CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Riordinare prima di metter le foto su vendesi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 26/09/2014 alle: 23:10:55
Ieri ho accompagnato a Treviso un caro amico a visionare un Laika (usato) presso l'abitazione di un privato. Accolti con estrema gentilezza, il proprietario ci ha invitato a salire a bordo. Ci siam guardati increduli[:0]. Sembrava che la cellula fosse stata investita da una tromba d'aria[B)] Pigiami a destra e manca[:D], guanciali sulla dinette, fornello che sembrava una fucina del sugo, bagno paragonabile ad un bazar con "rotoli" a penzoloni, e vecchie spugne abbandonate e rinsecchite sul lavabo[xx(].E un odore[:(]. Tralascio il pavimento in parquet[xx(] Ma chiedo: E' possibile che, consapevole che sta arrivando un potenziale aquirente, presenti il vr in tal condizioni? Comunque non è l'unico. Visionando le foto degli interni scattate da alcuni privati e pubblicate per la vendita non è che vada meglio...Immortalano tutto[:D], senza neanche curarsi di spostar il canovaccio dal tavolo...

Modificato da Geogalle il 26/09/2014 alle 23:33:25
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 26/09/2014 alle: 23:32:55
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/09/2014  23:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inserzione fotografica: camper recente 1 anno circa e 4900 km. Ci interessa. Prezzo in linea con la valutazione, poco trattabile. Prendiamo accordi con il proprietario e siccome sono circa 120 i km tra andata e ritorno fissiamo l'appuntamento per il mattino del giorno dopo. Ci accoglie la suocera. Apre la porta e oltre al disordine troviamo in bella vista un pannolone usato da bambino fresco di giornata... Anche per altre cose lasciamo perdere e scendiamo. E la suocera... eeee cosa volete che sia per un pannolone. Qualche giorno dopo da un rivenditore in zona notiamo passando che lo stesso camper è ora lì in vendita. Ci fermiamo. E' stato ripulito ma il prezzo è lievitato oltre misura. Eccessivo per noi. Prima di scendere notiamo uno scatolone aperto nell'angolo del lettone posteriore. Chiediamo cos'è. Risposta: ci sono dei pannolini da bambino dimenticati dal proprietario. Battutaccia mia... anche usati? Risposta del conce... "anche" (magari era una battuta ma noi sapendo... [:D] Domanda... chi è più "disordinato" l'ex proprietario o il concessionario? santoydiabla

Modificato da santoydiabla il 26/09/2014 alle 23:36:08
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 26/09/2014 alle: 23:43:08
quote:Risposta al messaggio di santoydiabla inserito in data 26/09/2014  23:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domanda... chi è più "disordinato" l'ex proprietario o il concessionario? id="green"> " Le pecche de natura se porta in sepoltura"[:D][:D]
13
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7787
Inserito il 27/09/2014 alle: 07:54:17
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 26/09/2014  23:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' chiaro: a chi fa così Non interessa vendere, a meno che il prezzo sia veramente stracciato. L'impressione netta del potenziale acquirente è l'assoluta incuria del proprietario per il mezzo. Da lì sorgono spontanee tutte le conseguenti domande e il cervello decide in automatico per il NO. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/09/2014 alle: 08:59:53
Non sarà quel caso,e convengo che se l'ambiente è ordinato è meglio[:)] ma spesso ci si fa belli per nascondere le magagne[:)][:)][:)]Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
Kurt
Kurt
-
Inserito il 27/09/2014 alle: 09:45:08
Non sara' l opposto? Se lo pulisci e lo ordini forse la magagna è + in vista. Ovviamente non parlo per chi ha la bravure di occultarla! Ma questo è un altro discorso // Devo per' confermare che anche io ho avuto di queste impressioni, tipo cucina fuochi lerci,schizzi di unto sulle zanzariere e tende, odori poco descrivibili. // Poi per non parlare di chi porta con se animali.. Un giorno ebbi da fare un intervento su un inverte messo sotto un sedile.. non immaginate che ciuffi di peli ho tolto . sembravano essersi addirittura stratificati.. che ******! slt
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 27/09/2014 alle: 10:44:00
Un paio di anni fa cercavo un box dove mettere la macchina, sono andato a vederne uno vicino casa consigliato da chi l'aveva appena lasciato (un conoscente). Sono entrato e più che un box sembrava una colonia di scarafaggi. Ho tirato su la saracinesca e ho visto roba muoversi da tutte le parti. Ovviamente la loro cacca era tanta. C'erano anche un sacco di ragnatele sul soffitto, sia il soffitto che il pavimento sembrava fosse stato bombardato, c'erano buchi da 5 cm. di diametro nel cemento! Non pretendevo certo di trovare lucido e lindo ma cacchio tra il padrone e il conoscente una passata la potevano dare[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Alla fine l'ho preso complice il prezzo ma mi son subito lamentato con la padrona che mi ha dato ragione. Sono un alCOLista anonimo.
