CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamenti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 16/05/2010 alle: 00:27:44
Ringrazio quel gran deficente di camperista Italo/Belga o presunto tale che ne ha approfittato della mia buona fede e onestà a cui 9 mesi fa ho prestato per prova un caricabatterie A910/6 con centralina da provare sul suo Elnagh sleek , bene esso è sparito senza neanche ringraziarmi , forse sono stato piu deficente io ma certi morti di fame non dovrebbero esistere , io per così poco non mi impoverisco e lui non arricchisce e sempre un morto di fame rimane che denigra tutta la nostra categoria , questi comportamenti mi feriscono profondamente e individui del genere mi fanno pietà , è sparito ma so per certo che mi legge e ha anche il coraggio di frequentare COL con un altro nik , potrei benissimo svelare chi sei ai 4 venti citando il tuo nik e anche nome cognome e tutto il resto sia tuo che chi per tè ma preferico rimanere nelle mie vesti di signore che sporcarmi le mani come hai fatto tè e che continuerai a sporcartele disonestamente , di persone o meglio cose inutili come tè e come voi la nostra comunità ed altre non ne hanno bisogno , quindi per il tuo/vostro bene e in qualsiasi occasione cerca/cercate di starmi ben distante **************************************************************** CUTid="size3">id="red"> Mi scuso con la moderazione di questo mio dovuto intervento , se lo ritenete opportuno vi autorizzo fin da subito a cancellarlo Mario
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 16/05/2010 alle: 02:15:19
chi pecora si fa il lupo la mangia [:I] non farti problemi a sputt@narlo pubblicamente con i suoi dati personali. [:p]
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 16/05/2010 alle: 07:43:37
Questi sono gli episodi per cui quando una persona è in difficoltà non trova nessuno pronto ad aiutarla. Pura diffidenza e paura di essere fregati. Mi dispiace per l'accaduto Ciao Antonio
100669
100669
-
Inserito il 16/05/2010 alle: 08:02:22
Speravo che almeno in questo angolo remoto di mondo (il camper) ci fosse ancora onestà e facendo così tutta la solidarietà tra camperisti un po alla volta sparirà.Almeno qui cerchiamo di aiutarci tra noi. Il problema è che ormai ci sono sempre più a mio personale avviso camperisti della domenica spesso con super camper per sfoggiarli e non per lo spirito che questo tipo di vita da. Se fosse per tutti così non accadrebbero queste cose. Ciao Stefano p.s. sei un signore.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 16/05/2010 alle: 10:32:28
Ciao! Rompe le scatole quando le nostre cose personali imprestate,per aiuto e in buona fede, non tornano più indietro, ed anch'io come tutti noi ,ci inc...amo ,perchè oltre tutto ci hanno ferito moralmente.Purtroppo indietro non si torna ,questa persona non si farà viva, ma si sentirà sporca dentro di sè.Mario lo so che non sono i soldi,quelli vanno e vengono,non ci si diventa nè ricchi nè poveri,ma ci si resta molto umiliati, quando uno/a si presta in caso di bisogno e poi si prendono beffa,Hai fatto bene a sputta...lo sul COL.se vuole andare ancora a testa alta,si farà vivo,altrimenti pianga se stesso.Quante cose mie personali,non sono più tornate indietro,dischi LP.45 giri libri..e ancora adesso,ne risento, ma non posso farci nulla,e non sarò solo io Buona Domenica! Anto15 [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Braun48
Braun48
-
Inserito il 16/05/2010 alle: 17:05:05
Non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma non è che per ragioni sue abbia dovuto andarsene alla svelta e completamente dimenticato l'oggetto?[:0]
16
sezamo
sezamo
01/08/2009 90
Inserito il 16/05/2010 alle: 22:36:03
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 16/05/2010  17:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo che si sia dimenticato di riconsegnare l'oggetto. Il fatto raccontato si riferisce a mesi addietro: "... a cui 9 mesi fa ho prestato per prova un caricabatterie A910/6 ...". Se così fosse, da persona corretta avrebbe cercato di prendere contatto con Ecostar (e, comunque, questa potrebbe essere l'occasione) . Ciao a tutti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 16/05/2010 alle: 23:48:50
