CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamento da Abbadia S.S.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
20
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 06/11/2012 alle: 23:26:47
Penso che sei l'unico che ancora non ha capito di come sono andate le cose comunque ti ripeto che io non ho chiamato i vigili, sono stato informato da loro dell'accaduto solamente il lunedì mattina, Non sono il custode dei parcheggi camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 06/11/2012  20:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/11/2012 alle: 08:08:31
quote:Risposta al messaggio di dos inserito in data 06/11/2012  23:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dos quello che ho capito , anche leggendo gli altri interventi e' che sei un ottimo camperista che si adopera per l' accoglienza in una localita' accogliente. Giustamente rammaricato per come siete stati ripagati. L' unica cosa che non trovo producente e' che vengano aperti post in questo modo su questo forum che NON portano ad una soluzione ma che anzi , possono favorire i personaggi del link sottostante. http://italians.corriere.it/2012/11/06/il-mio-mini-studio-sulla-guida-degli-italiani/ male hanno fatto i Vigili ad informarti solo il giorno dopo , i trasgressori , quelli veri , quelli identificabili erano li , erano loro che andavano educati al momento. Noi forumusti di Col come puoi riscontrare dall' epilogo di questo post ce la cantiamo e suoniamo da soli mentre "quelli fuori" continuano a fare i comodacci loro. Ciao e buona giornata. Roberto Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
14
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 07/11/2012 alle: 13:23:50
Io invece credo di aver capito e compreso lo sfogo di Giovanni e lo condivido e non credo nemmeno cercasse una soluzione sul forum contro questi ormai famosi zozzoni...(a posteriori poi che gli fai?nemmeno se li becchi sul fatto tra un pò...[xx(]) Credo che l'episodio sia stato descritto più che chiaramente.... Però se vuoi insistere tranquillo è giusto cercare di capire!! Saluti[;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 07/11/2012 alle: 14:09:52
Che gli fai ? Magari smettere... Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 07/11/2012 alle: 20:09:08
Anch'io sono stato al Raduno Festa d'autunno e mi son portato a casa un'immenso ricordo positivo di Abbadia e i suoi abitanti, mi dispiace molto dell'accaduto e penso anch'io che cominciato con un sacchetto d'immondizia gli altri pecoroni sono andati tutti dietro creando una piramide di zozzeria. "Spendiamo tanti soldi in vestiti,quando i momenti migliori li passiamo senza!"
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/11/2012 alle: 19:39:38
25 interventi , 715 letture , gia' tutto finito . Nessuno di coloro che ha lasciato il sacchetto si e' fatto avanti ... [:)] Ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 09/11/2012 alle: 12:57:03
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/11/2012  19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e secondo te viene a scriverlo qui "si, sono stato io"?
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 09/11/2012 alle: 19:51:36
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 09/11/2012  12:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ovviamente no, ma nemmeno che si vergognassero leggendo il post... Ad ogni modo molta gente e fatta cosi' lontana dai propri confini casalinghi , dove il giudizio del vicinato pesa molti fanno spallucce... Sai quanti ne conosco che fuori fanno sorrisi e dentro le quattro mura... Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 10/11/2012 alle: 13:51:55
ciao Giovanni. mi dispiace quando leggo queste cose perchè ne và di mezzo tutti i camperisti anche quelli che come mè che quando arrivo in un parcheggio raccolgo sempre le buste e altre cose non mie per non essere addebitato di sporcare.il prossimo anno cercherò assieme al gruppo CIPOLLARO di essere presente. un abbraccio MAURO
20
dos
dos
28/03/2005 356
Inserito il 10/11/2012 alle: 14:56:09
Ciao Mauro BEN RISENTITO quest'anno ci avete abbandonati e hai visto cosa succede [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Purtroppo sono cose che succedono siamo diventati tanti, e anche se la percentuale di chi non si comporta bene non è aumentata è invece aumentato il numero. Comunque anche io faccio come te e continuerò a farlo. Ciao un grande saluto a tua moglie e a tutti gli amici della Cipollaro Giovanni
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 10/11/2012  13:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da dos il 12/11/2012 alle 16:14:01
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link