quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 16/05/2010 17:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che si sia dimenticato di riconsegnare l'oggetto. Il fatto raccontato si riferisce a mesi addietro: "... a cui 9 mesi fa ho prestato per prova un caricabatterie A910/6 ...". Se così fosse, da persona corretta avrebbe cercato di prendere contatto con Ecostar (e, comunque, questa potrebbe essere l'occasione) . Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/05/2010 23:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto il mio dispiacere per l'episodio accaduto ma:!!...., mi rimane molto difficile riuscire a capire come una normalissima persona, possa essere venuto in possesso di dati sensibili relativi a terzi tramite la visione di una videosorveglianza, registrata da telecamere posizionate presumo da apparati Istituzionali allo scopo di garantire la sicurezza e l'ordine pubblico di determinate zone a rischio di educazione civica. Tu dici di conoscere le residenze e/o domicilio sia in Italia che all'Estero di questa persona ed inoltre, affermi che questa persona frequenta "col" anche con diversi Nick ma, scusa non facevi prima a contattarlo di persona anzichè diffamarlo pubblicamente per questo singolo episodio? Sai, con tutto il rispetto almeno in questo caso la figura peggiore fra i due non so propio chi l'ha fatta.
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 17/05/2010 10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti quoto solamente in parte , incomincio con il dirti che la targa del veicolo non di sua proprietà che ha utilizzato è ben visibile come è ben visibile la sua fisionomia e con le conoscienze giuste si arriva in capo al mondo ma c'è dell'altro ben messo in chiaro ma non è il caso di specificare perchè a te non interesserebbe Si la figura dell'imbecille l'ho fatta sicuramente io e la mia onestà ma non solo perchè mi sono fidato e niente altro , tu non conoscendo a fondo l'episodio e non sapendo se io l'abbia contatatto o meno e se sia stato io a indagare o che per mè non puoi permetterti di criticarmi e se ho pubblicato questa spiacevole disavventura avrò le mie ragiuni , ragioni che a tè non interessano ma finche mi sarà possibile continuero a diffamarlo e se da parte sua ci scappasse una denuncia nei miei confronti allora la frittata sarebbe fatta e si pesterebbe la coda da solo , ne uscirei comunque a testa alta e chi per mè è pronto a partire ad un mio miimo cennno ma quel tizio da me giudicato come una cosa queso lo sa benissimo e se ne guarderà bene , il tuo intervento potevi comunque evitarlo o formularlo in modo diverso e ti avrei risposto piu correttamente e adeguatamente Dal tuo nik e non solo da quello presumo che in un certo qual modo siamo anche colleghi di lavoro e se tu fossi un lavoratore autonomo son certo che sotto altre forme anche tu non ne sei indenne e all'occorrenza saprei come agire in merito Scusami di questa mia antipatica e scorbutica risposta me era dovuta , spero di non averti offeso e poter continuare questo dialogo Mario
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/05/2010 01:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la disonestà non ha età
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/05/2010 11:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse, non ci siamo capiti. Guarda che a me dell'episodio che ti è accaduto anche se mi dispiace non me ne pò fregà de meno. Non condivido, non giustifico e tantomeno critico gli episodi da te narrati relativi ai dati che sei venuto in possesso tramite un sistema di video sorveglianza che, se realmente messi in atto da te personalmente o da chi per te, sono imputabili come reati penali. Rammento che a volte, le conoscenze portano anche a varcare le porte dell'inferno ed in questo caso se un P.U. vuole andare oltre, le trova già tutte aperte. Se ho il sentore che qualcuno attinge notizie fraudolente sulla mia persona e/o lo fa fare da terze persone non ci penso due volte a recarmi in Procura è denunciare il fatto . Mi dispiace non sono mai stato un lavoratore autonomo e non mi sento di essere nemmeno un tuo collega ma semplicemente uno che ha sempre rispettato le regole e le Leggi e che per lavoro le ha fatte rispettare alla lettera nel bene e nel male.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/05/2010 13:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che le tue parole mi ha colpito il tono delle stesse, assolutamente inusuale per te. Infatti, per quanto ho avuto modo di conoscerti sul forum, ho sempre associato al tuo nick buon senso, conoscenza tecnica specifica, e pacatezza d'animo. Evidentemente stavolta ti hanno fatto incapperare di brutto e me ne dispiace. Mi auguro che la tua amarezza si stemperi presto: ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/05/2010 00:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Testamento di una singleid="red"> Non importa se muoio zittella. Basta che sulla lapide non mi scrivano "SIGNORINA" [:D][;)] Terrore in volo id="red"> Due amici sono all'aereoporto in partenza per Cuba Uno confida all'altro:"Ho il terrore di volare!!" Il secondo:"Ma come?Se dici sempre che moriamo solo quando arriva il nostro momento!" E lui:"Già,ma se oggi fosse arrivato il mmomento del pilota?!![:D][;)] ANTO15 [:D][;)] Il secondo:"