CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamenti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/05/2010 alle: 19:00:31
quote:Risposta al messaggio di iltromba inserito in data 17/05/2010  17:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][:0]Se si fa sempre una ruota che gira non è mai finita. Una persona sola e sensata,blocca...e almeno tutto si ferma veramente.[:)] EVITEREMO COSE SPIACEVOLI [:X][^]Grazie! Anto
tutotfare
tutotfare
-
Inserito il 17/05/2010 alle: 19:23:21
quoto ecostar , anche io sono reduce da una esperienza simile , non riquarda il mondo camperistico ma sono stato truffato piu o meno nella stessa maniera e se avessi ricevuto una risposta come quella data da iltromba avrei reagito ancora peggio , ecostar anche se io sono fresco di registrazione e non ti conosco ti leggo sempre volentieri da parecchio tempo anche prima della mia registrazione , il tuo nervosismo e la risposta data a iltromba è comprensibile e anche se non ti conosco fisicamente ti reputo un gran SIGNORE , è la prima volta che ti leggo così incavolato e ne hai tutte le ragioni ma son sicuro che ci metti una piatra sopra filippo
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 17/05/2010 alle: 22:38:59
Quoto anch'io ecostar pur non conoscendolo, ho letto nel suo post uno sfogo legittimo su un episodio spiacevole. Se posso dirti la mia pensa che ne hai trovato UNO di str..zo, ma veramente hai aiutato solo una persona nella tua vita? Credo invece che la tua inc...ura sia dovuta proprio dal fatto che anche stavolta credendo di aiutare la solita persona in difficolta' non sei riuscito a capire la malafede. E QUESTO BRUCIA ( non stiam parlando di soldi ma di valori) Non per questo cambierai. Comunque rimani un signore e non hai bisogno di fare nomi...non servono a nessuno, credo che quella persona..cosa.. o come la vuoi chiamare stara' ridendo di noi che stiam a perder tempo intorno a lui che e' riuscito a impadronirsi di un oggetto di pochi euro. Ognuno e' libero di costruirsi la propria vita come meglio crede... Nico Bs Nico Bs
17
Clint
Clint
01/09/2008 12417
Inserito il 17/05/2010 alle: 22:55:45
Ciao, Mario leggo solo ora il tuo sfogo. Lascia perdere non te la prendere. C'è sempre per te e Paolino una bottiglia di Ruchè! Buona notte! Domani è un'altro giorno!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 18/05/2010 alle: 14:57:58
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 17/05/2010  22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario, noi abbiamo avuto il piacere di conoscerti personalmente e sappiamo che se c'è una persona buona, generosa e sempre disponibile... ecco, quella sei proprio tu. Non abbiamo quindi alcuna difficoltà ad immaginare quanta sia la rabbia che ti ha spinto a sfogarti in modi e toni che solitamente non ti appartengono. Sappi che hai tutta la nostra comprensione e solidarietà, ma cerca di mettere da parte e dimenticare questo brutto episodio: non vale proprio la pena di prendersela e starci male. Chi deve starci male, se ha una coscienza, non sei certo tu. Un abbraccio Sandro e Chicca
15
maurito
maurito
18/05/2010 7
Inserito il 18/05/2010 alle: 15:29:08
Chiunque sia questo tizio "italo/belga" credo si stia ammalando dalla vergogna. E la vergogna porta brutte malattie... [:(] [:(] Almeno questa magra consolazione...
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 22/05/2010 alle: 19:53:47
Caro Mario, lascia perdere, perchè a questo mondo c'è chi confonde i truffati dai truffattori, alla fine i truffati vengono lasciati soli i truffattori continuano a fare i loro giochi. Sono come i furti, archiviano perchè il valore e di poco conto, una volta erano 5 milioni ...per cui continuano a entrare nelle case[:D][:D][:D][:D] Va bene anche lo sfogo, però qui in italia bisogna essere furbi, lo insegnano tutti i giorni, tacere sempre, tutto, ed agire, e non importa come....Purtroppo non sei di quella pasta. Fattene na' ragione.

Modificato da giuliano49 il 22/05/2010 alle 20:16:02
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 22/05/2010 alle: 20:16:25
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 22/05/2010  19:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)]è come ho detto io,i soldi vanno e vengono non ci si diventa ne ricchi ne poveri. Però è solo il gesto che fa male noi siamo deboli,e Dio vede e provvede. Mario starà male moralmente,ma quella persona senzaltro starà più male di noi tutti,anche dalla vergogna. Buona serata ANTO15[:)][:D]
Braun48
Braun48
-
Inserito il 22/05/2010 alle: 21:43:58
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 17/05/2010  22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bè, non mi sembra un fatto così sconvolgente da buttarsi sulla bottiglia.[:0] Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link