CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

roulotte allagata chi paga?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
pelougo
pelougo
28/10/2006 2
Inserito il 27/12/2008 alle: 19:54:12
allora.pago 200 euro di rimessaggio per la roulotte e a natale mi arriva la letterina con gli auguri del rimessaggio con un ps........la vostra rulotte si è allagata ,contattateci e se volete venite a vederla.telefono illudendomi che i 200 euro comprendessero anche una assicurazione in questi casi ma il titolare mi dice che non ,non è compresa e lui non risponde di eventuali danni.è possibile? a chi posso rivolgermi?ma io pago solo per un posteggio?[:(] ho solo una ricevuta di pagamento

Modificato da pelougo il 28/12/2008 alle 11:56:46
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 20:27:09
quote:Originally posted by pelougo
allora.pago 200 euro di rimessaggio per la roulotte e a natale mi arriva la letterina con gli auguri del rimessaggio con un ps........la vostra rulotte si è allagata ,contattateci e se volete venite a vederla.telefono illudendomi che i 200 euro comprendessero anche una assicurazione in questi casi ma il titolare mi dice che non ,non è compresa e lui non risponde di eventuali danni.è possibile? a chi posso rivolgermi?ma io pago solo per un posteggio?[:(] >
> ce l'hai un contratto? una ricevuta di pagamento? e ce l'hai un avvocato? [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22593
Inserito il 28/12/2008 alle: 14:26:00
penso cha la maggior parte dei "rimessaggi" siano in codeste condizioni. Secondo me occorre capire per quale motivo la caravan si sia allagata (fatalita ? non idoneita' del luogo ? ) dipodiche' eventualmente una causa legale . Alla fine cedera' chi avra' di piu' da perdere , in ogni caso dovrai cercarti un altro rimessaggio. Ciao Roberto
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 28/12/2008 alle: 15:17:44
Un centinaio di mezzi bruciati (incendio doloso) tra caravan ed autocaravan, nessun rimborso ne dal rimessaggio ne dalle assicurazioni [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)] Toninoid="size3">id="green">
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 583
Inserito il 28/12/2008 alle: 17:04:26
Non e' che voglia dar ragione a chi gestisce il rimessaggio ma se la roulotte e' rimessata all'asterno e questa ha delle infiltrazioni ovviamente quando piove la prende tutta non credo che si possa dar la colpa a chi gestisce il rimessaggio, ritengo la cosa completamente diversa invece se ci fosse stato un incendio allora si che si puo chieder conto. e' solo il mio punto di vista saluti e buon anno B.........
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Scandinavia in camper
Viaggio in Scandinavia in camper
Alsazia 2025
Alsazia 2025
Austria in camper lungo la Via Romantica
Austria in camper lungo la Via Romantica
Tunisia
Tunisia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22593
Inserito il 28/12/2008 alle: 17:38:39
lui parla di allagata , quindi acqua che e' salita da sotto fino a lambire la cellula

Modificato da Roberto66 il 28/12/2008 alle 17:42:41
19
pelougo
pelougo
28/10/2006 2
Inserito il 28/12/2008 alle: 19:31:19
la roulotte si è allagata perchè x la troppa pioggia si è alzato il livello di un fiumiciattolo vicino ,quindi nessuna infiltrazione ma calamità naturale quindi nessuno vuol rispondere dei danni.penso che dovrò rassegnarmi a tenermi i danni visto che un legale mi costerebbe di più!
baloo1
baloo1
-
Inserito il 29/12/2008 alle: 12:37:52
quote:Originally posted by pelougo
la roulotte si è allagata perchè x la troppa pioggia si è alzato il livello di un fiumiciattolo vicino ,quindi nessuna infiltrazione ma calamità naturale quindi nessuno vuol rispondere dei danni.penso che dovrò rassegnarmi a tenermi i danni visto che un legale mi costerebbe di più! >
> ecco, classico caso in cui l'aver sottoscritto una bella POLIZZA DI TUTELA LEGALE avrebbe consentito all'amico qui sopra di agire legalmente io ci sto pensando, ma ancora non l'ho sottoscritta
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22593
Inserito il 29/12/2008 alle: 14:12:09
se e' calamita' naturale perobabilmente ne un avvocato ne un assicurazione avrebbero risolto.
baloo1
baloo1
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 16:35:26
quote:Originally posted by Roberto66
se e' calamita' naturale perobabilmente ne un avvocato ne un assicurazione avrebbero risolto. >
> non credo se pago qualcosa affinchè l'oggetto affidato venga custodito, il gestore in caso di danni, dovrebbe rispondere diverso è, come sovente accade, che il gestore non si sia attivata un'assicurazione ho un amico che ha perso il camper in un incendio in un rimessaggio: 1. serve l'assicurazione del rimessaggio 2. sarebbe auspicabile essere coperti con la PROPRIA assicurazione
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22593
Inserito il 14/01/2009 alle: 15:52:13
quote:Originally posted by baloo1
quote:Originally posted by Roberto66
se e' calamita' naturale perobabilmente ne un avvocato ne un assicurazione avrebbero risolto. >
> non credo se pago qualcosa affinchè l'oggetto affidato venga custodito, il gestore in caso di danni, dovrebbe rispondere diverso è, come sovente accade, che il gestore non si sia attivata un'assicurazione ho un amico che ha perso il camper in un incendio in un rimessaggio: 1. serve l'assicurazione del rimessaggio 2. sarebbe auspicabile essere coperti con la PROPRIA assicurazione
>
> dipende (se non erro) da che tipo di contratto stipuli , ovvero se la persona ti affitta il terreno o ti prende in custodia il bene. sono due cose diverse...
baloo1
baloo1
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:40:34
ah, certo, se affitto un terreno e poi, oltre a farci l'orto, ci parcheggio anche il camper, certo il proprietario del terreno mica è responsabile dell'eventuale incendio/allagamento del mezzo
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 15/01/2009 alle: 17:53:58
sul mio contratto di affitto posto camper è specificato "assicurazione"
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 17/01/2009 alle: 16:59:01
certo che aspettare gli auguri di natale per dirtelo,mi sembra eccessivo intravedo un debole interessamento per non dire a altro.luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link