CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Rispetto fra camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 29/11/2010 alle: 11:55:33
Ultimamente in questa sezione del sito, si riscontrano sempre più discussioni da parte di qualche camperista atto a creare zizzania fino a rasentare la mancanza di rispetto verso altri camperisti, con apertura di argomenti non costruttivi in modo che i neocamperisti trovino da parte dei camperisti più navigati di esperienza un'utile fonte. Perche non ci più essere rispetto di idee o opinizioni, tutti possono sbagliare nei comportamenti per tanti e svariati motivi, però l'esporre un parere di un comportamento che per noi può essere sbagliato senza sapere perchè e il per come è avvenuto senza chiedere all'interessato forse non si traebbe conclusioni troppo affrettate.
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 29/11/2010 alle: 14:49:10
Sono d'accordo con te, e devo confessare che più di una volta mi sono venute le unghie lunghe. Io sinceramente credo che ci sia qualcuno qui che non ha neanche il camper, altrimenti non mi spiegherei un simile livore verso altri appartenenti alla categoria.. E poi, insomma, come mai certa gente scrive solo in "comportamenti" e basta, senza mai un dubbio sulla cellula, la meccanica, gli accessori... mah [?] A parere mio - potrei sbagliarmi, ovviamente - c'è qualcuno che ha trovato un'ottima vetrina per i propri sproloqui e se ne compiace.. Immagino che l'unica soluzione possibile sia evitare di cogliere le provocazioni, anzi evitare proprio di rispondere al topic una volta capito il soggetto. E' ovvio che se una discussione - anche la più aggressiva e delirante e provocatoria - porta a casa cinque pagine di risposte, non gli passerà mai la voglia [8D]
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 29/11/2010 alle: 15:08:01
Esatto ragazzi, anch'io la penso come voi e mi trattengo per non rispondere per le rime, tanto più che spesso i moderatori intervengono censurando chi ribatte al provocatore di turno. Fa niente ormai io riconosco i nick di questi individui e mi sforzo di ignorarli [:(][;)] Come d'altra parte mi irrita chi sparisce dal post dopo essere stato contraddetto (con prove schiaccianti) ad una sua affermazione [:(!] Buoni km a tutti ciao Grazia
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 29/11/2010 alle: 15:08:35
Sono contento che non sono il solo che la pensa cosi.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/11/2010 alle: 15:35:52
Ignorare è la soluzione migliore Saluti. Marino2
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
nazario1
nazario1
-
Inserito il 29/11/2010 alle: 15:59:20
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 29/11/2010  15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sarà la soluzione più facile ma è sicuramente la migliore comunque te almeno una volta ci sei cascato, io mi sono salvato in corner [:)] Ciao Naz.
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 30/11/2010 alle: 08:41:42
io il camper cè lo e penso di usarlo molto di piu di altri anche se non sono in pensione. secondo me l unico modo per conoscere il proprio camper è usarlo, smontarlo quando possibile e non leggere nel forum. secondo me nel forum sono pochi i veri esperti alcuni danno risposte tanto per farsi credere tali. per quanto riguarda le provocazioni mi sembra che state esagerando,non vedo perchè vi arrabbiate cosi tanto per me è bello vedere idee diverse, comunque non sono provocazioni è solo il mio pensiero. sono grande e vaccinato e so che ad ogni azione cè una reazione pari o superiore!
16
milord97
milord97
17/06/2009 55
Inserito il 30/11/2010 alle: 08:48:37
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 29/11/2010  15:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo in pieno! poco tempo fa in molti siamo stati censurati dalla moderazione per aver risposto a provocazioni. Meglio evitare e quindi ignorare. Ciao a tutti
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 30/11/2010 alle: 13:33:42
quote:Risposta al messaggio di milord97 inserito in data 30/11/2010  08:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo ignoriamoli, dopo un pò si stuferanno a provocare solo per i gusto di farlo facendo i saputelli.

