CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamento da Abbadia S.S.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
20
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 05/11/2012 alle: 17:32:29
Salve Vorrei ringraziare a nome di tutti gli abitanti di Abbadia San Salvatore i componenti degli equipaggi che durante il ponte dei Santi hanno sostato in modo libero e assolutamente gratuito nella piazzetta antistante l'impianti sportivi, detti "Signori" per ringraziarci dell'ospitalità ricevuta hanno ben pensato di lasciarci in regalo la loro spazzatura (penso una cinquantina di sacchetti) ammassata in modo assolutamente idiota nel mezzo della piazza . Molto probabilmente la distanza, per raggiungere i normali cassonetti della spazzatura, (circa 70 metri) era ritenuta eccessiva. Risultato stamattina grazie a qualche animale notturno e il forte vento l'area era letteralmente invasa da piatti di plastica bucce di mela tovaglioli sporchi etc etc. Vorrei invitare questi "Signori" quando torneranno ad Abbadia e magari nel parcheggio troveranno il divieto per i camper (spero mai) di affrettarsi a scrivere sul forum o sulle riviste specializzate "questo comune è anticamper oppure "io vado a spendere i miei soldi dove mi accettano",per adesso ad Abbadia i camper sono ben accettati ma durerà ancora??id="size4">id="red"> Scusate per lo sfogo Saluto tutti i camperisti che hanno a cuore che queste cose non succedano che fortunatamente son la più parte Ciao Giovanni
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 05/11/2012 alle: 17:50:49
Ciao Giovanna, fa sempre male leggere queste cose. Purtroppo questi incivili anche se non sono la totalità dei camperisti sono sempre di più. Mi dispiace per l'accaduto. Ciao Giovanna.
20
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 05/11/2012 alle: 18:04:55
Ciao hai perfettamente ragione purtroppo sono sempre di più Da parte mia sono camperista da 23 anni quando vado in qualsiasi paese o città italiana o straniera che sia entro sempre "in punta di piedi" per non creare fastidi o disturbi a nessuno, purtroppo ad Abbadia non è la prima volta che succedono cose sgradevoli causate da questi pseudo camperisti e la mia preoccupazione è che a lungo andare usciranno i divieti Saluti
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 05/11/2012  17:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da dos il 05/11/2012 alle 18:05:31
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 05/11/2012 alle: 18:17:12
Maiali!!...senza offesa per i Suini... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/11/2012 alle: 19:32:12
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 05/11/2012  17:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Scusate per lo sfogo Ti insozzano la piazza e ... TU che ti scusi dello sfogo [?] visto che erano in tanti ... spero che qualcuno di "quella gente" legga questo Tuo Post ... e che almeno si vergogni per un'oretta [}:)][}:)] ciao, Giorgio[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/11/2012 alle: 20:57:58
scrivere sul forum non serve a nulla. occorreva invitare i vigili ad appostarsi e quando ne beccavano uno lo multavano di fronte a tutti ... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
robty
robty
23/05/2006 2250
Inserito il 06/11/2012 alle: 10:39:00
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/11/2012  20:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non serve a nulla scusa? Adesso so che se ad Abbadia S.S. la gente mi guarda storto il motivo è il comportamento di alcuni nostri "colleghi". Questo "mantra" che ripeti in continuazione sembra tanto un nascondere la polvere sotto al tappeto.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/11/2012 alle: 12:18:27
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 06/11/2012  10:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo "mantra" che ripeti in continuazione sembra tanto un nascondere la polvere sotto al tappeto. Io lo interpreto in modo diverso , alzare un polverone per nulla e sopratutto contro il nulla... Leggo spesso di tantissime lamentele ma pochissimi fatti concreti... Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/11/2012 alle: 12:27:17
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 05/11/2012  17:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giovanni che mi dici!! Certe volte bisognerebbe fare le foto e poi mandargli proprio una bella multa a questi zozzoni! Che rabbia che mi è venuta leggendo il tuo post... Soprattutto perchè è vivo il ricordo di come siamo stati accolti e curati alla vostra festa d'autunno proprio ad Abbadia un paio di we fà. Mi dispiace Giovanni[:(] Saluti Cristina
20
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 06/11/2012 alle: 14:01:17
Ciao roberto 66 io credo che i vigili urbani di Abbadia hanno cose più importanti da fare che stare appostati per prendere sul fatto lo zozzone di turno io penso che alcune cose non vanno fatte in nessun caso, sia che ci sia il vigile in agguato sia che sei da solo in mezzo al nulla una volta si chiamava Educazione Civicaid="red"> oggi purtroppo per molte persone si chiama "che mi frega qualcuno lo farà al posto mio" Un grosso abbraccio a Cristina e a tutti i camperisti no stressid="size4"> ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/11/2012  20:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
ollo
ollo
13/10/2012 427
Inserito il 06/11/2012 alle: 14:12:38
