CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamento a Mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 70
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 17:53:46
Volevo pubblicamente ringraziare il Customer Service Mobilvetta per la solerzia e la gentilezza con la quale hanno risposto alla mia e-mail inoltrandomi in allegato la documentazione da me richiesta. Ritengo doveroso questo ringraziamento a beneficio di tutti !!! Alberto [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:01:29
quote:Originally posted by tdtmed
Volevo pubblicamente ringraziare il Customer Service Mobilvetta per la solerzia e la gentilezza con la quale hanno risposto alla mia e-mail inoltrandomi in allegato la documentazione da me richiesta. Ritengo doveroso questo ringraziamento a beneficio di tutti !!! Alberto [:D] >
> Strano!!! molto strano!!!
matteo620
matteo620
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:33:37
visto che cio che dico ogni tanto si avvera....Grandi persone in Mobilvetta!!!complimenti!!
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:49:42
Io sto ancora aspettando una risposta alle mie email, dallo scorso autunno. Certo è che ci penserò bene prima di comperare un'altro camper della stessa marca, anche usato.

Modificato da maanibal I il 02/10/2006 alle 20:50:37
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 08:47:11
maanibal io avevo un CI ed il servizio clienti lo reputo favoloso. Sono passato a Mobilvetta 1 settimana fa con un TopDriver S71. Ho richiesto 2 informazione via e-mail e ad entrambe ho ricevuto risposta. Ti consiglio di rimandare le e-mail e di essere fiducioso che riceverai risposta entro 2/3 gg. Abbi fiducia.....nella vita come nel lavoro tutti commettiamo errori. L'importante è rendersene conto e correre ai ripari. Questo ritengo sia il comportamento attuale della SEA. Buona giornata Alberto [;)]
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 08:50:33
Yuma58 : perchè strano ? Ho letto peste e corna sulla SEA ma ho comprato ugualmente il camper del gruppo perchè mi piaceva. Ho personalmente testato il Servizio clienti ed ha funzionato.. Tanto per tua conoscenza ti allego e-mail : *** Buongiorno Sig. Alberto Come da sua richiesta le inoltro schema elettrico del T.D s71 Con la speranza di esserLe stato di aiuto porgo i miei piu cordiali saluti. Francesco Marzi MOBILVETTA-gruppo SEA -------------------------------------------------------------------------------- Da: tdtmed [mailto:tdtmed@tiscali.it] Inviato: lunedì 25 settembre 2006 16.57 A: Mobilvetta [Mobilvetta] Oggetto: Informazioni S71 Priorità: Alta Buongiorno, sono un novello possessore di un Top Driver S71 ritirato venerdì scorso. Volevo gentilmente sapere se era possibile avere lo schema elettrico dettagliato del cablaggio, visto che a corredo è presente solo uno schema di principio. Avrei bisogno detto schema per poter effettuare delle installazioni aggiunte senza creare problemi. Se potete ed è disponibile, mi andrebbe bene anche in formato elettronico. RingraziandoVi anticipatamente porgo i più cordiali saluti *** Ciao e sii fiducioso Alberto [:D]

Modificato da tdtmed il 06/10/2006 alle 14:50:02
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 09:17:34
quote:Originally posted by tdtmed
maanibal io avevo un CI ed il servizio clienti lo reputo favoloso. Sono passato a Mobilvetta 1 settimana fa con un TopDriver S71. Ho richiesto 2 informazione via e-mail e ad entrambe ho ricevuto risposta. Ti consiglio di rimandare le e-mail e di essere fiducioso che riceverai risposta entro 2/3 gg. Abbi fiducia.....nella vita come nel lavoro tutti commettiamo errori. L'importante è rendersene conto e correre ai ripari. Questo ritengo sia il comportamento attuale della SEA. Buona giornata Alberto [;)] >
> Grazie per averci contattato Massimiliano Aniballi. Riepiloghiamo i dati inseriti: Nome e Cognome: Massimiliano Aniballi Indirizzo: viale ***********, * - L'Aquila - 67100 AQ - Italia Telefono: 3286156*** Email: maanibal@****.it Richiesta: Ho acquistato nell'estate 2003, usato, un camper Mobilvetta Bussola, su meccanica Ducato 2.8. Ad oggi le sospensioni risultano molto sollecitate dal peso della cellula. In particolare le anteriori si sono abbassate ad un punto tale che il pernottamento nel mezzo, su terreno pianeggiante, è possibile solo se si pongono le ruote anteriori su cunei. I fari anabbaglianti si sono abbassati ad un punto tale che, anche portando i registri dei proiettori al massimo, non forniscono illuminazione a distanza sufficiente. Ritengo che tale difetto sia imputabile a cattiva progettazione del mezzo, poichè non si è tenuto conto del fatto che il telaio e costantemente sollecitato dal peso della cellula, ciò ha portato ad uno sforzo eccessivo delle molle che hanno ceduto parte della loro corsa. Gli