Ecomi , vi ringrazio tutti quanti dell'appoggio morale ma ne ero certo , ringrazio anche la moderazione per aver giustamenete concellato la parte finale abbastanza provocatoria e inutile preciso che quel tizio che io reputo come un oggetto futile e non un umano ha tutti i miei recapiti e in 9 mesi credo che 1 minuto da dedicarmi poteva trovarlo ma se le intenzioni erano e sono altre quel minuto non lo troverà mai , i recapiti che lui stesso mi ha lasciato erano tutti falsi ma visto che ci siamo incontrati in un posto del mio paese e quel posto è ben videosorvegliato è bastato poco arrivare ai suoi recapiti veri sia italiani che esteri , non è mia intenzione andare oltre ma questa ferita morale rimarrà aperta per molto tempo , quel che saggiamente ha scritto l'amico antriva è verissimo e per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno , era uncaricabatteria che montava la elnagh in tutti i suoi vr dal 1999 al 2002 e anche oltre , il valore tra l'altro di pochi euro non ha nessuna importanza e visto che a mè non serviva ero anche intenzionato a regalarla in cambio di una bevuta ma mi ha letto nel pensiero e se ne è approfittato senza bevuta ma quel che mi fa ancora piu rabbia è che vergognosamente e vigliaccamente frequenta anche COL , comunque al quel coso gli mando un appello che sarebbe quello di cedere quella centralina non a mè che in fin dei conti non serve ma a chi ne ha veramente bisogno e su col erano in diversi che me l'hanno chiesta , se eventualmente qualcuno di questi mi legge faccia una richeiesta di quella centralina , esattamente la A910/6 e vediamo se anche anonimamente quel coso voul diventare una persona civile inviandogliela , la centralina/caricabatteria in discussione era questa : Non credo che quel coso si faccia vivo anche anonimamente ma se dovesse succedere fate in modo che quella centralina possa essere un oggetto di prova per tutti e chi se lo vuol tenere dedichi quei pochi euro in beneficenza , ci conto e dovesse succedere son sicuro che lo farete Un saluto Mario
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 16/05/2010 alle: 23:48:51
Il problema è che dopo certe esperienze si cambia e non si presta più niente perchè non ci si fida più di nessuno...mors tua, vita mea[:(!]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 17/05/2010 alle: 00:05:27
due risate fan sempre bene : Una signora voleva un animale domestico per farle un po' di compagnia mentre i figli erano a scuola e il marito al lavoro. Dopo averci pensato un po' decide di scartare cani e gatti perché danno troppo da fare... Meglio un bel pappagallo che sa anche parlare. Pero c´è un problema: costano tutti un sacco! Ma un giorno, per caso, ne vede uno esposto in un negozio, che costa solo 25 euro. Fantastico! Entra e lo compra. Mentre sta per pagare, il commesso le dice: "Senta Signora, devo pero dirle una cosa imbarazzante... sa, non è un caso che costi cosi poco... il fatto è che questo pappagallo ha vissuto fino ad ora in un...bordello". Ma è talmente bello che la signora decide di comprarlo ugualmente. Arriva a casa, lo piazza nella sua gabbia in salotto e aspetta con pazienza che dica qualcosa. Il pappagallo si guarda un po' attorno, studia la stanza e la sua nuova padrona e alla fine dice: "Ok, nuova casa, nuova maitresse". La signora si imbarazza un po' ma poi ci ride sopra. In fondo non ha detto niente di così sconveniente. Tornano a casa le figlie da scuola e il pappagallo, dopo averle squadrate: "Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze". Le ragazze si guardano allibite, ma poi si uniscono alle risate della madre. Alle 18 torna a casa il marito. Il pappagallo lo guarda bene, guarda ancora madre e figlie e dice: "Nuova casa, nuova maitresse, nuove ragazze, ma gli stessi vecchi clienti... ciao Danilo, come va ??"id="blue"> questa me l'ha inviata un carissimo amico camperista ben noto e conosciuto anche su COL ma con l'unico difetto di essere un vespista [:D] Mario
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 17/05/2010 alle: 01:54:27
se il camperista ha dato i suoi dati falsi è chiaro che non era in buona fede e che non è una dimenticanza il non averlo restituito. quanti anni ha circa per curiosità quel teppista ? scommetto che non è neanche giovane.
