quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/09/2014 23:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserzione fotografica: camper recente 1 anno circa e 4900 km. Ci interessa. Prezzo in linea con la valutazione, poco trattabile. Prendiamo accordi con il proprietario e siccome sono circa 120 i km tra andata e ritorno fissiamo l'appuntamento per il mattino del giorno dopo. Ci accoglie la suocera. Apre la porta e oltre al disordine troviamo in bella vista un pannolone usato da bambino fresco di giornata... Anche per altre cose lasciamo perdere e scendiamo. E la suocera... eeee cosa volete che sia per un pannolone. Qualche giorno dopo da un rivenditore in zona notiamo passando che lo stesso camper è ora lì in vendita. Ci fermiamo. E' stato ripulito ma il prezzo è lievitato oltre misura. Eccessivo per noi. Prima di scendere notiamo uno scatolone aperto nell'angolo del lettone posteriore. Chiediamo cos'è. Risposta: ci sono dei pannolini da bambino dimenticati dal proprietario. Battutaccia mia... anche usati? Risposta del conce... "anche" (magari era una battuta ma noi sapendo... [:D] Domanda... chi è più "disordinato" l'ex proprietario o il concessionario? santoydiabla
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 26/09/2014 23:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda... chi è più "disordinato" l'ex proprietario o il concessionario? id="green"> " Le pecche de natura se porta in sepoltura"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/09/2014 23:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaro: a chi fa così Non interessa vendere, a meno che il prezzo sia veramente stracciato. L'impressione netta del potenziale acquirente è l'assoluta incuria del proprietario per il mezzo. Da lì sorgono spontanee tutte le conseguenti domande e il cervello decide in automatico per il NO. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/09/2014 23:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo mio esempio è esattamente l'opposto: un paio d'anni fa, nel park dell'autostrada a Vipiteno, abbiamo conosciuto una coppia che non usava MAIid="blue"> la doccia, la cucina e solo eccezionalmente il bagno solo perché quando lo avrebbero venduto volevano che avesse quelle zone perfette! erano al 5° camper e lo cambiavano mediamente ogni 6/7 anni e per tutti i camper hanno usato questo sistema: dalla colazione alla cena solo ristoranti, e per la toilette personale solo bagni o docce di A.A. e camping [:0] ... non sapevo se ridere o piangere ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/09/2014 09:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E Dopo che hai visto le sigillature ? Cosa fai, le ricopri...col silicone (come la Quasi totalità dei Camperisti ? senza sapere che si fà Più del male che del Bene ?) [xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/09/2014 17:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che sia perfettamente intuibile quale fosse il significato del mio intervento [;)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/09/2014 18:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo [;)] L'iNcuria e la Superficialità, ovvio [;)] Non vorrei però, che NESSUNO, pensasse che, le sigillature...vanno riprese Ricoprendole con Siliconeo Mastici vari...[xx(][xx(][xx(][xx(] Peggio di Ricoprire, c'è soltanto...il togliere il sigillante...in eccesso [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco [;)]
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 29/09/2014 18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, se domani vieni per acquistar la mia auto, e mi hai fissato l'appuntamento due giorni fa, non lascerò certo nel bagagliaio in bella vista il sacchetto "dell'umido" che nel pomeriggio vado a smaltire. O no? Sarebbe una bella mancanza di rispetto nei tuoi confronti. O no? Poi, (noi esclusi) magari chi è abituato a sguazzar nel pattume non fa certo caso all'altrui monnezza....
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 29/09/2014 18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Giuro che non vi capisco. Ma se volete comprare un camper andate al sodo o cercate scientemente di essere fregati da una sistemata alla meglio/peggio?>> E' un pò come andare al primo appuntamento con una donna e presentarsi sporchi. E' un pò come andare ad un colloquio di lavoro e presentarsi trasandati. E' un pò come cercare di vincere il concorso di mister/miss sorriso col prezzemolo tra i denti. Ma vogliamo guardare alla sostanza o no[}:)][:D][:D][:D][?] Sposta le foglie e scruta cuspidi e fossette[:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 29/09/2014 18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che volevo comprare un camper. Proprio per questo che ho inventato la scusa che sarei passato perché volevo un camper, non una discarica. Non avevo nessuna intenzione di mettermi a rimuovere la biancheria (sporca e pulita tutta insieme) depositata sul pavimento per vedere com'era sotto. Come hanno detto altri dovendo viverci sul camper volevo un mezzo almeno presentabile. Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani