CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamento a Mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 70
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:45:36
Beta, proprio il concessionario che tu decanti molto ha fatto mille casini con mio conoscente tanto che ha cambiato il camper e lo ha acquistato da un altro conc. Solo per tua info ha dovuto mettere in mezzo un avvocato per fare valere i suoi diritti, non verso il costruttore, ma verso il concessionario che si è comportato molto male. IO, COME NUOVO CLIENTE SEA, VOLEVO SOLO FARE I MIEI COMPLIMENTI !!! NON SO QUALI SIANO STATI I TUOI 68 DIFETTI, MA HO NOTATO CHE MOLTI ANCHE PER UNA VITE MOLLA ROMPONO I ....... Ho volutamente scritto in maiuscolo !! Mi sembra che alcuni personaggio del forum siano eccessivi, vogliano essere offensivi e irriverenti !!
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 12:01:07
lo so che devi tirare l'acqua al tuo mulino. mah arriva anche la siccità.bay viva seaid="red">id="size6">

Modificato da CavalloPazzo il 05/10/2006 alle 12:01:48
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 12:28:53
CavalloPazzo, perchè dovrei tirare l'acuqa al mio mulino ? Dire che un Customer Service fà schifo o va bene per me non farebbe alcuna differenza !
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 05/10/2006 alle: 12:43:57
quote:Originally posted by Beta
Casalecchio, ho letto che chiedi che qualcuno venga a raccontare della chiusura del Forum Mobilvetta su TI. Potrei venirci io, sono uno dei (circa una decina)possessori di camper Mobilvetta (nel mio caso ora ex)che con i loro interventi (tutti motivati, documentabili e senza offendere nessuno) causarono l'intervento da parte di Mobilvetta presso il Webmaster intimandogli di chiudere il forum, diversamente ci sarebbero state conseguenze legali per diffamazione. Nonostante noi circa 10 ci assumessimo la responsabilità di quanto affermavamo (e con qualche Kg di documentazione probante: anzi se serve io l'ho ancora tutta in raccoglitore, comprese le lettere che si sono scambiati i legali)il Forum venne chiuso. All'epoca (2003/2004) intervenne un responsabile SEA Service, tale Sig. Zanardi, e ci fu un contriddattorio con toni anche più accesi (ma nel reciproco rispetto +o-)di quelli che leggo oggi con matteo620. Uno dei partecipanti di allora mi sembra di averlo riconosciuto anche qui su COL, e se non sbaglio aveva un MH Altair e ore dovrebbe avere un Laika. Tieni presente che io avevo un MH Euroyacht 190 LX nuovo pagato Euro 57000 o se preferisci 110 Milioni di Lire e rimase fermo, ma proprio fermo da non poterlo utilizzare, dal 28 agosto 2003 al 20 febbraio 2004 con ben 68 difetti (hai letto bene 68 difetti). Il concessionario al quale non ho nulla da rimproverare fece tutto quanto poteva esser fatto (tant'è che oggi il 4° camper l'ho comprato ancora da loro e ti dico anche chi è Expocaravan di Zibido S.Giacomo)ma erano talmente tanti ed alcuni particolarmente gravi che il mezzo dovette andare direttamente in fabbrica. Ti racconterò una telefonata (tra il concessionario, un responsabile Mobilvetta con me presente ed il telefono in vivavoce)nella quale il responsabile MV diceva al concessionario "cosa sono venuti a rompere i c*****ni a rimini per i lor c***o di problemi", il concessionario rispose che stavamo acoltando perchè il telefono era in vivavoce. Questa all'epoca fu il trattamento ricevuto da MV. Per quanto riguarda il forum di TI, in seguito alla chiusura scrissi che eravamo tornati ai tempi del MINCULPOP di triste memoria. Alcuni utenti di TI (che non avevano mezzi MV)mi risposero che avevo insultato il WebMaster, dandogli del fascista, ecc,ecc. Io scrissi l'ultimo mio messaggio su TI e cancellai la mia iscrizione. Ciao Michele Betassa >
> Ciao Michele . Grazie per la tua risposta , sicuramente se tu venissi in tv con le carte che possano provare tutto questo sarebbe ottimo . Per ora non posso dirti nulla comunque la mia mail è luigi.gangini@fastwebnet.it ciao luigi
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 12:44:29
quote:Originally posted by tdtmed
CavalloPazzo, perchè dovrei tirare l'acuqa al mio mulino ? Dire che un Customer Service fà schifo o va bene per me non farebbe alcuna differenza ! >