ciao dos,mi è molto dispiaciuto leggere le tue parole,essendo io stato al raduno di ottobre,ho apprezzato tantissimo il calore e l'umanità degli organizzatori, ma,anche dei cittadini,sempre gentili e disponibili,sapere che qualche imbecille, (chiamiamo le cose con il loro nome),ha rovinato l'atmosfera creata,mi fa un pò in****are,ma si sa la mamma dell'idiota è sempre incinta,cos'altro dirti, denunciamo queste cose,ma,soprattutto denunciamo chi le fa,con la speranza che gli amministratori di abbadia continuino a permettere,nel futuro,lo svolgimento del raduno e il parcheggio dei camper,visto comunque l'ottimo risultato ottenuto,(idioti a parte). un caro saluto. ollo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/11/2012 alle: 14:20:33
anni fa in Sardegna a marina di Arbus siccome la netezza urbana non passava cominciarono a depositare i sacchetti in strada. Come spesso curiosamente accade , ove vi sono tre quattro sacchetti quel posto viene eletto a discarica temporanea e le persone ve ne depositano altri ... vidi un signore , propoietario della casa piu' vicina al mucchio mettersi li con la sedia e aspettare e minacciare di chiamare i vigili al tizio che di li a poco si accingeva a depositare l' ennesimo. questo ha preso il sacchetto depositato e l' ha riportato indietro. se io fossi stato in te , giustamente risentito e mortificato dalla maleducazione del branco avrei messo un bel cartello grande e grosso sui mucchietti scrivendo il tuo sdegno . cosi' i diretti interessati se lo leggevano in diretta ... [:)] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 06/11/2012 alle 15:16:59
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/11/2012 alle: 14:40:58
...se non ho capito male questi hanno lasciato la loro spazzatura e sono andati via....Se fossero stati là credo che Giovanni li avrebbe presi per il collo ed usati come aspirapolvere![}:)]GIUSTAMENTE!
vincent53
vincent53
-
Inserito il 06/11/2012 alle: 15:25:51
Sono quasi certo che qualcuno dei signori che hanno sporcato e non solo la piazzetta, ma anche tutti gli altri camperisti che non lasciano altro che un buon ricordo, stia leggendo questo post; lo inviterei a farsi avanti, dato che la faccia tosta non gli manca di certo per il comportamento a "ecchisenefrega" sto andando via". Vergogna!
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 06/11/2012 alle: 15:27:09
Anch'io sono stato ad abbadia per la festa d'autunno, ringrazio quanti si sono adoperati per accoglierci, anche ai residenti. Dispiace sentire di questi incivili comportamenti, poi quanto pare erano più di uno ancora peggio, e li vogliamo ancora chiamare "camperisti"...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/11/2012 alle: 16:58:35
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 06/11/2012  15:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una curiosita' (estesa anche a Krydanylory) anche quando siete andati voi avete verificato lo stesso brutto fenomeno ? Ciao Roberto Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
20
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 06/11/2012 alle: 17:59:17
Ciao Rispondo io sia per KriDanyLory sia per Torpigna che come hanno detto sono stati tra i partecipanti ai nostri raduni di ottobre ebbene durante tutto il periodo del raduno che ha visto la partecipazione durante i due fine settimana di circa 300 camper non si è assolutamente verificato nessun problema del genere. Come dicevo all'inizio del forum per fortuna la più parte di noi è attenta e rispettosa del luogo che ci ospita. Saluti a tutti Giovanni CRISTINA sei troppo simpatica [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/11/2012  16:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/11/2012 alle: 18:02:32
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/11/2012  16:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Roberto, forse ci siamo spiegati male...Noi abbiamo partecipato alla festa d'autunno il 21 e 22 ottbre,e Dos ci ha carinamente sistemato insieme ad altri 14 equipaggi che stavano con noi.Noi non abbiamo lasciato una carta... L'episodio che racconta adesso Giovanni si riferisce a questo ponte dei santi.[;)]
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 06/11/2012 alle: 19:39:08
Ero nel gruppo di krydanlory e posso confermare che sia noi che gli altri camper non hanno creato nessunissimo problema. Giovanni sei un grande e il tuo comune lo è altrettanto [;)], purtroppo però la madre degli s....i è sempre incinta[V] Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 06/11/2012 alle: 20:40:47
"Giovanni sei un grande e il tuo comune lo è altrettanto" leggendo queste affermazioni mi convinco ulteriormente che la soluzione al problema poteva essere piu' efficace e non affidata ad uno sfogo a piazzale vuoto . non posso pensare che in un piazzale dove sono stati abbandonati una cinquantina di sacchetti e quindi in presenza di almeno un centinaio di mezzi di fronte ad un cittadino che sollecita i vigili urbani a venire a dare un occhiata e "raddrizzare" la situazione non sarebbeo usciti poiche' avevano altro da fare... io sarei ugualmente rammaricato di cio' . Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 06/11/2012 alle: 21:10:45
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/11/2012  20:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che Giovanni è GRANDE è un dato di fatto!Io ad esempio ho capito subito che era molto meglio essergli amica che nemica!hahahahaha!![:D][:D][:D][:D] Si scherza [;)] Invece parlando seriamente io credo Giovanni si sia accorto della lorduria creata solo quando i camper sono andati via e quindi che ci faceva con i vigili senza nemmeno uno straccio di targa?? Denunciava chi? I camperisti in generale?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link