CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Rispetto fra camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
15
gargyu
gargyu
rating

24/10/2010 1358
Inserito il 30/11/2010 alle: 17:27:50
comunque vedo che è facile schirarsi e non viceversa contraddire il branco. mi dispiace che nel forum non ci sia gente che la pensi come me un pochino contro corrente. invece è pieno di moralisti
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 30/11/2010 alle: 18:50:52
cambia disco!oppure cambia cd ![:)][:)]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10138
Inserito il 30/11/2010 alle: 19:50:44
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/11/2010  17:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pultroppo qui nel forum ,la maggior parte e' gente "normale"
16
trilli64
trilli64
19/11/2009 768
Inserito il 30/11/2010 alle: 22:15:55
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 30/11/2010  14:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fortissima...brava e ben detto[^][^][;)] Bea
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 02/12/2010 alle: 15:57:17
Ciao Gargyu premetto che non ti conosco , ma da quello che ho capito e ho letto relativamente ai tuoi interventi,qui ce l'hanno un po' tutti con te. Partendo dal presupposto che anche io sono assolutamente contrario al moralismo..specie quello falso ,contrario a chi non sa e non riesce a far altro che criticare il proprio vicino sia di casa che di piazzola o di scrivania per qualsiasi motivo,(a volte davvero infantile). Spesso anche io mi trovo a dire delle cose che vanno contro corrente, ma cerco di non offendere nessuno esprimendo unicamente il mio pensiero, e devo dire che non ho mai nemmeno ricevuto a mia volta offese, tranne in rari casi nei quali ho preferito intervenire privatamente tramite e.mail nei confronti del diretto interessato. Beh..premesso tutto questo devo dire pero' che anche tu te le cerchi. Spesso i tuoi interventi sono diretti unicamente a creare zizzania, ma privi di reali fondamenti sui quali poter interloquire. Bada che non ti giudico assolutamente, tu sei libero di fare cio' che desideri pero' poi cavolo non ti lamentare se le risposte e gli atteggiamenti nei tuoi confronti sono quelli che leggi. Un saluto
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10138
Inserito il 02/12/2010 alle: 22:10:36
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 02/12/2010  15:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CHI SEMINA ... SA QUELLO CHE RACCOGLIE... ciao elio.m Roma
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 04/12/2010 alle: 23:02:29
Scusate, non ce l'ho fatta a resistere ed eccomi a scrivere qui... Il forum è davvero come una piazza, a volte è difficile districarsi e questo è un peccato, ma purtroppo è il rovescio negativo della medaglia dei forum: l'anonimia, il non essere faccia a faccia porta purtroppo molte persone a sfogare certe modalità che forse non avrebbe dal vivo. E questo sui forum di quasi tutti i siti "di svago" ( non è così sul sito dell'ordine degli ingegneri ad esempio...). È davvero un peccato ma è la realtà. Probabilmente l'unico modo per lenire la cosa è fare come dice la moderazione oppure, se proprio non si resiste spostarsi sulle mail personali, è anche più rispettoso verso gli atri, verso che apre un post per il titolo che legge o perché ha usato "cerca" e non per leggere vuote ed inutili polemiche tra cui occorre fare lo slalom per trovare la risposta che si cercava. A volte è esasperante. Non è moralismo questo, scusatemi ma quante volte succede nei post?!?! Sembrano le trasmissioni televisive dove si provoca volontariamente per aumentare l'audience. E poi, si esce da seminato e non trovi nemmeno più le info che cercavi. Mah. Speriamo che il forum di camperonline migliori. Una proposta per il team moderazione: aprire una sezione "bar"?? Buone festività a tutti, Lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link