CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

rivenditori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 30/03/2010 alle: 12:18:03
ho un problema con il miscelatore della doccia,e fin qui tutto normale,visto che e tutto in plastica. la cosa non normale e che per avere questo miscelatore ,oltre al prezzo di euro 95,00 (per un pezzo completamente in plastica)devo aspettare dai 30 ai 45 giorni!! Se io sono un rivenditore di un marchio specifico ,"devo" avere un pezzo cosi comune in casa,o perlomeno in pochi giorni deve arrivare.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 30/03/2010 alle: 12:33:14
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 30/03/2010  12:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In rete non si trova? Spesso si risparmia molto e in 3-4 gg. ti portano gli oggetti a casa. Saluti[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 30/03/2010 alle: 14:52:33
Mi sembra un termine di tempo esageratamente lungo, di che veicolo stiamo parlando ? Maculani.
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 30/03/2010 alle: 16:49:01
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 30/03/2010  12:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io dal mio rivenditore sto aspettando un profilato in plastica e un nottolino della porta gavone (costo 5 €, sostituito da me nel frattempo anche se con un numero di serie diverso dall'originale) dal mese di Ottobre 2009 (in realtà il profilato lo sto aspettando da Aprile del 2009!)... il conce mi disse a suo tempo che non appena arrivavano i pezzi mi avrebbero chiamato; pensa che ho in mano la fattura dell'ultimo tagliando cellula nella quale c'è scritto che sono in ordine un paio di particolari!... Non chiamo il conce perchè ho smesso di inxxxxarmi per così poco... 30-45 gg... sono pochi! sei ancora fortunato! Enzo
16
banco
banco
26/09/2009 408
Inserito il 30/03/2010 alle: 19:34:29
e un Adria 660 sp,io abito a trieste la slovenia e molto vicina... Ripeto se tu sei concessionario (in questo caso Adria)non puoi farmi aspettare 30gg. Non mi pare che (specialmente qui a fvg)ci siano pochi Adria in circolazione da non tenerti qualche acesori comune in negozio,tantopiù che il rivenditore in questione a anche un officina enorme...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nikko
nikko
20/04/2006 128
Inserito il 30/03/2010 alle: 19:40:59
Io avendo bisogno dell'ennesima maniglia del cassetto fatta in plastica [|)](naturalmente altimenti non si romperebbero e il camper peserebbe 100 kg in piu'!)mi sono recato dal solito conc. che mi dice che non le fanno piu' [?](RollerTeam del 2002).Siccome nel frattempo e' divenuto conc C.I. vado dall'altro conc. che fino a ieri era C.I. e ora e' ROLLERTEAM...sembra lo facciano apposta...e questo vuole libretto per i dati per l'ordine con pagamento anticipato...neanche fosse l'aquisto del camper intero! Ora me le sto' ricostruendo, da me, tutte con rinforzo in metallo cosi non si rompon piu'. (pero' il mio cmper pesera' molto di piu =5 maniglie x70 gr = 350 gr[:(]) nico bs
20
fettociccio
fettociccio
23/12/2004 153
Inserito il 04/04/2010 alle: 18:12:09
Io nel ponte dell'Immacolata ho rotto andando contro una siepe due piccole luci laterali. Per l'uscita nel weekend successivo (senza interpellare il concessionario) ho reperito due simili presso un negozio di accessori locale. 4O euro e basta. Interpellato il nostro importatore, arrivate in 3 giorni (di produzione spagnola) alla modica cifra di 22 euro iva compresa! Anche questo è Concorde![;)][;)][;)] Buoni KM a tutti!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/04/2010 alle: 20:24:49
mi si ruppe un nottolino di una serratura. Il mio concessionario di riferimento di allora , che stava a 40 km mi disse che dovevo andare da lui per visionare il nottolino e ordinarlo. Andai da un altro per fare il tagliando infiltrazioni e gli esposi il problema . Prese la mia chiave e comincio' a provare vari nottolino contenuti in una scatola fino a che trovo' quello giusto. Non ho tempo adesso di montartelo , se te lo sai montare da solo prendilo , te lo regalo [:)][:)][:)]
18
treuno
treuno
19/01/2007 364
Inserito il 06/04/2010 alle: 16:21:54
Per Banco: non credo che il miscelatore che tu dici sia tutto in plastica; spesso lo é la maniglia e la campana esterna di rivestimento, ma il corpo interno é quasi sempre in ottone o comunque metallo tornito, e il meccanismo di miscelazione é spesso realizzato con dischi in ceramica. Concordo comunque con te che il prezzo di 95 euro é comunque molto alto, ma é allineato con i prezzi del settore ricambi. I miei, per esempio, costeranno uguale (o di più) solo perchè esternamente sono anche marchiati Arca, ma se dovessi cambiarli li troverei uguali sul mercato normale e li pagherei meno di un terzo. Prova anche tu! Quasi sicuramente mi darai ragione. P.S. Prova anche se é possibile sostituire il solo meccanismo interno mantenendo l'involucro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link