interventi per sanare il difetto sono molto onerosi, tra l'altro non so se esistono, nel normale commercio, molle anteriori rinforzate, altrimenti, anche sostotuendo le esistenti risolverei ben poco. Vorrei sapere se il vizio da me denunciato è stato da Voi individuato, come rimediare e se siete in possesso dei ricambi necessari oltre, naturalmente, al loro costo. Verrete contattati al più presto. Grazie. Your message To: Mobilvetta [Mobilvetta] Cc: Subject: I: SEA CAMPER Web Request Sent: Mon, 5 Dec 2005 19:04:30 +0100 was read on Tue, 6 Dec 2005 09:21:59 +0100 Your message To: Mobilvetta [Mobilvetta] Cc: Subject: R: SEA CAMPER Web Request Sent: Wed, 12 Jan 2005 17:30:44 +0100 was read on Thu, 1 Dec 2005 17:35:00 +0100 Your message To: Mobilvetta [Mobilvetta] Cc: Subject: R: SEA CAMPER Web Request Sent: Tue, 29 Nov 2005 13:24:04 +0100 was read on Tue, 29 Nov 2005 14:12:11 +0100 Riporto il mio messaggio originale che è stato inoltrato il 25/11/2005 ed i rapporti di lettura, da parte delle Mobilvetta, dei solleciti ad una risposta relativi alle date successive. Ad oggi sto ancora aspettando risposta, nel frattempo ho sostituito le sospensioni anteriori del mio camper con altre più robuste. Ho provato anche un'altra volta a chiedere delucidazioni, ricevendo sempre la stessa risposta: NULLA. Probabilmente a te hanno risposto perchè leggono il Forum e nel tuo precedente post ti è stato detto che probebilmente non abrebbero dato riscontro alla tua richiesta. La stessa cosa è accaduta a me da parte della Helios Tecnology; ho telefonato e mi hanno snobbato, ho mandato email e non mi hanno risposto poi, quando ho denunciato la cosa sul Forum ho ricevuto la telefonata del sig. Tagliabue. NB nella prima email alcuni miei dati sono stati cancellati con asterisco.

Modificato da maanibal I il 03/10/2006 alle 09:21:01
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 09:42:42
Anno 2005 - mettiamoci una pietra sopra Anno 2006 - Riprovaci... è solo un consiglio Alberto
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 09:49:57
Ormai per me la Mobilvetta è cancellata dalla mente, ho un camper di quella marca ma, quando lo venderò, non prenderò più in considerazione mezzi di tale fabbricante, nè nuovi nè usati, a meno che non mi vengano regalati.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 16:49:12
quote:Originally posted by tdtmed
Yuma58 : perchè strano ? Ho letto peste e corna sulla SEA ma ho comprato ugualmente il camper del gruppo perchè mi piaceva. Ho personalmente testato il Servizio clienti ed ha funzionato.. Tanto per tua conoscenza ti allego e-mail : *** Buongiorno Sig. Alberto Come da sua richiesta le inoltro schema elettrico del T.D s71 Con la speranza di esserLe stato di aiuto porgo i miei piu cordiali saluti. Francesco Marzi MOBILVETTA-gruppo SEA ': +39 055 8079612 7 : +39 055 8079619 +: f.marzi@mobilvetta.it È: 33573287962 -------------------------------------------------------------------------------- Da: tdtmed [mailto:tdtmed@tiscali.it] Inviato: lunedì 25 settembre 2006 16.57 A: Mobilvetta [Mobilvetta] Oggetto: Informazioni S71 Priorità: Alta Buongiorno, sono un novello possessore di un Top Driver S71 ritirato venerdì scorso. Volevo gentilmente sapere se era possibile avere lo schema elettrico dettagliato del cablaggio, visto che a corredo è presente solo uno schema di principio. Avrei bisogno detto schema per poter effettuare delle installazioni aggiunte senza creare problemi. Se potete ed è disponibile, mi andrebbe bene anche in formato elettronico. RingraziandoVi anticipatamente porgo i più cordiali saluti *** Ciao e sii fiducioso Alberto [:D] >
> Bè... beato te che lo sei, fiducioso!! io purtroppo dopo 30 anni da camperista ne ho viste di cotte e di crude, eppoi quando mi alzo la mattina e vado davanti allo specchio, mi guardo e dico : io non mi fido memmeno di te!! Ho avuto una esperienza negativa nell'anno 2000, prorpio con la MOBILVETTA, quando chiamavo per telefono per poter parlare con un responsabile tecnico, mancava poco che mi mandavano a quel paese... Essi che il problema era serio davvero!! il mezzo pendeva da una parte di ben 5 cent. mi hanno fatto fare la fine di una palla da tennis, mi hanno rimbalzato a 3 officine IVECO e alla fine ho risolto il problema da solo!!! Per non parlare di 2 sportelletti dell'armadio che ho chiesto perchè erano rovinati, erano 35 x45 in legno? macchè il prezzo era per due sportelli di argento fatti a mano da MICHELANGELO fatto risorgere per l'occasione.... allora erano lire, ed erano ben 600000!!! Oggi credo che abbiano cambiato i vertici e credo che il sistema sia cambiato, almeno lo spero.... SALUTONI ARMANDO
matteo620
matteo620
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 18:33:07
..mi ripeto...le persone e i servizi cambiano.. un saluto a francesco..
