CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Risultato: cos'è la cosa che vi dà + fastidio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
14
Ilcapo
Ilcapo
21/07/2011 58
Inserito il 21/11/2011 alle: 13:19:14
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 20/11/2011  20:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di positivo non ci vedo niente, anzi diamo spunto a criticare ancora di piu la categoria. Non credi sia meglio uscire solo per divertirci e rilassarci, invece di fare gli investigatori controllando,spiando e a volte fotografando gli altri camperisti? Da uno che si diverte in camper[:D][:D][:D]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 22/11/2011 alle: 12:23:16
Il camper è un piacere, se non ci si diverte che piacere è Saluti Eddy
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 22/11/2011 alle: 15:37:54
quote:Risposta al messaggio di Ilcapo inserito in data 21/11/2011  13:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Il capo, credo che al di la di tutto, forum compreso, ognuno di noi si diverte con il camper. Condivido la critica a chi critica atteggiamenti futili, irrilevanti o chi, ancor peggio, pensa che salendo su un camper sia il padrone del mondo. Ma forse tu non hai afferrato il senso del post, che è proprio quello di cercare di mettere in risalto atteggiamenti ritenuti "gravi" e atteggiamenti ritenuti tutto sommato "superflui e irrilevanti che sconfinano nella intolleranza. Se ti rileggi le cose che danno fastidio,a parte qualche motivazione importante come il generatore e il NON rispetto per l'igiene di servizi comuni ecc, ti accorgerai che le altre motivazioni sono assimilabili a comportamenti riconducibili a maleducazioni o sviste riconducibili alla quotidianità delle persone,automobilisti,motociclist,diportisti,ciclisti,roulottisti,ecc ecc. e che nulla hanno a che fare con il movimento di una categoria quale quella dei camperisti. Quindi, a mio modo di vedere, la categoria ne esce molto bene proprio xkè non ravviso comportamenti estremamente eccessivi da parte dei camperisti, se poi tu fai parte della categoria di quelli che salendo in camper credono di potersi arrogare il diritto a fare cio che si vuole e nessuno deve avere nulla a ridire, beh, allora forse, credo che anche tu sei nella categoria di quelli che possono ...migliorare[:D][:D][:D] Con simpatia Alfredo
14
Ilcapo
Ilcapo
21/07/2011 58
Inserito il 22/11/2011 alle: 19:00:06
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 22/11/2011  15:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi sembra di averti dato modo di pensare che io faccia parte di quella categoria (diritto di arrogare)anche perchè non mi conosci,cmq con questi discorsi non fai altro che alimentare inutili polemiche che qui si sono già fatti milioni di volte, ma questo è un mio parere personale. Magari non sarà il tuo caso, ma credimi qui ce gente che si fà il WE e non vede l'ora di riportare tutto qui sul forum cercando consensi a destra e a sinistra. Tornando al mio intervento, qui sul forum si predica bene ma si razzola male. Cordialmente CICCIO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 23/11/2011 alle: 12:06:57
quote:Risposta al messaggio di Ilcapo inserito in data 22/11/2011  19:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzi tutto CIAO CICCIO, come vedi continuo a salutarti, cosa che a te mi sembra riesca poco[8D], detto ciò mi sembri poco coerente con cio che affermi perchè da ciò che scrivi, punti molto il dito su chi si lamenta di qualcosa, ma non disdegni a tua volta di essere molto critico con chi esterna le sue opinioni sul forum. Il forum è sicuramente un convogliatore di idee,proposte,lamentele giuste o sbagliate che siano, e se ti vai a leggere gli altri miei interventi ti accorgerai che sono il primo a "condannare" il vittimismo, o l'arrogante autorità di pretendere di voler fare cio che si vuole con il plainair, ma resta comunque un "social network" dove anche intervenendo in modo non propriamente obiettivo, con il confronto si può interagire in modo da mettere in risalto i comportamenti giusti o quelli meno corretti. Non capisco inoltre quali sono le polemiche che qui sul forum si sono fatte milioni di volte, e non capisco come io possa alimentarle. Ti ho appena spiegato che il risultato del sondaggio sdrammatizza proprio quel luogo comune che quasi tutti i camperisti sono maleducati,ignoranti,rissosi, prepotenti,scorretti ecc. e che a volte ci si lamenta per cose futili. Mi sembra proprio che le polemiche le stai facendo tu. Bye Alfredo
14
Ilcapo
Ilcapo
21/07/2011 58
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:57:30
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 23/11/2011  12:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzitutto CIAO ALFREDO scusami se ho un idea diversa dalla tua, quando dico polemica basta fare un cerca di ogni cosa che tu hai citato nella lista e vedi i risultati, con questo ti auguro che dal tuo post ne venga fuori qualcosa di positivo, ma io ne dubito fortemente. Con simpatia CICCIO[:D]
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:16:33
quote:Risposta al messaggio di Ilcapo inserito in data 23/11/2011  18:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ciccio, forse ti sfugge qualcosa, questo dove stiamo dialogando non è il post del sondaggio, quello è titolato "cos'è la cosa che vi da più fastidio" Questo invece "risultato di cos'è la cosa che vi da piu fastidio" è il risultato di tutti gli interventi fatti da molti camperisti nel post sopra citato situazioni reali, importanti, scherzose, irrisorie ecc.ecc. E' evidente che ci sono esternazioni che non trovano,secondo me, motivi di lamentela e che appaiono come delle semplici polemiche e che nulla hanno a che fare con i veri comportamenti della maggior parte dei camperisti, è per questo che ho affermato che i camperisti ne escono bene, proprio perchè non ravviso questi grandi comportamenti negativi, ma il più delle volte risultano essere lamentele per cose futili. Spero di essere stato più chiaro.[;)] Bye Alfredo

Modificato da c3team il 24/11/2011 alle 15:23:34
14
Ilcapo
Ilcapo
21/07/2011 58
Inserito il 24/11/2011 alle: 17:22:50
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 24/11/2011  15:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link