quote:Originally posted by pelougo> ce l'hai un contratto? una ricevuta di pagamento? e ce l'hai un avvocato? [:D]
allora.pago 200 euro di rimessaggio per la roulotte e a natale mi arriva la letterina con gli auguri del rimessaggio con un ps........la vostra rulotte si è allagata ,contattateci e se volete venite a vederla.telefono illudendomi che i 200 euro comprendessero anche una assicurazione in questi casi ma il titolare mi dice che non ,non è compresa e lui non risponde di eventuali danni.è possibile? a chi posso rivolgermi?ma io pago solo per un posteggio?[:(] >
quote:Originally posted by pelougo> ecco, classico caso in cui l'aver sottoscritto una bella POLIZZA DI TUTELA LEGALE avrebbe consentito all'amico qui sopra di agire legalmente io ci sto pensando, ma ancora non l'ho sottoscritta
la roulotte si è allagata perchè x la troppa pioggia si è alzato il livello di un fiumiciattolo vicino ,quindi nessuna infiltrazione ma calamità naturale quindi nessuno vuol rispondere dei danni.penso che dovrò rassegnarmi a tenermi i danni visto che un legale mi costerebbe di più! >
quote:Originally posted by Roberto66> non credo se pago qualcosa affinchè l'oggetto affidato venga custodito, il gestore in caso di danni, dovrebbe rispondere diverso è, come sovente accade, che il gestore non si sia attivata un'assicurazione ho un amico che ha perso il camper in un incendio in un rimessaggio: 1. serve l'assicurazione del rimessaggio 2. sarebbe auspicabile essere coperti con la PROPRIA assicurazione
se e' calamita' naturale perobabilmente ne un avvocato ne un assicurazione avrebbero risolto. >
quote:Originally posted by baloo1> dipende (se non erro) da che tipo di contratto stipuli , ovvero se la persona ti affitta il terreno o ti prende in custodia il bene. sono due cose diverse...
quote:Originally posted by Roberto66> non credo se pago qualcosa affinchè l'oggetto affidato venga custodito, il gestore in caso di danni, dovrebbe rispondere diverso è, come sovente accade, che il gestore non si sia attivata un'assicurazione ho un amico che ha perso il camper in un incendio in un rimessaggio: 1. serve l'assicurazione del rimessaggio 2. sarebbe auspicabile essere coperti con la PROPRIA assicurazione
se e' calamita' naturale perobabilmente ne un avvocato ne un assicurazione avrebbero risolto. >
>