quote:Originally posted by franco49tn> ciao Franco, ...non generalizzare.....sul tuo camper... non avrai le guarnizioni ..[:D] sul mio mega Heki ho doppie guarnizioni con aperture sfalzate in modo da evitare rumori in viaggio e consentire il ricircolo dell'aria sia fermo che in movimento. Le griglie sulla porta, anch'esse sfalzate per evitare correnti dirette, DEVONO rimanere aperte per sicurezza per eliminare eventuali ma poco probabili fuoriuscite di GPL dalle tubazioni. Non è solo un probelma della combi..[:D]... ... il camper NON deve essere sigillato...per varie ragioni... c[8D]iao
C'è un errore di base Perche avete freddo in viaggio? Ho trovato la causa ,risolta, ed ora anche in pieno inverno ,non avvio più il riscaldatore supplementare!! 1° abbiamo tutti gli oblò senza guarnizioni o con griglia aperta = richiesto in Laika le guarnizioni e montate e sigillato le griglie da fermo apro un poco oblò che serve!! 2° abbiamo una porta cellula con griglie aperte = chiuso tutto e sigillato , ma dato aria alla stufa 6000 con foro diam 80 mm sul pavimento (chiudibile in viaggio) Ora non ho più sibili- rumori di strada - vento nella schiena un caldo normale senza rumore delle ventole e riscaldatore!! Arrivo a destinazione con camper CALDO e bagno CALDO !!!!!!! Mai avviata stufa in viaggio e mai lo farei. Andate a vedere le mie su CELLULA -LAIKA REXOSLINE da pag 26 Ciao Franco >