16
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/09/2014 alle: 11:22:34
> questo mio esempio è esattamente l'opposto: un paio d'anni fa, nel park dell'autostrada a Vipiteno, abbiamo conosciuto una coppia che non usava MAIid="blue"> la doccia, la cucina e solo eccezionalmente il bagno solo perché quando lo avrebbero venduto volevano che avesse quelle zone perfette! erano al 5° camper e lo cambiavano mediamente ogni 6/7 anni e per tutti i camper hanno usato questo sistema: dalla colazione alla cena solo ristoranti, e per la toilette personale solo bagni o docce di A.A. e camping [:0] ... non sapevo se ridere o piangere ciao, Giorgio
11
Vinzi
Vinzi
14/10/2013 257
Inserito il 27/09/2014 alle: 14:33:18
Da qualche parte ho letto che la l'igiene della persona si vede anche da come tiene l'automobile, pensate ad un camper! Prima di acquistare il mio "soprammobile", già perchè è cosi che lo tratto e senza risparmiarmi in nulla nell'uso, ne ho visto di cotte e di crude: puzza di umido, odore di fumo di sigarette, bagni e docce ingialliti, ma non dal tempo, tendine annerite dal fumo,[:(][:(][:(][:(] ecc l'elenco non finisce qui, ma sopratutto i fornelli del piano cottura, ho pensato che l'ultima volta che sono stati puliti è stato quando la casa costruttrice li ha montati, da rimanere basito.[:0][:0][:0][:0][:0] Possibile che alcune persone non curano l'ambiente dove vive?[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Vinzi & C.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 28/09/2014 alle: 09:28:38
Forse e ' meglio vedere un mezzo che si presenta come e ' stato gestito. Immagino che un proprietario simile non sia mai salito sul tetto per vedere come stanno le varie sigillature. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 28/09/2014 alle: 09:29:35
Alcuni proprietari, al rientro dai viaggi, dopo aver parcheggiato il mezzo nei rimessaggi lo abbandonano per mesi. Spesso all'interno della cellula vengono stipati oggetti che non si aveva voglia di risistemare nel garage, o che poco hanno a che fare con il plein air[:D]. Frigoriferi chiusi senza la minima areazione, avanzi di cibo, le chiare lasciate a "decantare" per mesi." E' già tanto se svuotano la cassetta"[:0]. (Questo per la serie memorie del guardiano del park)[;)]. La cellula esterna poi: Alcuni che con le rigone nere esterne assomigliano più alla maglia della Juve[:0] che ad un vr, ma così da anni.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27732
Inserito il 28/09/2014 alle: 13:53:20
. . i privati non so ma... alcuni concessionari ci marciano ,hanno sempre qualche priorità maggior guadagno su altri veicoli
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 28/09/2014 alle: 17:09:39
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/09/2014  09:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E Dopo che hai visto le sigillature ? Cosa fai, le ricopri...col silicone (come la Quasi totalità dei Camperisti ? senza sapere che si fà Più del male che del Bene ?) [xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22475
Inserito il 28/09/2014 alle: 18:29:40
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/09/2014  17:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che sia perfettamente intuibile quale fosse il significato del mio intervento [;)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 28/09/2014 alle: 18:42:23
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/09/2014  18:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma certo [;)] L'iNcuria e la Superficialità, ovvio [;)] Non vorrei però, che NESSUNO, pensasse che, le sigillature...vanno riprese Ricoprendole con Siliconeo Mastici vari...[xx(][xx(][xx(][xx(] Peggio di Ricoprire, c'è soltanto...il togliere il sigillante...in eccesso [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco [;)]
12
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 29/09/2014 alle: 09:07:15
