CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamento a Mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 70
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/10/2006 alle: 12:49:28
quote:Originally posted by navarre
Alla fin fine a marzo mia moglie, il nostro figlioletto appena nato e i nostri due cagnoni saliranno felici su un rexosline 720 [8D] (E qui parecchia "gente" dovrebbe imparare come si trattano i clienti dal conce Laika di Roma) scusate lo sproloquio... >
> rexosline 720: scelta eccellente [:D]....con quello che hai nominato prima non c'e' confronto, un altro pianeta [;)] e pensare che non c'e' neppure chissà quale differenza di prezzo (fascia compresa tra 75 ed 81mila Euri)... Ciao
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:08:27
Rerexosline 720: scelta eccellente. Ma è già in circolazione questo mezzo? Dal concessionario di Zona qui a nord Milano hanno solo le figurine. Chi scrive al riguardo l'ha quanto meno potuto provare oppure siamo alle solite, del bla, bla, bla?
matteo620
matteo620
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:10:38
quote:Originally posted by adrianovi
quote:Originally posted by tdtmed
quote:Originally posted by adrianovi
Scusa ma sono anch'io interessato all'acquisto dello stesso mezzo,mi può dire se l'ha trovato in pronta consegna oppure ordinato? Il letto della mansarda si può sollevare o si spinge avanti? Di dove siete? Grazie, Adriano
quote:Originally posted by tdtmed
Volevo pubblicamente ringraziare il Customer Service Mobilvetta per la solerzia e la gentilezza con la quale hanno risposto alla mia e-mail inoltrandomi in allegato la documentazione da me richiesta. Ritengo doveroso questo ringraziamento a beneficio di tutti !!! Alberto [:D] >
>
>
> Ciao Adriano, il mezzo acquistato è un TopDrive S71, 7 posti doppia dinette.....E' qst il mezzo che ti interessa, se sì, fammelo sapere che ti comunico le mie impressioni generali. Cordialità Sì, sono proprio interessato a quel mezzo con motorizzazione ducato 2.3 jtd,mi farebbe molto piacere ricevere le tue impressioni,(prima di acquistarlo),io sono di Vicenza e qui il mezzo non si trova,(ho contattato la SEA chiedendogli di indicarmi un concessionario per poterlo viosionare, ma sono stato liquidato velocemente da una signorina molto seccata della mia "Strana" richiesta),io l'ho visto a Rimini ma dovrei giustamente coinvolgere la famiglia nella scelta. Ti ringrazio anticipatamente Adriano
>
>
>
> ..penso che tra pochissimo ci ri-siano dai concessionari...ancora le produzioni non sono riuscite a riprodurre tutta la gamma ( causa cambiamento chassis) in linea con le quantità richieste x ogni modello...quelli fatti mi sa che sono andati gia tutti venduti...
navarre
navarre
-
Inserito il 24/10/2006 alle: 19:44:08
quote:Originally posted by Roger1965
Ma è già in circolazione questo mezzo?>
> No, ancora no, però al concessionario di roma dovrebbe essere arrivato il prototipo che stava a Mondoantura o uno dei primi esemplari (appena possiamo ce lo andiamo a rivedere). Noi lo abbiamo visto bene a rimini e a parte qualcosa di perfettibile (mancanza di gavoni sottopavimento, ma era un prototipo) ce ne siamo innamorati...vabbé prima eravamo in fissa per il 720, ma il concessionario ci ha suggerito di aspettare il nuovo rexosline e i cambiamenti rispetto al 720 lo migliorano di parecchio : due posti frontemarcia in più (ma un letto in meno), la cassetta finalmente al posto del nautico piccolo piccolo e la meccanica Iveco che su un camper con garage è sicuramente migliore, gli interni più belli, la linea esterna ammodernata ma in linea con quella imho molto bella della serie precedente.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 25/10/2006 alle: 08:47:27
Ma è già in circolazione questo mezzo?>
> No, ancora no, però al concessionario di roma dovrebbe essere arrivato il prototipo che stava a Mondoantura o uno dei primi esemplari (appena possiamo ce lo andiamo a rivedere). Noi lo abbiamo visto bene a rimini e a parte qualcosa di perfettibile (mancanza di gavoni sottopavimento, ma era un prototipo) ce ne siamo innamorati...vabbé prima eravamo in fissa per il 720, ma il concessionario ci ha suggerito di aspettare il nuovo rexosline e i cambiamenti rispetto al 720 lo migliorano di parecchio : due posti frontemarcia in più (ma un letto in meno), la cassetta finalmente al posto del nautico piccolo piccolo e la meccanica Iveco che su un camper con garage è sicuramente migliore, gli interni più belli, la linea esterna ammodernata ma in linea con quella imho molto bella della serie precedente.
