quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 05/11/2012 17:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 05/11/2012 17:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Scusate per lo sfogo Ti insozzano la piazza e ... TU che ti scusi dello sfogo [?] visto che erano in tanti ... spero che qualcuno di "quella gente" legga questo Tuo Post ... e che almeno si vergogni per un'oretta [}:)][}:)] ciao, Giorgio[;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/11/2012 20:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non serve a nulla scusa? Adesso so che se ad Abbadia S.S. la gente mi guarda storto il motivo è il comportamento di alcuni nostri "colleghi". Questo "mantra" che ripeti in continuazione sembra tanto un nascondere la polvere sotto al tappeto.
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 06/11/2012 10:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo "mantra" che ripeti in continuazione sembra tanto un nascondere la polvere sotto al tappeto. Io lo interpreto in modo diverso , alzare un polverone per nulla e sopratutto contro il nulla... Leggo spesso di tantissime lamentele ma pochissimi fatti concreti... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 05/11/2012 17:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni che mi dici!! Certe volte bisognerebbe fare le foto e poi mandargli proprio una bella multa a questi zozzoni! Che rabbia che mi è venuta leggendo il tuo post... Soprattutto perchè è vivo il ricordo di come siamo stati accolti e curati alla vostra festa d'autunno proprio ad Abbadia un paio di we fà. Mi dispiace Giovanni[:(] Saluti Cristina
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/11/2012 20:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 06/11/2012 15:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una curiosita' (estesa anche a Krydanylory) anche quando siete andati voi avete verificato lo stesso brutto fenomeno ? Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/11/2012 16:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/11/2012 16:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roberto, forse ci siamo spiegati male...Noi abbiamo partecipato alla festa d'autunno il 21 e 22 ottbre,e Dos ci ha carinamente sistemato insieme ad altri 14 equipaggi che stavano con noi.Noi non abbiamo lasciato una carta... L'episodio che racconta adesso Giovanni si riferisce a questo ponte dei santi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/11/2012 20:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Giovanni è GRANDE è un dato di fatto!Io ad esempio ho capito subito che era molto meglio essergli amica che nemica!hahahahaha!![:D][:D][:D][:D] Si scherza [;)] Invece parlando seriamente io credo Giovanni si sia accorto della lorduria creata solo quando i camper sono andati via e quindi che ci faceva con i vigili senza nemmeno uno straccio di targa?? Denunciava chi? I camperisti in generale?