CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

rivenditore non affidabile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
18
malpelo
malpelo
16/04/2007 2
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:15:20
[}ho comperato per mia sfortuna il camper da da xxx un rivenditore di xxxxx attenzione all'assistenza!!siete fritti!! :)]
maculani
maculani
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 16:41:17
quote:Originally posted by malpelo
[}ho comperato per mia sfortuna il camper da da xxx un rivenditore di xxxxx attenzione all'assistenza!!siete fritti!! :)] >
> Che Camper è???
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:11:27
Un XXXXX, è ovvio! [:D]
Shiver
Shiver
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:34:11
quote:Originally posted by mapalib
Un XXXXX, è ovvio! [:D] >
> W la liberte' [:D][:D]id="size2">id="black">
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:50:30
Malpelo, detta così ha poca utilità per noi.... io, un rivenditore scorretto e passatemi il termine incapace su tutta la linea l'ho trovato.... ma ho postato sul forum tutta la vicenda, comprensiva di nomi e cognomi del conce ( https://www.camperonline.it/for...) COL, ha poi oscurato il riferimento troppo esplicito, dicendo che chi voleva il nome dell "furbetto del quartiere" poteva rivolgersi a me in modalità off-line.... Se quello che dici è vero e non temi smentite da parte dei diretti interessati non vedo perchè non raccontare la vicenda e poi diffondere il nome dove TU non andrai probabilmente + a comprare (dico TU perchè non è che puoi impedire ad altri "polli" di provare l'ebrezza [:D][:D])... Personalmente non sono pentito di aver fatto cattiva pubblicità al mio caro amico ex-rivenditore... sono contento di aver allertato qualche "collega" e spero di avergli mandato in fumo qualche affare (la mia pubblicità negativa di questa sottospecie di rivendita camper continua...sia mai che siamo andati nello stesso posto? [?]) Un saluto Enzo
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 11:52:07
A cosa serve tutto ciò, praticamente a nulla.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:17:41
forse il rivenditore si chiama proprio xxx e la marca che rivende e' la xxxxx [:D][:D][:D][:D]. nomi scelti apposta per depistare post di lamantela come questo , un po' come la storia del ciclope e di "nessuno" (ulisse n..d.r) [:D][:D][:D]
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:49:54
Io lo so, perchè ho visto il 3d prima che passasse la mano del censore. Lo dirò a chi offre di più. La base d'asta è 5 euro. Signori, TOC! l'asta è aperta! [:D]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:56:22
quote:Originally posted by malpelo
[}ho comperato per mia sfortuna il camper da da xxx un rivenditore di xxxxx attenzione all'assistenza!!siete fritti!! :)] >
> Premesso che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole sul sito, però io dico che un post fatto così non serve assolutamente a nulla a tre destinatari, il primo siamo noi ai quali potrebbe essere molto utile sapere chi non è degno di ricevere i ns. euro, il secondo è il conce che se a ragione è giusto che venga criticato in quanto poi dovrebbe migliorare, il terzo sei tù che se hai avuto un sopruso ti puoi almeno sfogare. Bè vedi tù ora.... Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 24/09/2008 alle: 21:35:59
un post cosi' fatto sicuramente non serve a nulla! d'altro canto e' impossibile farlo in un altro modo,che a parer mio sarebbe anche piu' costruttivo sia per chi si sente defraudato sia anche per il concessionario che avrebbe modo di difendersi o comunque porre rimedio ad un suo errore,questo perche' col preferisce zittire un camperista piuttosto che invitare l'eventuale concessionario a scrivere le sue ragioni(e' pur vero che il conc. potrebbe anche essere o diventare uno sponsor di queste pagine,mentre sicuramente il camperista no!) credo che tutto questo non vada comunque a favore dei conc.visto che comunque li si possono "sputtanare" via email e non avrebbero così la possibilita' di dire la loro. io sono rimasto "fregato" da qualche conc. e certamente al di fuori di queste pagine appena ne ho l'occasione ne parlo male,come e' vero che parlo bene di chi mi ha trattato bene. con trattato bene non intendo parlare di sconti o regali,ma semplicemente di rispetto della figura di cliente che in quel momento ricoprivo. il guasto e il difetto li accetto,i mezzi sono montati da esseri umani,quello che non accetto e' che quando porti il camper per farlo sistemare e' sentirsi rispondere:cosa pretende,ha speso solo £50.000.000!era il "98" e per me non erano bruscolini. ciao[:)]

Modificato da luigi1963 il 24/09/2008 alle 21:40:14
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:20:28
... non partecipo all'asta (mi basta il mio ex-rivenditore incompetente... [:D][:D]) però in genere se COL "oscura" (censura è brutto [;)])evidenzia con altro colore e ci mette una firma... Qui, non mi è sembrato di vedere un intervento da parte del gestore.. poi magari mi sbaglio. Comunque Malpelo ha gettato la bomba e poi è scappato! ci puoi dare almeno il luogo di questo fantomatico rivenditore?
Io lo so, perchè ho visto il 3d prima che passasse la mano del censore. Lo dirò a chi offre di più. La base d'asta è 5 euro. Signori, TOC! l'asta è aperta! [:D] >
>
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 25/09/2008 alle: 09:45:35
Francamente no, dovrebbe farlo Malpelo al quale potete comunque scrivere in privato. Io mi sono solo limitato a scherzare un po', divertito nel leggere che qualcuno ha creduto davvero che Malpelo avesse scritto il post con già le X! [:D] Ciao [:)]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:32:17
Scusa... non mi ero spiegato bene.... intendevo proprio malpelo... è lui che dovrebbe darci qualche info in +! ho risposto a te solo perchè era carina l'idea dell'asta (se fai dei soldi dimmelo che ci provo anche io a mettere all'asta il nome del mio rivenditore ![:D][:D][:D]) Un saluto Enzo
Francamente no, dovrebbe farlo Malpelo al quale potete comunque scrivere in privato. Io mi sono solo limitato a scherzare un po', divertito nel leggere che qualcuno ha creduto davvero che Malpelo avesse scritto il post con già le X! [:D] Ciao [:)] >
>
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:39:18
l'intervento di "oscuramento" del nome del concessionario e del realtivo riferimento geografico è stato fatto dallo Staff di CamperOnLine, ci scusiamo con gli utenti per l'equivoco creato, lo Staff di COLid="Arial">id="red">id="size3">
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16486
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:40:09
Anche a me è capitato uno sgobbo terribile con un rivenditore. Soldi io non ne ho fatti, ma ti garantisco che nemmeno lui ha visto quelli di tanti amici ai quali l'ho "vivamente" sconsigliato, e considera che è concessionario regionale di una notissima marca! Ma da qui a pubblicarlo su di un forum ce ne passa, in effetti sarebbe diffamazione se prima non c'è stata una sentenza dell'autorità giudiziaria. Ciao! [:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 25/09/2008 alle: 10:44:35
Comunque MALPE' non ce ne frega nulla, io so dove andare a comprare i miei camper, la prossima volta magari, usa delle sfumature diverse oppure altri meccanismi se vuoi affondare qualcuno che non merita i nostri soldoni.[;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link