>
> Scusami, ti ringrazio della precisazione, ma la mia domanda era volutamente provocatoria. Immaginavo che se mai ci fosse in giro un rexosline in Italia, potesse essere forse proprio il mezzo esposto a Rimini lo scorso settembre. Quello che mi fà sorridere (perchè non ne capisco la finalità e l'interesse), è leggere considerazioni di "well done!" e confronti su un mezzo nel quale nessuno, fino a prova contarria, ci ha ancora cucinato un uovo al tegamino, piuttosto che passato una notte nel basculante o fatto dell'altro in bagno. Un saluto
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 25/10/2006 alle: 09:40:50
quote:Originally posted by Roger1965Scusami, ti ringrazio della precisazione, ma la mia domanda era volutamente provocatoria. Immaginavo che se mai ci fosse in giro un rexosline in Italia, potesse essere forse proprio il mezzo esposto a Rimini lo scorso settembre. Quello che mi fà sorridere (perchè non ne capisco la finalità e l'interesse), è leggere considerazioni di "well done!" e confronti su un mezzo nel quale nessuno, fino a prova contarria, ci ha ancora cucinato un uovo al tegamino, piuttosto che passato una notte nel basculante o fatto dell'altro in bagno. Un saluto >
> id="size2"> OT e aggresivo , chiedo la cancellazione del post al webmaster.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/10/2006 alle: 14:18:58
Rerexosline 720: scelta eccellente. Ma è già in circolazione questo mezzo? Dal concessionario di Zona qui a nord Milano hanno solo le figurine. Chi scrive al riguardo l'ha quanto meno potuto provare oppure siamo alle solite, del bla, bla, bla? >
> dal concessionario di Roma lo visto personalmente (e smanettato quanto possibile [;)]), la scorsa domenica, in occasione del "porte aperte" dei vari concessionari romani sulla Pontina... quindi non parlo di una brochure [8D], e dalla cura della realizzazione non si poteva parlare di un "manichino" (magari un pre-serie, ma non aveva difetti di montaggio od altre manchevolezze) Cordialmente Giordano ps: e' un veicolo semplicemente stupendo, ovviamente IMHO [:)] poi se qualcuno mi regala 80.900Euri ti dico anche come ci si dorme [:D], scusate l'OT

Modificato da jimbo65 il 25/10/2006 alle 14:39:15
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:09:58
E' bello sapere che adesso rispondano alle mail, almeno quelle che non creano grossi problemi come quelal di uno schema eletrico [:)] Io ho (avevo) un Icaro S12 del 2003 e dev odire che il mezzo in se non ha mai dato particolari problemi, anzi, ben costruito e solido a parte il gradino eletrico che non ha mai funzionato (ogni volta che lo apro si è rotta una cosa diversa -project 2000). Il motivo che mi ha spinto a cambiarlo ocn un altro è stata la necessità di una nuova pianta, ma il motivo per il quale il mio nuovo camper non sarà mobilvetta è uno, anzi due : 1) l' unica volta che abbiamo avuto bisogno dell' assistenza a seguito di una botta al fascione paraurti rimediata in un parcheggio (quindi niente di grave un pezzo di plastica angolare rotto) abbiamo aspettato 6-7 mesi per avere il ricambio e nel frattempo ci hanno spedito DUE volte un pezzo sbagliato, di un altro modello...ci siamo chiesti ."e se invece era un pezzo senza il quale non potevamo usare il camper ???" 2) Visto che il vacchio concessionario a Roma non trattava più Mobilvetta quando volevamo cambiare camper siamo andati da un nuovo concessionario per vedere il modello che ci interessava (un mh nazca) : il mezzo "ovviamente" non c'era perché "questi mezzi qui mica li prendiamo!" e ci hanno evidentemente preso per due barboni vista la maleducazone e la superficialità con la quale siamo stati trattati. Tu trattare male io contante non dare [:)] Scegliersi meglio i concessionari no eh ? Alla fin fine a marzo mia moglie, il nostro figlioletto appena nato e i nostri due cagnoni saliranno felici su un rexosline 720 [8D] (E qui parecchia "gente" dovrebbe imparare come si trattano i clienti dal conce Laika di Roma) scusate lo sproloquio... >
> Abbiamo capito chi sei.....
navarre
navarre
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:49:17
quote:Originally posted by Yuma58
Abbiamo capito chi sei..... >
> E quindi ? (plurale majestatis a parte)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2006 alle: 15:53:43
quote:Originally posted by Yuma58
Abbiamo capito chi sei..... >
> E quindi ? (plurale majestatis a parte)
>
> ??????????????'
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link