quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 09/12/2009 19:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto asserito da Sport. Io ho il cugino del suo, ovvero il Webasto Air Top 3500, ma il comportamento è analogo. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/12/2009 20:12:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem x il mio 3500. Appena lo accendi si avverte il suo funzionamento, ma poi appena va a regime non si sente nulla di più della ventola che gira e forza l'aerazione. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 09/12/2009 21:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo per curiosità non conoscendo il prodotto,è come una caldaia a gasolio? se si dove scarica? saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di rob22 inserito in data 09/12/2009 17:53:00 A tarda sera arriva un camper e posteggia a un metro dal mio ( ma perchè quando ci sono tanti spazi il primo camper che arriva parcheggia sempre incollato al tuo? ) .... ...Vi è mai capitato qualcosa del genere ? >> Sono anni che lamento questa ITALICA pratica!! id="size4"> Per mia fortuna sono nottambulo e QUANDO SONO SOLO suono il volino fino a tardissima notte e accendo il generatore. Garantisco che, soprattutto il violino fino alle una di notte, è un ottimo deterrente. Qualcuno (AVENDO SPAZIO A DISPOSIZIONE) tenta di protestare ma alla fine mette in moto e si piazza dall'altro lato del parcheggio!! Mi successe anni fa in Baviera in montagna su uno spiazzo isolatissimo. Un altro camper (ITALIANO) pretendeva di starmi attaccato che che facessi anche silenzio!! Se pensi che c'era spazio per 1000 camper... puoi immaginare la mia reazione!! L'IMBECILLE non stava tranquillo lontano da altri!! Poteva andarsene in un campeggio, allora! (invece di rompere). Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/12/2009 08:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prof. il suono del violino anche fino a tarda sera, visto che non proviene da un principiante, potrebbe essere un buon motivo per parcheggiare vicino vicino e farsi accompagnare tra le braccia di morfeo. forse forse potrebbe anche aiutare a far sopportare il generatore[:D][:D][:D][:D] byby roberto
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/12/2009 08:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi si incolla al mio camper, quando sono in sosta libera, pur avendo tranquillamente la possibilità di starsene a debita distanza, da noia anche a me. In quel caso rimpiango spesso di non avere a bordo un buon generatorino cinese 2 tempi. Quasi quasi me lo faccio regalare per Natale ... [:D]. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 10/12/2009 08:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende, se il professore è disposto a suonare la ninna nanna di brahms tutta la sera si può anche fare, ma ne dubito.
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 09/12/2009 23:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Jonny51 è un bruciatore a gasolio , che se è ad aria, con una ventola manda aria calda in cellula, poi c'è il tipo ad acqua, che è sempre un bruciatore a gasolio, che però riscalda acqua che viene mandata in circolo in appositi radiatori in cellula o anche in nel circuito di raffreddamento del motore, in modo che all'avviamento questo sia già caldo. Sono molto usati in montagna, dove a volte il gas ghiaccia, mentre il gasolio invece no.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/12/2009 19:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per la bella spiegazione[8D][8D]gianni
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/12/2009 08:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah! Io sono uno di quelli che rende pan per focaccia. Vai a letto tardi e suoni il violino?? Allora ti svegli quando lo dico io. Facci un po' lei!
quote:Risposta al messaggio di ToroScatenato inserito in data 10/12/2009 21:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se con 5000 mq di spazio libero ti vieni a mettere proprio vicino a me, e fai un discorso del genere e' meglio che non ci dormi una seconda notte, potrebbe essere mollllto calda[}:)][}:)][}:)][:)] Adelmo
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/12/2009 19:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il gas ghiaccia il gasolio no [B)]