www.westmarine.com
e cercate " origo stove alchool" e " gimballed cabin lamps" trovate due cosine interessanti. La origo è una piccola stufa ad alcol che serve anche a riscaldare del cibo. Le altre sono lampade BASCULANTI-dunque perfette-da applicarsi a parete ed a paraffina liquida. A parte che sono bellissime.Inoltre ho provato delle candele prese all'Ikea. Sono le più care e sono bianchissime ma bruciano senza colare. Sono piccole cose ma possono essere utili. Beppe ps vi mandano a casa il catalogo da 1000 pagine e tante cose sono utili anche per il camper.quote:Originally posted by Davidone> Non usi neppure i fornelli allora?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Sbaglierò, ma io limiterei al massimo le fiamme libere all'interno della cellula... troppo pericoloso! >
quote:Originally posted by mexios> Beh, mi pare diverso usare i fornelli per cucinare rispetto a mettere dei lumi a olio, alcol o delle candele in giro per il camper. La mia scelta è condizionata anche dal fatto di avere dei bambini piccoli...
quote:Originally posted by Davidone> Non usi neppure i fornelli allora?id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Sbaglierò, ma io limiterei al massimo le fiamme libere all'interno della cellula... troppo pericoloso! >
>