quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/11/2010 15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarà la soluzione più facile ma è sicuramente la migliore comunque te almeno una volta ci sei cascato, io mi sono salvato in corner [:)] Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 29/11/2010 15:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in pieno! poco tempo fa in molti siamo stati censurati dalla moderazione per aver risposto a provocazioni. Meglio evitare e quindi ignorare. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di milord97 inserito in data 30/11/2010 08:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ignoriamoli, dopo un pò si stuferanno a provocare solo per i gusto di farlo facendo i saputelli.
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/11/2010 13:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per via di saputelli!![:D]più che altro mi sembrano i...rantelli[;)] cmq facciomo come per l'aids: se la conosci la eviti[:D]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/11/2010 13:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma perchè pensate che siano provocazioni solo perchè non rispecchiano il vostro pensiero, è normale avere divergense specialmente se cè differenza di eta
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/11/2010 08:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sai perche' il mondo e' andato sempre avanti ? perche' con la parola i vecchi hanno potuto insegnare ai giovani tutto quello che concerne per la sopravvivenza , a differenza degli animali che riescono ad esprimersi con pochi gesti e pochi versi. chiaramente questo non l'ho stabilito io , ma certamente qualcuno piu ANZIANO di me , adesso io te lo faccio sapere a te che hai una ventina di anni meno di me , e certamente tanta esperienza in meno. FIDATI.... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/11/2010 13:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma mi tiri proprio per la gonna; faccio anch'io la lista: - non è che abbiamo diverse opinioni perchè siamo di diversa età - dici cose che non stanno nè in cielo nè in terra - offendi volgarmente chi è più anziano di te - ti scocci di tutto e di tutti e ogni volta ne fai un poema epico - hai la moglie bella e i camperisti pensionati invece no(??) un primo piano no?) - hai problemi di sospensioni perchè sei come bungabunga (e non ce ne può interessare meno!) - hai tutto tu - sai tutto tu - per te gli altri son tutti rompi[8][8] Hai capito ora perchè ci sentiamo "provocati"? Poniti con maggior umiltà e vedrai che nessuno decide di evitarti. Scrivi meno e correggi tutto quel baillame che scrivi E se la moderazione vuole cacciarmi lo faccia, ma mi son tolta un sassolino dalla scarpa finalmente[:D]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 30/11/2010 14:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente su qualcosa non sono stato diplomatico , ma lo volevo dire realmente. che non stanno in celo in terra lo dite voi ma meno male che nella vita cè gente che aprezza chi non a paura di dire la sua anche se va contro corrente. per quanto riguarda l esperienza si gli anziani dispensano consigli pero dopo la decisione te la devi prendere da solo perchè non ti agliuta nessuno, e l esperiansa te la fai cosi. ps. per quanto riguarda la moglie penso che sarebbe un problema se mi piacesse piu una di 60 anni invece di mia moglie[:)]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/11/2010 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Penso che l'età anagrafica in certi casi non conta ma la maturità e l'esperienza sì.[;)]Però la cosa più importante è L'umiltà e l'educazione e anche a 50anni si può star bene in compagnia con un 30enne.Fidati di chi stà bene in compagnia di persone di età diverse.Ps.avere la moglie bella a volte può essere molto...[}:)]E poi non devi essere tu a vantartene perchè quello che piace a te,non può piacere ad altri.[;)]id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 30/11/2010 16:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti.. eravamo qui proprio a dire di NON RISPONDERE, e appena "qualcuno" si inserisce anche qui con le sue perle di saggezza, CI CASCATE COME POLLI e di nuovo gli date corda? Scusate ma allora non se ne esce più [xx(] p.s. la cosa più divertente è che nessuno aveva fatto nomi ma qualcuno si è riconosciuto lo stesso [:D][:D]