> Lasciamo perdere, in 18 mese lo sai quando ne ho sentiti dire... tu capisci a me...bay
Beta
Beta
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 15:23:18
Beta, proprio il concessionario che tu decanti molto ha fatto mille casini con mio conoscente tanto che ha cambiato il camper e lo ha acquistato da un altro conc. Solo per tua info ha dovuto mettere in mezzo un avvocato per fare valere i suoi diritti, non verso il costruttore, ma verso il concessionario che si è comportato molto male. IO, COME NUOVO CLIENTE SEA, VOLEVO SOLO FARE I MIEI COMPLIMENTI !!! NON SO QUALI SIANO STATI I TUOI 68 DIFETTI, MA HO NOTATO CHE MOLTI ANCHE PER UNA VITE MOLLA ROMPONO I ....... Ho volutamente scritto in maiuscolo !! Mi sembra che alcuni personaggio del forum siano eccessivi, vogliano essere offensivi e irriverenti !! >
> Io ho solo scritto come mi sono trovato con il concessionario che ho citato, è un giudizio soggettivo non ho alcuna pretesa che venga preso come il verbo assoluto. Non ho avuto modo di confrontare il servizio ricevuto da quel concessioanrio con altri possessori di camper, magari sono stato l'unico fortunato. Per quanto riguarda la seconda parte del Tuo messaggio io non penso di essere stato irriverente nè eccessivo nè offensivo, ho solo esposto fatti che posso tranquillamente dimostrare,anche in una sede legale, e se hai letto bene il mio post ho scritto "Questa all'epoca fu il trattamento ricevuto da MV", non oggi, all'epoca cioè 2/3 anni fa. Per quanto riguarda i 68 difetti che aveva il mio camper nuovo, siccome non sai quali fossero non dovresti permetterti di dare giudizi, anche perchè fossero viti lente me le riparo da solo, e non vado a "rompere" come dici TU. Ma fossero anche viti lente, i soldi presi sono comunque buoni e quindi pretendo che anche la vite, se non dev'essere lenta non la sia. I miei 68 difetti mi hanno, mio malgrado tenuto fermo (non avevo proprio la possibilità e la disponibilità di usarlo)il camper per 6 Mesi, cioè per 6 mesi a casa, a piedi, niente fine settimana, niente vacanze. Te ne citerò solo uno e nemmeno il più grave: nel bagno, fissato alla parete sopra il WC, c'è uno specchio 100x70 cm, al primo viaggio dopo XXMiglia sentiamo un forte rumore provenire dal bagno, ci fermiamo alla prima area di servizio francese per vedere cosa fosse successo: si era staccato lo specchio dalla parete ed era crollato sopra il WC andando in frantumi e spaccando letteralmente il copri Wc ed il Wc stesso. Risultato inservibile il WC e vetri ovunque: prova a pensare se qualcuno fosse stato seduto in quel momento sul Wc cosa sarebbe successo..omicidio colposo nella peggiore delle ipotesi. E sai perchè è successo? perchè nell'applicarlo hanno pulito con uno straccio sporco la parete (si vedevano i segni marroni delle passate con lo straccio) e poi con 4 punti di silone trasparente hanno posizionato lo specchio. Con un fissaggio del genere poteva solo cadere e, difatti, è caduto. Poi ce ne sarebbero altri 67..ma per oggi ho scritto abbastanza. Solo un'ultima cosa: il camper mi venne restituito perfetto ed io l'ho venduto. Oggi sono felice possessore di un Mirage. Ciao Michele Betassa
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 16:57:05
Beta, chiedo scusa se ti sei sentito in qualche modo accusato dalle mie parole. Non erano assolutemente rivolte a te, ma erano in senso generale. Ultimamente noto che alcuni personaggi sono alquanto aggressivi e la cosa non la condivido, anche perchè è una catena ed alla fine ci smeniamo tutti. Vorrei soltanto che qst forum restasse una fonte inesauribile di consigli, di scambi di opinioni tra "amici" ed un modo per poter organizzare raduni tra noi... Spero qualche volta di poter incontrare nelle mie gite qualcuno di Voi e poter così chiaccherare a 4 occhi. Un cordiale saluto a tutti Alberto [:D]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 18:19:28
alberto le tue sono parole sante!!!..purtroppo non vengono ascoltate...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 19:34:47
quote:Originally posted by matteo620
alberto le tue sono parole sante!!!..purtroppo non vengono ascoltate... >
> Auguroni a tutti e due.....
