quote:Risposta al messaggio di renatina inserito in data 05/05/2013 19:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN ARRIVATA RENATINA IN QUESTO FORUM id="red"> come hai scoperto questo FORUM ? hai un camper o una roulott ? viaggi con la famiglia ? hai cani ? dove vorresti andare ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di renatina inserito in data 05/05/2013 19:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera renatina Hai ragione, molto spesso si risponde senza aver capito cosa si è letto, ma non credere che tutto sia così, ci sono anche argomenti di una certa serietà affrontati competentemente da gente che sà quello che dice. Poi avolte ci sono persone che solo per il piacere di farlo sfottono o stuzzicano, ma soo pochissime per fortuna Benvenuta tra noi Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di renatina inserito in data 05/05/2013 19:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta, ma dopo 3 giorni mi sembra presto per giudicare un forum, di solito è meglio leggere e usare la funzione <Cerca> per un periodo, prima di fare domande, nel Forum ci sono già tutte le risposte è come un enciclopedia. Poi diciamolo, se non si ha senso di umorismo, è più difficile la frequentazione del forum, come nella vita del resto...[:)][;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di renatina inserito in data 05/05/2013 19:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che come primo messaggio di presentazione....! uno si aspetta qualcosa di meno polemico. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 06/05/2013 08:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][:)][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 05/05/2013 19:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 06/05/2013 11:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!id="red"> di solito cerco di evitare queste polemiche sul forum,ma il tuo intervento e' esattamente quello che avrei scritto io... stefano
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/05/2013 15:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non essere d accordo![}:)] Però pur smammando con Renatina resta sempre con[?][?][?][?][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/05/2013 15:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di renatina inserito in data 06/05/2013 16:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cafone io? Bella questa, rileggi come ti sei presentata in questo forum e poi vediamo chi è il cafone. Concorde con Roberto, infatti c'avevo pensato pure io anche se non sapevo che questi utenti avessero questo speficifico nome Ti ho risposto male perchè il tuo unico intento mi sembra quello di polemizzare, se non ti piace il forum basta che non lo leggi più. E comunque la stessa cosa ti è stata scritta dagli altri ma in maniera più soft. A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/05/2013 16:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:D] Non ho capito una mazza[8)][:o)] A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne