quote:Risposta al messaggio di renatina inserito in data 06/05/2013 16:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che COL si può consultare anche senza iscriversi e se ci si iscrive non esiste nessun obbligo ad intervenire.!! Lo sai che: "sopra la panca la capra campa, sotto la panca la capra crepa"!! Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/05/2013 17:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo dubbi[:D][:D] solo i miei fedelissimi (uno) adepti comprendono ciò che scrivo[:D][:D] anche se smamma come Renatina (che scrive come Renato[8D][:D]) magari resta con un altro nik, ce ne sono ancora tanti "usati ma tenuti bene"[:D][:D] (un mio modestissimo pensiero eh?!) Il BEATO DEL GIORNO: - beato colui che ci crede
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 06/05/2013 17:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora ho capito[:)] Secondo me Renatina è un nick creato dalla MOD per vedere in quanti sono disposti a difendere COL[^][:D] A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco. Michel de Montaigne
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/05/2013 17:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmmmmmmmmmm non credo proprio lo escludo, non sono cosi sagaci[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 06/05/2013 17:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao flame non e' riferito alla persona ma al tipo di argomento. Se fai un giro su wiki trovi tutti i dettagli[:)] Ad ogni modo qui su col si aprono flame giornalmente [:D][:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di renatina inserito in data 06/05/2013 09:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho un camper viaggio col mio cane eid="red"> ecco ! cosi secondo me, e' il modo piu' esatto per presentarsi in un forum ! poi ...praticandolo ... se lo desidererai inizierai a curiosare su usi e costumi degli inserzionisti.. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/05/2013 11:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che abbia accettato il consiglio di Pravet e sia smammata[:)][:D][8D][:o)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 07/05/2013 11:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pazienza ! il Forum e' aperto a tutti! mi dispiace per coloro che non si sa perche' "entrano esplorano dicono quello che prima gli viene in mente e poi se ne vanno magari sbattendoci la porta in faccia ...contrenti loro ... ma tutti quei F.E.T.E.N.T.I che finora ci abbiamo dialogato per anni senza contare tutti i MEGAByTE di conversazioni ...quelli perche' ci hanno lasciato ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 07/05/2013 13:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o l abbiano fatta smammare[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/05/2013 14:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio era un "doppione"[}:)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/05/2013 14:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a chi ti riferisci? Intendo quali Fe ten toni?[^][:I]