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 16:12:52
Yuma58 : perchè strano ? Ho letto peste e corna sulla SEA ma ho comprato ugualmente il camper del gruppo perchè mi piaceva. Ho personalmente testato il Servizio clienti ed ha funzionato.. Tanto per tua conoscenza ti allego e-mail : *** Buongiorno Sig. Alberto Come da sua richiesta le inoltro schema elettrico del T.D s71 Con la speranza di esserLe stato di aiuto porgo i miei piu cordiali saluti. Francesco Marzi MOBILVETTA-gruppo SEA -------------------------------------------------------------------------------- Da: tdtmed [mailto:tdtmed@tiscali.it] Inviato: lunedì 25 settembre 2006 16.57 A: Mobilvetta [Mobilvetta] Oggetto: Informazioni S71 Priorità: Alta Buongiorno, sono un novello possessore di un Top Driver S71 ritirato venerdì scorso. Volevo gentilmente sapere se era possibile avere lo schema elettrico dettagliato del cablaggio, visto che a corredo è presente solo uno schema di principio. Avrei bisogno detto schema per poter effettuare delle installazioni aggiunte senza creare problemi. Se potete ed è disponibile, mi andrebbe bene anche in formato elettronico. RingraziandoVi anticipatamente porgo i più cordiali saluti *** Ciao e sii fiducioso Alberto [:D] >
> Si vede eccome si vede che appartieni al quel gruppo. ogni tanto lo rinnovi, per essere il primo post..ciao a domenica sera adesso scappo vado a comacchio e poi faenza..
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 16:18:49
Le tue risposte rispecchiano il tuo nome. Mi è stato solo chiesto di eliminare, se possibile i riferimenti alle persone solo per privacy. Mi spiace che TU sia così, forse sei scontento della vita ed attacchi chiunque non la pensi come TE !!
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/10/2006 alle: 20:39:49
suvvia...non ci scanniamo così, il mondo e' bello perchè e' vario [:D] Ciao

Modificato da jimbo65 il 07/10/2006 alle 01:28:26
adrianovi
adrianovi
-
Inserito il 21/10/2006 alle: 22:52:12
Scusa ma sono anch'io interessato all'acquisto dello stesso mezzo,mi può dire se l'ha trovato in pronta consegna oppure ordinato? Il letto della mansarda si può sollevare o si spinge avanti? Di dove siete? Grazie, Adriano
Volevo pubblicamente ringraziare il Customer Service Mobilvetta per la solerzia e la gentilezza con la quale hanno risposto alla mia e-mail inoltrandomi in allegato la documentazione da me richiesta. Ritengo doveroso questo ringraziamento a beneficio di tutti !!! Alberto [:D] >
>
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 09:39:42
quote:Originally posted by adrianovi
Scusa ma sono anch'io interessato all'acquisto dello stesso mezzo,mi può dire se l'ha trovato in pronta consegna oppure ordinato? Il letto della mansarda si può sollevare o si spinge avanti? Di dove siete? Grazie, Adriano
Volevo pubblicamente ringraziare il Customer Service Mobilvetta per la solerzia e la gentilezza con la quale hanno risposto alla mia e-mail inoltrandomi in allegato la documentazione da me richiesta. Ritengo doveroso questo ringraziamento a beneficio di tutti !!! Alberto [:D] >
>
>
> Ciao Adriano, il mezzo acquistato è un TopDrive S71, 7 posti doppia dinette.....E' qst il mezzo che ti interessa, se sì, fammelo sapere che ti comunico le mie impressioni generali. Cordialità Alberto
adrianovi
adrianovi
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 18:14:50
quote:Originally posted by adrianovi
>
>
> Ciao Adriano, il mezzo acquistato è un TopDrive S71, 7 posti doppia dinette.....E' qst il mezzo che ti interessa, se sì, fammelo sapere che ti comunico le mie impressioni generali. Cordialità Sì, sono proprio interessato a quel mezzo con motorizzazione ducato 2.3 jtd,mi farebbe molto piacere ricevere le tue impressioni,(prima di acquistarlo),io sono di Vicenza e qui il mezzo non si trova,(ho contattato la SEA chiedendogli di indicarmi un concessionario per poterlo viosionare, ma sono stato liquidato velocemente da una signorina molto seccata della mia "Strana" richiesta),io l'ho visto a Rimini ma dovrei giustamente coinvolgere la famiglia nella scelta. Ti ringrazio anticipatamente Adriano
>
>
matteo620
matteo620
-
Inserito il 23/10/2006 alle: 18:25:29
mi sembra strana tale risposta..forse hai avuto un nuemro sbagliato in sea...
