quote:Risposta al messaggio di raimondo56 inserito in data 07/05/2014 08:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al massimo quanto scritto e faccio una riflessione su quanto scritto da Tore99... Se quello è il suo modo di trattare il camper, immagino sia lo stesso per la macchina, la casa.... ma come si fa a vivere cosi[?][V] Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 07/05/2014 09:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti vivo benissimo. Rifletti invece su quello che altri hanno scritto. Più sopra qualcuno ha ammesso, o se vuoi si è vantato, che ha ospitato amici facendoli dormire esclusivamente dentro il sacco (immagino debitamente bruciato dopo l'uso), chiedendo di portarsi da casa loro i cuscini, non facendo usare il bagno neanche per lavarsi la faccia e vietandogli di mangiare. Secondo te vivo meglio io o loro?
quote:Risposta al messaggio di Tore99 inserito in data 07/05/2014 18:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni da Latina "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 08/05/2014 19:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi?....non lp presti!! così come non lo presto io. D'altro canto non capisco il senso di questo post, se Andreaefamily ha voglia di uscire in camper, anzichè pretendere l'affitto di un camper nuovo di un suo amico,per discrezione e correttezza farebbe meglio a noleggiarlo, così facendo non mette in inbarazzo il suo amico, e non rischia lui per eventuali danni,furti ecc. Ma se Andreaefamily non ha recepito questo aspetto, forse, non ha ancora metabolizzato il senso di possedere un camper. Posso prestare la mia casa in mia assenza,posso prestare la mia auto per emergenza, ma non il mio camper per far divertire gli altri![;)] Alfredo Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di andreaefamily inserito in data 07/05/2014 01:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di solito tra amici ci si scambiano favori e prestiti. Per curiosita' tu in cambio di un prestito "aggratis" di un mezzo cosi' costoso cosa offri al tuo amico ? P.S ad ogni modo considerando che il tuo "amico" ti ha gia' risposto ma tu continui con la tua opera penso che ti sia giocato l' amicizia , ne valeva la pena ? Come minimo dovresti ricambiare con il prestito di una casa al mare , l' utilizzo di una bella berlina accessoriata per un mese , un motoscafo ... oppure offri solo un grazie ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)