quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 17/05/2010 17:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:0]Se si fa sempre una ruota che gira non è mai finita. Una persona sola e sensata,blocca...e almeno tutto si ferma veramente.[:)] EVITEREMO COSE SPIACEVOLI [:X][^]Grazie! Anto
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 17/05/2010 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, noi abbiamo avuto il piacere di conoscerti personalmente e sappiamo che se c'è una persona buona, generosa e sempre disponibile... ecco, quella sei proprio tu. Non abbiamo quindi alcuna difficoltà ad immaginare quanta sia la rabbia che ti ha spinto a sfogarti in modi e toni che solitamente non ti appartengono. Sappi che hai tutta la nostra comprensione e solidarietà, ma cerca di mettere da parte e dimenticare questo brutto episodio: non vale proprio la pena di prendersela e starci male. Chi deve starci male, se ha una coscienza, non sei certo tu. Un abbraccio Sandro e Chicca
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 22/05/2010 19:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]è come ho detto io,i soldi vanno e vengono non ci si diventa ne ricchi ne poveri. Però è solo il gesto che fa male noi siamo deboli,e Dio vede e provvede. Mario starà male moralmente,ma quella persona senzaltro starà più male di noi tutti,anche dalla vergogna. Buona serata ANTO15[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 17/05/2010 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, non mi sembra un fatto così sconvolgente da buttarsi sulla bottiglia.[:0] Bruno