quote:Originally posted by malpelo> Che Camper è???
[}ho comperato per mia sfortuna il camper da da xxx un rivenditore di xxxxx attenzione all'assistenza!!siete fritti!! :)] >
quote:Originally posted by mapalib> W la liberte' [:D][:D]id="size2">id="black">
Un XXXXX, è ovvio! [:D] >
quote:Originally posted by malpelo> Premesso che ognuno è libero di scrivere ciò che vuole sul sito, però io dico che un post fatto così non serve assolutamente a nulla a tre destinatari, il primo siamo noi ai quali potrebbe essere molto utile sapere chi non è degno di ricevere i ns. euro, il secondo è il conce che se a ragione è giusto che venga criticato in quanto poi dovrebbe migliorare, il terzo sei tù che se hai avuto un sopruso ti puoi almeno sfogare. Bè vedi tù ora.... Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
[}ho comperato per mia sfortuna il camper da da xxx un rivenditore di xxxxx attenzione all'assistenza!!siete fritti!! :)] >
quote:Originally posted by mapalib>
Io lo so, perchè ho visto il 3d prima che passasse la mano del censore. Lo dirò a chi offre di più. La base d'asta è 5 euro. Signori, TOC! l'asta è aperta! [:D] >
quote:Originally posted by mapalib>
Francamente no, dovrebbe farlo Malpelo al quale potete comunque scrivere in privato. Io mi sono solo limitato a scherzare un po', divertito nel leggere che qualcuno ha creduto davvero che Malpelo avesse scritto il post con già le X! [:D] Ciao [:)] >