a avere un camper che vi permette almeno 24 ore di sosta senza energia, risparmiate un uscita e mettete 2 batterie sul mezzo. Qualcuno al nostro ritorno verso le 23.30 insisteva ancora Senza polemica e fortuna che vicino a me avevo dei camperisti. Davide >
> SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CIRO[:D]id="red">id="size6">
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:21:08
e chiamare i vigili o i cc? Se non era consentito a chiare lettere di accendere i generatori, tanto piu' lo sarebbe stato accendere il motore e ovviamente restare fermi. Prepotente o no, dopo aver chiesto gentilmente se poteva spegnere il motore oppure andaresene, si chiamano i vigili o i carabinieri e si risolve cosi'. E vi assicuro che devono intervenire, basta dichiarare che state rischiando l'intossicamento e allora sono obbligati. Possibile che l'unico ***** che si e' allontanato dall'AA per problemi di BS guasta sono stato io? Eh si ... mia moglie mi dice sempre: "ti fai troppi scrupoli... sei troppo bravo..." ed io replico che non sono bravo io... sono gli altri che non sono rispettosi degli altri!!! Ma quali stracci e varie?!?!?! Si chiamano i vigili e gli si fa fare un bel verbale. Oppure saranno loro che dovranno farsi carico di sopportare il suo carattere prepotente e non noi. Ci sono, sono pagati per far rispettare le leggi... e allora cosa facciamo... ci tiriamo indietro e nonci comportiamo da onesti cittadini? Chissa' come mai io faccio sempre minimo 4 gg senza bisogno di 220v in inverno con la stufa accesa giorno e notte... ... forse il mio camper ha delle batterie atomiche!!! Che tristezza leggere di certe cose...
17
alligator
alligator
31/12/2007 1874
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:54:12
mayraenelson sono d'accordo con te nello spostare il camper se uno ha< problemi di batteria ma nel far intervenire i vigili no,perche in carrara e'da poco che hanno tolto il divieto ai camper e disturbarli sarebbe come mettere benzina sul fuoco,abbiamo sopportato e come me tanti altri tanto quello non e' camperista l'unico inconveniente e' che oggi fai quello domani magari peggiori e noi veniamo s******ati
19
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:54:49
Scusami Alligator ma non sono proprio d'accordo. Proprio perche' in quel di Carrara c'e' stato un dietro front a ns favore, quale miglior esempio di come si deve comportare il camperista modello? Sopportarne uno, due, tre incivili per poi dare adito a tutti i non camperisti che tutti siamo degli incivili? No e poi no. Io chiamo i vigili e quell'unico incivile (o comunque quei pochi) deve essere allontanato o sanzionato. Se poi non era solo uno, ma era una buona fetta a comportarsi cosi', allora magari quelli che remano contro di noi non hanno poi cosi' torto...
16
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:14:12
quote:Originally posted by mayraenelson Chissa' come mai io faccio sempre minimo 4 gg senza bisogno di 220v in inverno con la stufa accesa giorno e notte... ... forse il mio camper ha delle batterie atomiche!!! Che tristezza leggere di certe cose... >
> Ciao sono in totale accordo non sei il solo anche il mio camper ha la batterie atomiche!!!! Propio non capisco gli altri <Ciao CIRO
17
SignoG
SignoG
28/11/2007 482
Inserito il 06/02/2009 alle: 19:24:42
quote:Originally posted by mayraenelson
e chiamare i vigili o i cc? Se non era consentito a chiare lettere di accendere i generatori, tanto piu' lo sarebbe stato accendere il motore e ovviamente restare fermi. Prepotente o no, dopo aver chiesto gentilmente se poteva spegnere il motore oppure andaresene, si chiamano i vigili o i carabinieri e si risolve cosi'. E vi assicuro che devono intervenire, basta dichiarare che state rischiando l'intossicamento e allora sono obbligati. Possibile che l'unico ***** che si e' allontanato dall'AA per problemi di BS guasta sono stato io? Eh si ... mia moglie mi dice sempre: "ti fai troppi scrupoli... sei troppo bravo..." ed io replico che non sono bravo io... sono gli altri che non sono rispettosi degli altri!!! Ma quali stracci e varie?!?!?! Si chiamano i vigili e gli si fa fare un bel verbale. Oppure saranno loro che dovranno farsi carico di sopportare il suo carattere prepotente e non noi. Ci sono, sono pagati per far rispettare le leggi... e allora cosa facciamo... ci tiriamo indietro e nonci comportiamo da onesti cittadini? Chissa' come mai io faccio sempre minimo 4 gg senza bisogno di 220v in inverno con la stufa accesa giorno e notte... ... forse il mio camper ha delle batterie atomiche!!! Che tristezza leggere di certe cose... >
> E' vero. Le nuove normative del codice della strada prevedono che chi (con mezzo fermo) inquina il terreno (esempio con un pò di antigelo o oli vari) o tiene il motore acceso senza muoversi è passibile di multa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.