iltromba
iltromba
-
Inserito il 17/05/2010 alle: 10:16:40
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/05/2010  23:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto il mio dispiacere per l'episodio accaduto ma:!!...., mi rimane molto difficile riuscire a capire come una normalissima persona, possa essere venuto in possesso di dati sensibili relativi a terzi tramite la visione di una videosorveglianza, registrata da telecamere posizionate presumo da apparati Istituzionali allo scopo di garantire la sicurezza e l'ordine pubblico di determinate zone a rischio di educazione civica. Tu dici di conoscere le residenze e/o domicilio sia in Italia che all'Estero di questa persona ed inoltre, affermi che questa persona frequenta "col" anche con diversi Nick ma, scusa non facevi prima a contattarlo di persona anzichè diffamarlo pubblicamente per questo singolo episodio? Sai, con tutto il rispetto almeno in questo caso la figura peggiore fra i due non so propio chi l'ha fatta.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 17/05/2010 alle: 11:11:55
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 17/05/2010  10:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ti quoto solamente in parte , incomincio con il dirti che la targa del veicolo non di sua proprietà che ha utilizzato è ben visibile come è ben visibile la sua fisionomia e con le conoscienze giuste si arriva in capo al mondo ma c'è dell'altro ben messo in chiaro ma non è il caso di specificare perchè a te non interesserebbe Si la figura dell'imbecille l'ho fatta sicuramente io e la mia onestà ma non solo perchè mi sono fidato e niente altro , tu non conoscendo a fondo l'episodio e non sapendo se io l'abbia contatatto o meno e se sia stato io a indagare o che per mè non puoi permetterti di criticarmi e se ho pubblicato questa spiacevole disavventura avrò le mie ragiuni , ragioni che a tè non interessano ma finche mi sarà possibile continuero a diffamarlo e se da parte sua ci scappasse una denuncia nei miei confronti allora la frittata sarebbe fatta e si pesterebbe la coda da solo , ne uscirei comunque a testa alta e chi per mè è pronto a partire ad un mio miimo cennno ma quel tizio da me giudicato come una cosa queso lo sa benissimo e se ne guarderà bene , il tuo intervento potevi comunque evitarlo o formularlo in modo diverso e ti avrei risposto piu correttamente e adeguatamente Dal tuo nik e non solo da quello presumo che in un certo qual modo siamo anche colleghi di lavoro e se tu fossi un lavoratore autonomo son certo che sotto altre forme anche tu non ne sei indenne e all'occorrenza saprei come agire in merito Scusami di questa mia antipatica e scorbutica risposta me era dovuta , spero di non averti offeso e poter continuare questo dialogo Mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 17/05/2010 alle: 11:13:33
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 17/05/2010  01:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la disonestà non ha età
iltromba
iltromba
-
Inserito il 17/05/2010 alle: 12:24:36
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/05/2010  11:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse, non ci siamo capiti. Guarda che a me dell'episodio che ti è accaduto anche se mi dispiace non me ne pò fregà de meno. Non condivido, non giustifico e tantomeno critico gli episodi da te narrati relativi ai dati che sei venuto in possesso tramite un sistema di video sorveglianza che, se realmente messi in atto da te personalmente o da chi per te, sono imputabili come reati penali. Rammento che a volte, le conoscenze portano anche a varcare le porte dell'inferno ed in questo caso se un P.U. vuole andare oltre, le trova già tutte aperte. Se ho il sentore che qualcuno attinge notizie fraudolente sulla mia persona e/o lo fa fare da terze persone non ci penso due volte a recarmi in Procura è denunciare il fatto . Mi dispiace non sono mai stato un lavoratore autonomo e non mi sento di essere nemmeno un tuo collega ma semplicemente uno che ha sempre rispettato le regole e le Leggi e che per lavoro le ha fatte rispettare alla lettera nel bene e nel male.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:05:01
