CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Riordinare prima di metter le foto su vendesi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
14
Ophelia
Ophelia
06/01/2011 213
Inserito il 30/09/2014 alle: 15:02:06
Adesso capisco perchè quando abbiamo portato il vecchio camper dal concessionario per ritirare il nuovo ci ha ringraziato per come lo abbiamo lasciato! [:D]

Modificato da Ophelia il 30/09/2014 alle 15:09:54
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 30/09/2014 alle: 22:31:14
E' vero, il mio e' molto pulito, sembra quasi nuovo, pero'' ho fatto delle foto bruttine con il coprisedili che uso per non sporcarli [:D] che e' funzionale ma non bellissimo da vedere, solo,che toglierlo e rimetterlo e' fatica Prometto che rifaro' le foto senza copri sedili[:D]
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 04/10/2014 alle: 19:59:24
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/09/2014  09:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh, in vita mia ho fatto parecchi colloqui di lavoro, non hai idea di che gente si presenta, e in che stato [:D] . poi si meravigliano se non vengono assunti. Tornando al camper, io lo tengo pulito e ordinato per principio, quando ho deciso di venderlo per fare le foto ho spostato persino i cuscini sul letto perchè non comparissero in foto, perchè apparisse un camper " pulito, vuoto e pronto all'uso " . Ritengo che da come uno tenga ordinato si capisce anche come cura la manutenzione del mezzo ( e per quella, infatti, sono pignolo ) . Sarà un caso, ma ci ho messo una settimana a venderlo. Chi l'ha comprato al momento di discutere di prezzo, quando gli ho spiegato pacatamente perchè non sarei sceso sotto il mio prezzo limite, che era solo 500 euro sopra la sua offerta, ha esclamato : Beh, dopo tutte le schifezze che ho visto in giro, questo non me lo perdo per 500 euro e ha accettato il mio prezzo [:)] Adesso sono in cerca del camper nuovo, e lo comprerò, come ho fatto col precedente, da chi dimostra di avrne avuto cura come ne avrò io. Molti li scarto già in foto, ma come si fa amettere foto di camper sporchi, disordinati, stracci e ogni ben di dio in giro, ma che cura pyò avere avuto del mezzo una persona simile ?

Modificato da fabiseb il 04/10/2014 alle 20:02:54
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 05/10/2014 alle: 09:01:37
Tmpo fa aprii un post molto simile. Anch'io avevo notato la sporcizia dei camper messi in vendita dai privati ma notai altres' che quellli sporchi appartenevano ad una fascia di età compresa tra 30-45anni. Stessissima cosa per le auto... Invece Camper puliti ovvero pulitissimi e profumatissimi appartenuti a 50enni e ultrasessantenni. Per me questa la dice lunga...e molto!! francesco.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 05/10/2014 alle: 19:43:35
quote:Risposta al messaggio di fabiseb inserito in data 04/10/2014  19:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Assolutamente perfetto [8D][8D][8D] Buona ricerca[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 09/10/2014 alle: 12:09:01
Questa è una foto presa in rete dal sito di un concessionario (peraltro con ottima reputazione): in effetti bastava poco per rendere la foto più "gradevole ...". Bastava togliere quel rotolo (che sembra anche bagnato [xx(]): del resto la destinazione d'uso del locale è fin troppo ovvia [;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 11/10/2014 alle: 21:41:16
Mio nonno diceva che l'unico luogo in cui non bisogna fare pulizia è nel portafoglio.
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 15/10/2014 alle: 19:59:23
Ciao, quando ho comperato il mio, Laika EV 6 un 5 anni fa, e mi sono presentato a vederlo la padrona si è scusata per il disordine, beh letto in coda fatto con piumone, qualche abito in giro, alimentari negli armadietti, però pure così splendeva di luce propria e si vedeva che era molto bello e in ordine e quando lo sono andato a ritirare e lo avevano pulito e lavato e pure data la cera sul pavimento ed era uno splendore...pure ora, dopo ogni uscita lo pulisco da capo a piedi, io lo pulisco, la moglie non ha il permesso di...lavarlo, solo di usarlo... Tiziano
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 18/10/2014 alle: 06:49:23
Io,invece,penso di essere il più ******o dell'universo. Delle uniche due auto della mia vita(ho 44 anni),prese rigorosamente usate e di cui una la possiedo tuttora,la prima,prima di "darla dentro per la rottamazione(15 anni di vita) e ritirare il nuovo(usato)",l'ho lavata e aspirata a dovere,e ho anche passato il lucido al cruscotto.Anche con il veicolo da lavoro(stralis iveco),quando lo porto in officina(rare volte),lo devo lavare esternamente e mettere in ordine internamente perché ho il pallino che la persona,nel caso autista,si presenta come usa il suo mezzo e come lo lascia. Buon we a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link