quote:Originally posted by V Lmc> AZZZ!!!!! E POI NON DEVO ANDARE ALL'ESTERO A MANGIARE????? (non intendo strillare ma solo mettere l'accento sulla cosa!!) con 55 euro arrivo fino in austria, ci mangio e ci ritorno a casa!!! (o quasi...) Ciao, Massimo.
ESEMPIO Comacchio, 30/10/08 2 pizze 1 margherita e una farcita 1 piatto di tagliatelle a ragù 2 birre 1 litro di acqua 2 caffe € 55,00 Maurizio >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci>calosci, è la storia e il territorio che fanno la differenza,e dire fastfood (se voi fa er pignolo)è un modo di dir ... patate e carne o patate e pesce o tutto fritto o mischiamo tutto o nutrisi perche ' si ha fame .
quote:Originally posted by la perlanera> Ma in quale "estero" hai girato? Senza andare in locali di ALTO livello soprattutto nei Paesi come Austria e Germania l'idea è sempre quella di sedersi e mangiare con estrema calma!!! La cucina estere è di qualità, pur nella sua differenza, e non ha nulla da invidiare a quella nostrana a patto di voler mangiare le cose che si mangiano all'estero.
titolo: Ristoranti... esteri a vs quelli italiani - la ristorazione italiana non possiamo paragonarla a quella estera(tranne ristoranti di alto pregio).fuori dai nostri confini è tutto un fastfood. >
>