Modificato da pici57 il 30/11/2010 alle 13:34:20
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 13:41:36
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/11/2010  13:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per via di saputelli!![:D]più che altro mi sembrano i...rantelli[;)] cmq facciomo come per l'aids: se la conosci la eviti[:D]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 30/11/2010 alle: 13:46:34
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 30/11/2010  13:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma perchè pensate che siano provocazioni solo perchè non rispecchiano il vostro pensiero, è normale avere divergense specialmente se cè differenza di eta
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 30/11/2010 alle: 13:59:44
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/11/2010  08:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo sai perche' il mondo e' andato sempre avanti ? perche' con la parola i vecchi hanno potuto insegnare ai giovani tutto quello che concerne per la sopravvivenza , a differenza degli animali che riescono ad esprimersi con pochi gesti e pochi versi. chiaramente questo non l'ho stabilito io , ma certamente qualcuno piu ANZIANO di me , adesso io te lo faccio sapere a te che hai una ventina di anni meno di me , e certamente tanta esperienza in meno. FIDATI.... ciao elio.m Roma
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 14:01:01
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/11/2010  13:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma mi tiri proprio per la gonna; faccio anch'io la lista: - non è che abbiamo diverse opinioni perchè siamo di diversa età - dici cose che non stanno nè in cielo nè in terra - offendi volgarmente chi è più anziano di te - ti scocci di tutto e di tutti e ogni volta ne fai un poema epico - hai la moglie bella e i camperisti pensionati invece no(??) un primo piano no?) - hai problemi di sospensioni perchè sei come bungabunga (e non ce ne può interessare meno!) - hai tutto tu - sai tutto tu - per te gli altri son tutti rompi[8][8] Hai capito ora perchè ci sentiamo "provocati"? Poniti con maggior umiltà e vedrai che nessuno decide di evitarti. Scrivi meno e correggi tutto quel baillame che scrivi E se la moderazione vuole cacciarmi lo faccia, ma mi son tolta un sassolino dalla scarpa finalmente[:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/11/2010 alle: 14:20:36
Concordo sulla questione del rispetto che dovrebbe essere tenuto reciprocamente da parte dei frequentatori del forum, anche se mi sembra di aver capito che fondamentalmente "l'inquisito" è un utente particolare, un pò provocatore e un pò "sbadato grammaticalmente". Bisogna anche dire però, e senza per questo giustificare alcuno e nessun comportamento, che anche il "nonnismo" gira sul forum, in relazione a questo capita che i post di colleghi del forum giovani (del forum) vengono ignorati. Forse sarebbe il caso che ci fosse maggior rispetto reciproco, ma anche maggior accettazione del prossimo. PS. "certi personaggi" si giudicano da soli, credo che scrivere "ho la moglie bella e mi piace che me la guardino" dica tutto. Ciao.[:)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 30/11/2010 alle: 14:22:40
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 30/11/2010  14:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sicuramente su qualcosa non sono stato diplomatico , ma lo volevo dire realmente. che non stanno in celo in terra lo dite voi ma meno male che nella vita cè gente che aprezza chi non a paura di dire la sua anche se va contro corrente. per quanto riguarda l esperienza si gli anziani dispensano consigli pero dopo la decisione te la devi prendere da solo perchè non ti agliuta nessuno, e l esperiansa te la fai cosi. ps. per quanto riguarda la moglie penso che sarebbe un problema se mi piacesse piu una di 60 anni invece di mia moglie[:)]
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 30/11/2010 alle: 14:32:07
dimenticavo l età non fa l esperienza, ma sono le situazioni che vivi a dare esperienza.
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1913
Inserito il 30/11/2010 alle: 15:13:01
Premesso che non gradiamo chi apre argomenti in modo da fomentare discussioni, che sia voluto o sia un dono naturale non importa, non sono altrettanto gradite forme di ostracismo o di dileggio gratuito. Nessuno deve sentirsi obbligato a rispondere, chi lo fa è preferibile che mantenga toni equilibirati perchè l'appellarsi all'essere "stati procvocati" non l'abbiamo mai considerata un'attenuante. Inviateci piuttosto una segnalazione, siamo qui per questo. Buon proseguimento. Il Team di Moderazioneid="red">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/11/2010 alle: 15:42:40
Certo che se in un argomente che porta come titolo " Rispetto fra camperisti " deve intervenire la moderazione vuol dire che stiamo rasentando il fondo. Devo anche dare ragione alla moderazione che dice che chi si lascia provocare non é una scusante, basta non proseguire con altri interventi. So che in questo modo i provocatori avranno il sopravvento ma adesso capirete anche per quale motivo alcuni utenti hanno smesso di intervenire del tutto. ciao Emil Dissentiamo: i provocatori non avranno il sopravvento, semplicemente non avranno nessuno da provocare e se ne torneranno da dove sono venuti, magari con un aiutino. E non rispondere alle provocazioni è il modo migliore per aiutarci. Il Team di Moderazione id="red">
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 30/11/2010 alle: 15:53:14
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/11/2010  14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0]Penso che l'età anagrafica in certi casi non conta ma la maturità e l'esperienza sì.[;)]Però la cosa più importante è L'umiltà e l'educazione e anche a 50anni si può star bene in compagnia con un 30enne.Fidati di chi stà bene in compagnia di persone di età diverse.Ps.avere la moglie bella a volte può essere molto...[}:)]E poi non devi essere tu a vantartene perchè quello che piace a te,non può piacere ad altri.[;)]id="black">id="size3">
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 30/11/2010 alle: 16:09:05
Ragazzi (si fa per dire èh?) tanti bei propositi e poi ci cadete come lucci, fatevi forza e come diceva il sommo poeta "non ti curar di lor ma guarda e passa", ormai alcuni di questi figuri si conoscono, l'ideale sarebbe, vista la firma, non aprire neppure il loro post, però ho quasi l'impressione che oltre al provocatore vi siano alcuni a cui piace essere provocati innescando così discussioni che come qualcuno ha fatto notare si dipanano per cinque pagine. Forse una soluzione sarebbe di chiedere alla Moderazione tramite Massimo Decimo Meridio di inviare Elvis ad indagare su questi provocatori ed istituire una cellula segreta che (come la CIA di una volta) li faccia sparire in silenzio e senza colpo ferire. Saluti
Ettomila
Ettomila
-
Inserito il 30/11/2010 alle: 17:15:00
quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 30/11/2010  16:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma infatti.. eravamo qui proprio a dire di NON RISPONDERE, e appena "qualcuno" si inserisce anche qui con le sue perle di saggezza, CI CASCATE COME POLLI e di nuovo gli date corda? Scusate ma allora non se ne esce più [xx(] p.s. la cosa più divertente è che nessuno aveva fatto nomi ma qualcuno si è riconosciuto lo stesso [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link