CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Rosicare Da Matti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 74
15
andreaefamily
andreaefamily
28/02/2010 9
Inserito il 07/05/2014 alle: 01:01:54
Tempo fà dopo essere stato massacrato, avevo postato un malinconico MI ARRENDO[V].Ma ora leggendo mi chiedo: dove siete stati fino ad ora ? Mi riferisco a BRUNO a LELLA55 a INESPERTO a TORE99. Leggo con molto piacere che finalmente si dà il giusto peso a quello che può rappresentare un VR , esclusivamente un mezzo per essere usato.E' chiaro che non lo si dà al primo che capita, ma agli AMICI, quelli che non fanno leva su niente, ma "sfruttano" esclusivamente l'amicizia vera. Poi se l'Amico non è d'accordo....pazienza. Ciao a tutti.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 07/05/2014 alle: 08:59:17
Buongiorno Vorrei porre l'attenzione su alcuni aspetti della vita in plein air con il camper: nel nostro ci si cucina, ci si dorme, ci si evacua, ci si lava e ci si mangia e a volte (ma molto raramente) ci si fà l'amore. E in un posto così esclusivo io dovrei mandarci altra gente? E se anche gli altri ci facessero le stesse cose? E se magari chi usa il "mio" letto avesse la dermatite? E se chi ci si fa la doccia avesse la oncomicosi? No, mi dispiace ma me lo tengo ben stretto e non lo presto a nessuno! ovviamente è la mia opinione e come opinione opinabile! saluti e buona giornata Raimondo & Giovanna
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 07/05/2014 alle: 09:56:49
quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 07/05/2014  08:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al massimo quanto scritto e faccio una riflessione su quanto scritto da Tore99... Se quello è il suo modo di trattare il camper, immagino sia lo stesso per la macchina, la casa.... ma come si fa a vivere cosi[?][V] Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 07/05/2014 alle: 10:27:18
Bella questa discussione ! Ma sono l'unico che ha letto la risposta di Matley 71 ? Al di la delle questioni affettive che ci legano al nostro camper io non riesco a capire una cosa . Qui si parla di due che si considerano amici , uno si sente in qualche modo offes/deluso perchè il proprio grande amico ospita altri ma non presta a lui e che fa ? Viene a spiattellarlo qui in rete ? [:0] Boh , io ho un altro concetto dell'amicizia ... Mauro
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10663
Inserito il 07/05/2014 alle: 18:08:30
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 07/05/2014  09:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti vivo benissimo. Rifletti invece su quello che altri hanno scritto. Più sopra qualcuno ha ammesso, o se vuoi si è vantato, che ha ospitato amici facendoli dormire esclusivamente dentro il sacco (immagino debitamente bruciato dopo l'uso), chiedendo di portarsi da casa loro i cuscini, non facendo usare il bagno neanche per lavarsi la faccia e vietandogli di mangiare. Secondo te vivo meglio io o loro?
13
claytec
claytec
18/04/2012 292
Inserito il 07/05/2014 alle: 23:25:39
D'accordo che il camper deve essere il fine e non il mezzo ma al fine come ci arrivo se il mezzo e stato lasciato nel "sudiciume" per la durata della vacanza...e via dicendo,senza scendere in particolari...io l'ho appena comperato usato,di 13 anni e due proprietari ma dopo il mio lavaggio,messo radicalmente sotto sopra,ora sembra nuovo,rifatti tutti i rivestimenti,sostituite le spugne dei materassi,tendine nuove,questo e il " mezzo" che ci farà fare meravigliosi VIAGGI...e Vacanze...per il resto....io la penso così... claytec..... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 08/05/2014 alle: 09:11:12
Secondo te vivo meglio io o loro?id="red"> Non volermene: LORO Ma la mia osservazione era sul fatto che trascorri la tua vacanza in un ambiente (camper) lurido, spalmato di grasso, bruciato, mai manutentato....beh, son convinto che stavi esagerando un po nella descrizione...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 07/05/2014  18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
navarre
navarre
-
Inserito il 08/05/2014 alle: 19:49:52
A noi è capitato di ospitare amici in camper, sia preventivato sia per emergenza: io tutte 'ste fisime non riesco a farmele, anche perché portandomi 3-4 cani dietro sono costretto comunque a pulire spesso peli e terra. PERO' il camper non lo presterei mai a qualche amico o parente inesperto (a un camperista esperto potrei invece valutare caso per caso), non per motivi igienici o cavolate del genere ma perché: a) è delicato dentro e fuori b) costa un botto ripararlo c) a un parente o a un amico pare brutto fargli causa Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 12/05/2014 alle: 14:05:08
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/05/2014  19:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E quindi?....non lp presti!! così come non lo presto io. D'altro canto non capisco il senso di questo post, se Andreaefamily ha voglia di uscire in camper, anzichè pretendere l'affitto di un camper nuovo di un suo amico,per discrezione e correttezza farebbe meglio a noleggiarlo, così facendo non mette in inbarazzo il suo amico, e non rischia lui per eventuali danni,furti ecc. Ma se Andreaefamily non ha recepito questo aspetto, forse, non ha ancora metabolizzato il senso di possedere un camper. Posso prestare la mia casa in mia assenza,posso prestare la mia auto per emergenza, ma non il mio camper per far divertire gli altri![;)] Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 24/05/2014 alle: 14:55:26
Perdonate la domanda, ma che significa il titolo? Cioé: che c'entra con il contenuto della discussione?
17
Il Bestio
Il Bestio
31/01/2008 375
Inserito il 28/05/2014 alle: 19:13:39
Andreaefamily ha già ironizzato da solo con il titolo del post la situazione. La sua credo sia stata una "bonaria" provocazione. Anch'io non presterei mail il mio camper, per quanto sia datato, dentro ci sono le mie cose; a malapena lo presto a mio figlio che ci va con la morosa...[;)] e che cosa ci fanno?[:(!][:(!] Troooppo personale[^] Salute e buoni kilometri a tutti i COListi Vito
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/05/2014 alle: 20:13:11
quote:Risposta al messaggio di andreaefamily inserito in data 07/05/2014  01:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di solito tra amici ci si scambiano favori e prestiti. Per curiosita' tu in cambio di un prestito "aggratis" di un mezzo cosi' costoso cosa offri al tuo amico ? P.S ad ogni modo considerando che il tuo "amico" ti ha gia' risposto ma tu continui con la tua opera penso che ti sia giocato l' amicizia , ne valeva la pena ? Come minimo dovresti ricambiare con il prestito di una casa al mare , l' utilizzo di una bella berlina accessoriata per un mese , un motoscafo ... oppure offri solo un grazie ? Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 29/05/2014 alle 13:33:16
16
luiste
luiste
20/02/2009 544
Inserito il 01/06/2014 alle: 10:49:08
Pensate che mio figlio lo ha noleggiato...[:)] Ho detto tutto [:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/06/2014 alle: 12:06:34
Ho avuto ben 17 camper, tutti comprati nuovi, ho ospitato qualche volta un amico e collega di lavoro, a volte si va all'estero a fare le fiere e cosi è anche un piacere.. Ma mai prestato e tanto + noleggiato, il camper non è una macchina è molto di +... E' MACCHINA E CASA INSIEME... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link