quote:Originally posted by navarre> rexosline 720: scelta eccellente [:D]....con quello che hai nominato prima non c'e' confronto, un altro pianeta [;)] e pensare che non c'e' neppure chissà quale differenza di prezzo (fascia compresa tra 75 ed 81mila Euri)... Ciao
Alla fin fine a marzo mia moglie, il nostro figlioletto appena nato e i nostri due cagnoni saliranno felici su un rexosline 720 [8D] (E qui parecchia "gente" dovrebbe imparare come si trattano i clienti dal conce Laika di Roma) scusate lo sproloquio... >
quote:Originally posted by adrianovi> ..penso che tra pochissimo ci ri-siano dai concessionari...ancora le produzioni non sono riuscite a riprodurre tutta la gamma ( causa cambiamento chassis) in linea con le quantità richieste x ogni modello...quelli fatti mi sa che sono andati gia tutti venduti...
quote:Originally posted by tdtmed>
quote:Originally posted by adrianovi> Ciao Adriano, il mezzo acquistato è un TopDrive S71, 7 posti doppia dinette.....E' qst il mezzo che ti interessa, se sì, fammelo sapere che ti comunico le mie impressioni generali. Cordialità Sì, sono proprio interessato a quel mezzo con motorizzazione ducato 2.3 jtd,mi farebbe molto piacere ricevere le tue impressioni,(prima di acquistarlo),io sono di Vicenza e qui il mezzo non si trova,(ho contattato la SEA chiedendogli di indicarmi un concessionario per poterlo viosionare, ma sono stato liquidato velocemente da una signorina molto seccata della mia "Strana" richiesta),io l'ho visto a Rimini ma dovrei giustamente coinvolgere la famiglia nella scelta. Ti ringrazio anticipatamente Adriano
Scusa ma sono anch'io interessato all'acquisto dello stesso mezzo,mi può dire se l'ha trovato in pronta consegna oppure ordinato? Il letto della mansarda si può sollevare o si spinge avanti? Di dove siete? Grazie, Adrianoquote:Originally posted by tdtmed>
Volevo pubblicamente ringraziare il Customer Service Mobilvetta per la solerzia e la gentilezza con la quale hanno risposto alla mia e-mail inoltrandomi in allegato la documentazione da me richiesta. Ritengo doveroso questo ringraziamento a beneficio di tutti !!! Alberto [:D] >
>
>
>
quote:Originally posted by Roger1965> No, ancora no, però al concessionario di roma dovrebbe essere arrivato il prototipo che stava a Mondoantura o uno dei primi esemplari (appena possiamo ce lo andiamo a rivedere). Noi lo abbiamo visto bene a rimini e a parte qualcosa di perfettibile (mancanza di gavoni sottopavimento, ma era un prototipo) ce ne siamo innamorati...vabbé prima eravamo in fissa per il 720, ma il concessionario ci ha suggerito di aspettare il nuovo rexosline e i cambiamenti rispetto al 720 lo migliorano di parecchio : due posti frontemarcia in più (ma un letto in meno), la cassetta finalmente al posto del nautico piccolo piccolo e la meccanica Iveco che su un camper con garage è sicuramente migliore, gli interni più belli, la linea esterna ammodernata ma in linea con quella imho molto bella della serie precedente.
Ma è già in circolazione questo mezzo?>
quote:Originally posted by navarre> Scusami, ti ringrazio della precisazione, ma la mia domanda era volutamente provocatoria. Immaginavo che se mai ci fosse in giro un rexosline in Italia, potesse essere forse proprio il mezzo esposto a Rimini lo scorso settembre. Quello che mi fà sorridere (perchè non ne capisco la finalità e l'interesse), è leggere considerazioni di "well done!" e confronti su un mezzo nel quale nessuno, fino a prova contarria, ci ha ancora cucinato un uovo al tegamino, piuttosto che passato una notte nel basculante o fatto dell'altro in bagno. Un saluto
quote:Originally posted by Roger1965> No, ancora no, però al concessionario di roma dovrebbe essere arrivato il prototipo che stava a Mondoantura o uno dei primi esemplari (appena possiamo ce lo andiamo a rivedere). Noi lo abbiamo visto bene a rimini e a parte qualcosa di perfettibile (mancanza di gavoni sottopavimento, ma era un prototipo) ce ne siamo innamorati...vabbé prima eravamo in fissa per il 720, ma il concessionario ci ha suggerito di aspettare il nuovo rexosline e i cambiamenti rispetto al 720 lo migliorano di parecchio : due posti frontemarcia in più (ma un letto in meno), la cassetta finalmente al posto del nautico piccolo piccolo e la meccanica Iveco che su un camper con garage è sicuramente migliore, gli interni più belli, la linea esterna ammodernata ma in linea con quella imho molto bella della serie precedente.
