quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 28/01/2013 17:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a quanto pare ci risiamo.. il bollettino del lunedì[V][V] quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 28/01/2013 17:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) torna pure quando vuoi... a casa tuaid="size2">id="red"> >> Premesso che chiunque abbia commesso quel gesto dovrebbe essere condannato a pulire con la lingua, immagino tu abbia fatto analizzare la M...ateria e scoperto che si trattava di produzione non bellunese[}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/01/2013 08:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . :::Complimenti, torna pure quando vuoi... a casa tua.id="red"> .. vero da correggere con ...Complimenti, torna pure quando vuoi... a casa tua.ovunque essa siaid="size3"> id="red"> P.S. come postato nell'altro 3D quello del generatore ...siamo sempre pronti a giustificare...
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 28/01/2013 17:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sulla griglia dei rubinetti dell'acqua pulita ... Intendi la griglia che normalmente si trova sotto la fontanella della potabile? Se è quella che si vede con street view (43.137099N 12.213782E) comunque il cartello è molto equivoco: da proprio l'idea che il chemic wc vada svuotato proprio in quella griglia. Il pozzetto alla sua sinistra ha il coperchio in cemento. Osp, mi correggo. ingrandendo, ho notato che alla destra del rubinetto, dopo il divisorio in muratura sembra ci sia un coperchio sollevabile. Penso quindi che sia quello il pozzetto. A questo punto penso più all'opera di uno sprovveduto ignorante in materia scarichi! [:D]
Daniele
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 29/01/2013 10:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...siamo sempre pronti a giustificare...id="size2">id="red"> >> Non ho capito se con quella frase ti riferivi a me, spero di no. Avrai sicuramente letto e compreso quanto da me postato: "Premesso che chiunque abbia commesso quel gesto dovrebbe essere condannato a pulire con la lingua"id="brown"> che non mi pare proprio una giustificazione.id="size2">
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 29/01/2013 13:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Bellunese purosangue ... uso sempre questo meraviglioso C.S. gratuito, comodissimo e funzionante (esclusa l'acqua in inverno). Posso proprio dire che ... se uno scarica la Thetford sulla griglia (quella a sx della foto)... ha proprio un'intelligenza (per ottimismo) pari a -10 ... garantito [:(][:(] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 29/01/2013 08:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Incominciamo a fare le foto e mettiamole sul web." e cosa ci facciamo con la foto di una griglia sporca oltre a rovinarci l' appetito ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/01/2013 22:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cosa ci facciamo con la foto di una griglia sporca oltre a rovinarci l' appetito ? La foto l'ho postata solamente per indicare quale era il CS, non pensvo di rovinare l'appetito a qualcuno. Saluti Daniele
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 31/01/2013 13:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non ti chiami @Agi73 [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 31/01/2013 13:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] [;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 02/02/2013 14:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> premetto che ho il nautico posso scaricare le nere dal maceratore a sx del camper o dallo scarico normale sulla destra. uso sempre il maceratore e metto il deviatore sullo scarico a destra solo per la pulizia che di solito faccio a casa dove ho un pozzetto per lo scarico. il 2 gennaio scorso sono andato a scaricare nel cs di lambioi, mi piazzo , inserisco il tubo nel pozzetto, apro la ghigliottina e accendo i maceratore. non esce nulla... tempo due secondi e mi accorgo di aver lasciato il deviatore sull scarico di dx. intervengo immediatamente ma ormai ho scaricato qualche litro di liquido verde sull'asfalto a 3 m di distanza. vergogna a mille. per fortuna pioveva, ma non c'era acqua dalla fontana, ho rimediato con un secchio e la poca acqua che avevo ancora nelle chiare. a fianco a me c'era un altro camper, non ho neppure avuto il coraggio di alzare la testa, poi ne è arrivato un altro. non l'ho fatto apposta e ho cercato di rimediare come ho potuto, certo è che mi sono venuti in mente tutti i giustizieri del forum. tra l'altro sono della zona, anche se non conta nulla, e l'altro camperista mi pare fosse un mio conoscente, doppia figura, avrà pensato che sono uno zozzone... Francesco (BL) Ecovip 2i