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 18:46:32
quote:Originally posted by matteo620
..mi ripeto...le persone e i servizi cambiano.. un saluto a francesco.. >
> Non me ne volere... ma per caso.. sei un dirigente della MOBILVETTA?????
19
avecesare
avecesare
24/03/2006 63
Inserito il 03/10/2006 alle: 18:47:02
ciao tdtmed,ritieniti un privilegiato,per un preventivo sulla riverniciatura del paraurti in garanzia da me inoltrato sono passati 13(tredici) mesi.Giuro!!.Poi dopo averli sommersi di solleciti hanno fatto eseguire il lavoro,a quel punto l'ho venduto e mi sono tolto un macigno.
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:05:24
Dopo 2 anni di promesse mai mantenute e da ultimo le promesse di matteo 620 di ascolto da parte della dottoressa Serena che si continua a negare telefonicamente , ho scritto a MI MANDA RAITRE . Ci vediamo in televisione così finalmente potremo contare quanti utenti scontenti ha il gruppo SEA . ciao luigi
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:12:10
quote:Originally posted by casalecchio
Dopo 2 anni di promesse mai mantenute e da ultimo le promesse di matteo 620 di ascolto da parte della dottoressa Serena che si continua a negare telefonicamente , ho scritto a MI MANDA RAITRE . Ci vediamo in televisione così finalmente potremo contare quanti utenti scontenti ha il gruppo SEA . ciao luigi >
> vengo anch'io ???
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:24:29
quote:Originally posted by casalecchio
Dopo 2 anni di promesse mai mantenute e da ultimo le promesse di matteo 620 di ascolto da parte della dottoressa Serena che si continua a negare telefonicamente , ho scritto a MI MANDA RAITRE . Ci vediamo in televisione così finalmente potremo contare quanti utenti scontenti ha il gruppo SEA . ciao luigi>
> Scusami, magari lo hai già scritto su qualche altro post, in questo caso rimandami all'indirizzo specifico, che problemi hai avuto e su quale mezzo Mobilvetta? Un saluto.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:26:17
quote:Originally posted by tdtmed
Anno 2005 - mettiamoci una pietra sopra Anno 2006 - Riprovaci... è solo un consiglio Alberto >
> FAI PARTE ANCHE TU DELLA SEA, DILLO NOOO NON GIRATE INTORNO...A PRENDERE X IL SEDERE LA PERSONE. PS. DOVEVO ESSERE MUTO MA E STATO PIU FORTE DI ME SCUSATEMI NON RESISTEVO HA NON RISPONDERE....

Modificato da CavalloPazzo il 03/10/2006 alle 20:15:28
maanibal I
maanibal I
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:27:45
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by casalecchio
Dopo 2 anni di promesse mai mantenute e da ultimo le promesse di matteo 620 di ascolto da parte della dottoressa Serena che si continua a negare telefonicamente , ho scritto a MI MANDA RAITRE . Ci vediamo in televisione così finalmente potremo contare quanti utenti scontenti ha il gruppo SEA . ciao luigi >
> vengo anch'io ???
>
> Ci sto pure io; ne ho da raccontare delle belle, sia di camper che di roulotte Mobilvetta pieni di infiltrazioni, specialmente i vecchi tipi con la mansarda tipo mclouis.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:36:09
quote:Originally posted by maanibal I
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by casalecchio
Dopo 2 anni di promesse mai mantenute e da ultimo le promesse di matteo 620 di ascolto da parte della dottoressa Serena che si continua a negare telefonicamente , ho scritto a MI MANDA RAITRE . Ci vediamo in televisione così finalmente potremo contare quanti utenti scontenti ha il gruppo SEA . ciao luigi >
> vengo anch'io ???
>
> Ci sto pure io; ne ho da raccontare delle belle, sia di camper che di roulotte Mobilvetta pieni di infiltrazioni, specialmente i vecchi tipi con la mansarda tipo mclouis.
>
> Purtroppo il forum è sempre pieno di dritte indirizzate solo per un verso e manco a farlo apposta escono nik nuovi a raccomandare questa o quella casa.... Ma???
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 20:26:17
quote:Originally posted by casalecchio
Dopo 2 anni di promesse mai mantenute e da ultimo le promesse di matteo 620 di ascolto da parte della dottoressa Serena che si continua a negare telefonicamente , ho scritto a MI MANDA RAITRE . Ci vediamo in televisione così finalmente potremo contare quanti utenti scontenti ha il gruppo SEA . ciao luigi >
> ciao Luigi io sono stato contattato dopo un'anno mezzo dalla dott. Serena giovedi mattina, mi a promesso che mi richiamava questa settimana, forse xche facevo molto casino nel forum oppure sono stato fortunato, intanto aspetto fino a venerdi poi ricomincio,
matteo620
matteo620
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 21:29:25
io penso che l'intelligenza e il buon senso prevalga sempre su queste polemiche fritte e rifritte!!! i problemi non si risolvano con una mail...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link