Ma è già in circolazione questo mezzo?>
>
quote:Originally posted by Roger1965Scusami, ti ringrazio della precisazione, ma la mia domanda era volutamente provocatoria. Immaginavo che se mai ci fosse in giro un rexosline in Italia, potesse essere forse proprio il mezzo esposto a Rimini lo scorso settembre. Quello che mi fà sorridere (perchè non ne capisco la finalità e l'interesse), è leggere considerazioni di "well done!" e confronti su un mezzo nel quale nessuno, fino a prova contarria, ci ha ancora cucinato un uovo al tegamino, piuttosto che passato una notte nel basculante o fatto dell'altro in bagno. Un saluto >> id="size2"> OT e aggresivo , chiedo la cancellazione del post al webmaster.
quote:Originally posted by Roger1965> dal concessionario di Roma lo visto personalmente (e smanettato quanto possibile [;)]), la scorsa domenica, in occasione del "porte aperte" dei vari concessionari romani sulla Pontina... quindi non parlo di una brochure [8D], e dalla cura della realizzazione non si poteva parlare di un "manichino" (magari un pre-serie, ma non aveva difetti di montaggio od altre manchevolezze) Cordialmente Giordano ps: e' un veicolo semplicemente stupendo, ovviamente IMHO [:)] poi se qualcuno mi regala 80.900Euri ti dico anche come ci si dorme [:D], scusate l'OT
Rerexosline 720: scelta eccellente. Ma è già in circolazione questo mezzo? Dal concessionario di Zona qui a nord Milano hanno solo le figurine. Chi scrive al riguardo l'ha quanto meno potuto provare oppure siamo alle solite, del bla, bla, bla? >
quote:Originally posted by navarre> Abbiamo capito chi sei.....
E' bello sapere che adesso rispondano alle mail, almeno quelle che non creano grossi problemi come quelal di uno schema eletrico [:)] Io ho (avevo) un Icaro S12 del 2003 e dev odire che il mezzo in se non ha mai dato particolari problemi, anzi, ben costruito e solido a parte il gradino eletrico che non ha mai funzionato (ogni volta che lo apro si è rotta una cosa diversa -project 2000). Il motivo che mi ha spinto a cambiarlo ocn un altro è stata la necessità di una nuova pianta, ma il motivo per il quale il mio nuovo camper non sarà mobilvetta è uno, anzi due : 1) l' unica volta che abbiamo avuto bisogno dell' assistenza a seguito di una botta al fascione paraurti rimediata in un parcheggio (quindi niente di grave un pezzo di plastica angolare rotto) abbiamo aspettato 6-7 mesi per avere il ricambio e nel frattempo ci hanno spedito DUE volte un pezzo sbagliato, di un altro modello...ci siamo chiesti ."e se invece era un pezzo senza il quale non potevamo usare il camper ???" 2) Visto che il vacchio concessionario a Roma non trattava più Mobilvetta quando volevamo cambiare camper siamo andati da un nuovo concessionario per vedere il modello che ci interessava (un mh nazca) : il mezzo "ovviamente" non c'era perché "questi mezzi qui mica li prendiamo!" e ci hanno evidentemente preso per due barboni vista la maleducazone e la superficialità con la quale siamo stati trattati. Tu trattare male io contante non dare [:)] Scegliersi meglio i concessionari no eh ? Alla fin fine a marzo mia moglie, il nostro figlioletto appena nato e i nostri due cagnoni saliranno felici su un rexosline 720 [8D] (E qui parecchia "gente" dovrebbe imparare come si trattano i clienti dal conce Laika di Roma) scusate lo sproloquio... >
quote:Originally posted by Yuma58> E quindi ? (plurale majestatis a parte)
Abbiamo capito chi sei..... >
quote:Originally posted by navarre> ??????????????'
quote:Originally posted by Yuma58> E quindi ? (plurale majestatis a parte)
Abbiamo capito chi sei..... >
>