CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ringraziamento:

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
bg1979
bg1979
25/01/2009 85
Inserito il 04/01/2010 alle: 13:32:06
Pubblicamente vorrei ringraziare quel camperista con un MC Louis 430 VV targato CG915** comprato da Groppetti che, molto gentilmente, mi ha pressoche' demolito uno specchio del mio California T5 a Valtorta ieri pomeriggio. Tengo a precisare che, in genere, ha la precedenza chi sale e sulla sua destra aveva circa 1 metro di spazio e che ero fermo in salita. Forse non ha sentito che con la cellula lato sx mi ha scassato circa 300 euro di specchio? Si e' solamente limitato a rallentare e a bestemmiare. Ti e' andata bene che non riuscivo a voltarmi causa neve e salita, ma non preoccupati, ci sentiamo dopo che sono stato al PRA per capire chi sei. A presto Giampietro di Bergamo
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/01/2010 alle: 13:43:54
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 04/01/2010  13:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non basta dare la targa alla tua assicurazione , o previo denuncia alle autorita? ? comunque per qualunque danno si tratta non si fa' cosi , e' indice di pessimo comportamento e menofrechismo da parte del prossimo .. ti auguro di trovarlo ciao elio.m roma
16
bg1979
bg1979
25/01/2009 85
Inserito il 04/01/2010 alle: 14:02:34
CARO ELIO.M a parte il danno materiale, mi fa' ribrezzo pensare che, dietro la tastiera, siamo tutti professori di buoncostume e civilta', di etica e di buon vivere, ma poi, quando c'e da razzolare, scappiamo. senza contare quello che paghiamo di assicurazioni...almeno usiamole!!
alberta70
alberta70
-
Inserito il 04/01/2010 alle: 14:48:53
ciao Gianpietro, non sei solo, è successa la stessa cosa anche al mio Roller Team sabato mattina in Val Pusteria solo che dall'altra parte c'era un fuoristrada. Fermarsi era impossibile vista la coda infinita di vacanzieri in partenza e in arrivo. Più tardi m'informo con l'assicurazione per vedere cosa mi dicono. ciao e cerchiamo di non prendercela troppo.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 04/01/2010 alle: 21:00:28
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 04/01/2010  14:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa amico.. perche' credi che colui che si e' comportato cosi con te' , sta dietro la tastiera ?? e per caso anche un forumista di camperonline ?? ciao elio.m Roma
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
bg1979
bg1979
25/01/2009 85
Inserito il 05/01/2010 alle: 13:39:58
aggiornamento: rintracciato per telefono (ho palesemente abusato d'ufficio sul posto di lavoro) , mi dice che non si e' accorto.... gli ho chiesto se per caso avesse tirato sotto uno yak o un bue muschiato in pieno parabrezza se si sarebbe accorto... mi ha liquidato dicendo che ''era un giorno di festa e che non voleva spaventare i figli'' (??) e i miei di figli?? vabbe' come disse Toto' : ma mi faccia il piacere...[:(][:0]
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 07/01/2010 alle: 01:08:17
quote:Risposta al messaggio di bg1979 inserito in data 04/01/2010  13:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...con la targa lo becchi di sicuro...non vorrei essere al suo posto... proprio per questi spiacevoli momenti continuo a credere che sui camper la kasko sia necessaria: spendiamo un po' di più ma alla fine conviene... Spero che ce l'abbia anche tu. Ciao giangi

Modificato da Maury64 il 09/01/2010 alle 15:17:07
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 07/01/2010 alle: 16:21:54
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 07/01/2010  01:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non colgo il nesso tra quanto è accaduto e il fatto di avere una polizza con copertura "kasko"[?][?][:0][?]me lo spieghi?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link