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 23/10/2006 alle: 22:41:43
quote:Ciao Adriano, il mezzo acquistato è un TopDrive S71, 7 posti doppia dinette.....E' qst il mezzo che ti interessa, se sì, fammelo sapere che ti comunico le mie impressioni generali. Cordialità Alberto>
> Ho chiesto al concessionario Mobilvetta ExpoCaravan di Monza dal quale stò attendendo la consegna di un mezzo e mi ha detto che al momento di S71 non ci sono ancora mezzi per l'esposizione anche se di prossima consegna. Tempi un pò più lunghi per l'eventuale consegne ai clienti anche se il tutto dovrebbe stare nella norma. Se sei della zona ed hai bisogno di un supporto, scrivimi che ti indico il nominativo del venditore al quale chiedere.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 23/10/2006 alle: 22:55:19
Intanto lo puoi vedere qui! Non posso metterle tutte... Le puoi vedere qui! http://www.hvcaravans.cz/bazar/detail.php?Cislo=58 Ciao!

Modificato da travel liner il 23/10/2006 alle 22:58:13
navarre
navarre
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 00:28:59
E' bello sapere che adesso rispondano alle mail, almeno quelle che non creano grossi problemi come quelal di uno schema eletrico [:)] Io ho (avevo) un Icaro S12 del 2003 e dev odire che il mezzo in se non ha mai dato particolari problemi, anzi, ben costruito e solido a parte il gradino eletrico che non ha mai funzionato (ogni volta che lo apro si è rotta una cosa diversa -project 2000). Il motivo che mi ha spinto a cambiarlo ocn un altro è stata la necessità di una nuova pianta, ma il motivo per il quale il mio nuovo camper non sarà mobilvetta è uno, anzi due : 1) l' unica volta che abbiamo avuto bisogno dell' assistenza a seguito di una botta al fascione paraurti rimediata in un parcheggio (quindi niente di grave un pezzo di plastica angolare rotto) abbiamo aspettato 6-7 mesi per avere il ricambio e nel frattempo ci hanno spedito DUE volte un pezzo sbagliato, di un altro modello...ci siamo chiesti ."e se invece era un pezzo senza il quale non potevamo usare il camper ???" 2) Visto che il vacchio concessionario a Roma non trattava più Mobilvetta quando volevamo cambiare camper siamo andati da un nuovo concessionario per vedere il modello che ci interessava (un mh nazca) : il mezzo "ovviamente" non c'era perché "questi mezzi qui mica li prendiamo!" e ci hanno evidentemente preso per due barboni vista la maleducazone e la superficialità con la quale siamo stati trattati. Tu trattare male io contante non dare [:)] Scegliersi meglio i concessionari no eh ? Alla fin fine a marzo mia moglie, il nostro figlioletto appena nato e i nostri due cagnoni saliranno felici su un rexosline 720 [8D] (E qui parecchia "gente" dovrebbe imparare come si trattano i clienti dal conce Laika di Roma) scusate lo sproloquio...
Beta
Beta
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 11:53:45
x Navarre, pensa che lo stesso concessionario nella sede di Monza ha lì fermo un MH Nazca (il modello con la semidinette)da 6 mesi, ed a luglio c'era esposto sopra il cartello con scritto sconto fine serie. E' ancora lì adesso. Ci voleva tanto portarlo a Roma? Ciao Michele Betassa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link