Se ho il sentore che qualcuno attinge notizie fraudolente sulla mia persona e/o lo fa fare da terze persone non ci penso due volte a recarmi in Procura è denunciare il fatto id="size1"> id="blue"> -------------------------------------------------------------------------------------------------- ed è proprio quello che sto aspettando ma un truffatore non ne avrebbe nessuna convenienza e se ne sta al riparo , si non ci siamo capiti ma quello che non ha capito è lei , puto e capitolo chiuso
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:11:21
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/05/2010  13:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più che le tue parole mi ha colpito il tono delle stesse, assolutamente inusuale per te. Infatti, per quanto ho avuto modo di conoscerti sul forum, ho sempre associato al tuo nick buon senso, conoscenza tecnica specifica, e pacatezza d'animo. Evidentemente stavolta ti hanno fatto incapperare di brutto e me ne dispiace. Mi auguro che la tua amarezza si stemperi presto: ciao [:)] CANARINO [8D]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:37:29
id="size3">[:0]Mario Ciao! Purtroppo indietro non si torna,e tante piaghe non si possono cicatrizzate,adesso perchè devi tanto arrabbiarti ,quando anche tu sai che quell'aggeggio non tornerà indietro,Ormai l'hai s******ato anche in tutta Italia e penso oltre.Non siamo più giovincelli e dobbiamo tenerci la nostra spavalderia e ironia.è tornato finalmente il sole[8D]godiamocelo un pò,quante cose vorrei godermele anch'io,ma ho raggiunto i tuoi anni e indietro non si torna.Per farti passare le in****ature,aggregati,ad Extra,Altro,altro camper,non dico sempre,potremmo anche farci ,qualche risata.Buona settimana[:)][:D] In ***** alla balena.Un abbraccio [:D][:D]Ciao! Antoid="blue">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/05/2010 alle: 14:29:03
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/05/2010  00:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D]Testamento di una singleid="red"> Non importa se muoio zittella. Basta che sulla lapide non mi scrivano "SIGNORINA" [:D][;)] Terrore in volo id="red"> Due amici sono all'aereoporto in partenza per Cuba Uno confida all'altro:"Ho il terrore di volare!!" Il secondo:"Ma come?Se dici sempre che moriamo solo quando arriva il nostro momento!" E lui:"Già,ma se oggi fosse arrivato il mmomento del pilota?!![:D][;)] ANTO15 [:D][;)] Il secondo:"
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 17/05/2010 alle: 15:00:26
Canarino , si queto modo di rispondere non rientra nelle mie abitudini e mi fa star male ma quando mi fan passare per ridicolo senza conoscerne i fatti ci vado duro e fino in fondo , non ho nulla contro iltromba come persona fisica ci mancherebbe altro ma il finale della sua gentile risposta senza conoscerne i fatti non me lo sarei mai aspettato e poteva evitarlo ------------------------------------------------------------------------------------------ con tutto il rispetto almeno in questo caso la figura peggiore fra i due non so propio chi l'ha fattaid="size1">id="blue"> ------------------------------------------------------------------------------------------ dove sarebbe questo rispetto ! , sembra che sia io l'incriminato e dovrei anche ringrazziarlo magari posizionandomi a 45 gradi per prenderlo un'altra volta in quel posto , no mi spiace non voglio e non posso acconsentire Anto15 . ciao carissima tu mi conosci come le tue tasche e sai benissimo che non si tratta dell'ggetto e del suo poco valore , oggetto e valore che potrebbero essere incalcolabili per chi realmente ne ha bisogno ma il comportamento disonesto e truffaldino che mi è stato riservato fa risvegliare la seconda persona che si nasconde in mè e quando si sveglia quella son dolori , comunque anche se per mè non è facile faccio il possibile per metterci una piatra sopra , per rispetto ti tutte le cordiali e gradite risposte non cancello il post iniziale altrimenti l'avrei fatto Visto la piega che sta prendendo questo argomento da mè iniziato gradiere che la moderazione lo blocchi e non abbia un seguito Mario

Modificato da ecostar il 17/05/2010 alle 16:10:16
iltromba
iltromba
-
Inserito il 17/05/2010 alle: 17:44:47
Visto la piega che sta prendendo questo argomento da mè iniziato gradiere che la moderazione lo blocchi e non abbia un seguito id="red"> id="size4">Credo sia la cosa più sensata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link