Quando cercavo il mio attuale camper, ne ho visto uno che sembrava gli fosse esplosa dentro una bomba. Sporco e con indumenti sporchi e puliti spatarrati da tutte le parti. Parlando con il proprietario, mi disse che era appena arrivato dalle ferie; quindi gli risposi che sarei ripassato da li a qualche giorno a dare un occhiata più approfondita; dandogli così il tempo per riordinare e cercare di dare al mezzo una sistemata. La sua risposta fu molto sincera e diretta. MA GUARDI CHE NON E' MAI STATO COSI' ORDINATO. Inutile dire che la seconda possibilità non l'ho concesa Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10352
Inserito il 29/09/2014 alle: 18:34:45
dandogli così il tempo per riordinare e cercare di dare al mezzo una sistemata Giuro che non vi capisco. Ma se volete comprare un camper andate al sodo o cercate scientemente di essere fregati da una sistemata alla meglio/peggio? Posso capire un principiante che vede per la prima volta un camper, ma gente esperta che si lascia influenzare da piatti lasciati nel lavandino o da panni sporchi in giro. Volete comprare il camper o volete sposare la padrona? Mi fate venire in mente la barzelletta dell'appuntato che vuole vendere la macchina. - Maresciallo, sa, devo vendere la mia vecchia auto - E quanti chilometri ha? - 300.000 - Troppi, appuntato scarichi il contachilometri - Bene, maresciallo, l'ho portato a 200.000 - Macché, lo deve scaricare di più, molto di più - 100.000 va bene - No, di più di più - Ok lo faccio - Allora a quanti chilometri? - Adesso la mia macchina segna 50.000 chilometri - Porca miseria, veramente? a 50.000 km una macchina così me la compro io - Eh! Maresciallo e che mi ha preso per fesso. Io una macchina con 50.000 chilometri me la tengo, e che la do a lei!
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 29/09/2014 alle: 21:47:06
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 29/09/2014  18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi, se domani vieni per acquistar la mia auto, e mi hai fissato l'appuntamento due giorni fa, non lascerò certo nel bagagliaio in bella vista il sacchetto "dell'umido" che nel pomeriggio vado a smaltire. O no? Sarebbe una bella mancanza di rispetto nei tuoi confronti. O no? Poi, (noi esclusi) magari chi è abituato a sguazzar nel pattume non fa certo caso all'altrui monnezza....
13
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7787
Inserito il 30/09/2014 alle: 09:11:11
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 29/09/2014  18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Giuro che non vi capisco. Ma se volete comprare un camper andate al sodo o cercate scientemente di essere fregati da una sistemata alla meglio/peggio?>
> E' un pò come andare al primo appuntamento con una donna e presentarsi sporchi. E' un pò come andare ad un colloquio di lavoro e presentarsi trasandati. E' un pò come cercare di vincere il concorso di mister/miss sorriso col prezzemolo tra i denti. Ma vogliamo guardare alla sostanza o no[}:)][:D][:D][:D][?] Sposta le foglie e scruta cuspidi e fossette[:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 30/09/2014 alle: 09:54:08
E' successo anche a noi visionando non uno ma due camper. Nel primo mancava il coraggio persino di entrare tanto era sporco. Perché posso anche capire il disordine ma almeno pulisci un po' prima di mettere in vendita. Certo non è solo questo che guardi, di sicuro, ma se tu pensi che poi dovrai vivere lì dentro... eh no, non ci siamo proprio. Per l'auto è diverso, in fondo non ci devi dormire e nemmeno usare il bagno, quindi se è sporca puoi anche chiudere un occhio, ma un camper no, questo mai. Poi io penso che se uno ha così poca cura dell'interno non ne avrà di più nella manutenzione generale del mezzo.
12
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 30/09/2014 alle: 13:54:59
> Certo che volevo comprare un camper. Proprio per questo che ho inventato la scusa che sarei passato perché volevo un camper, non una discarica. Non avevo nessuna intenzione di mettermi a rimuovere la biancheria (sporca e pulita tutta insieme) depositata sul pavimento per vedere com'era sotto. Come hanno detto altri dovendo viverci sul camper volevo un mezzo almeno presentabile. Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link