In risposta al messaggio di spiaggia32 del 12/01/2016 alle 21:10:48
Voglio raccontare un fatto per far capire a che livelli siamo arrivati.durante le feste eravamo posteggiatti a spello in Umbria per la notte metto il copri vetro e cabina ql mio motorhome ..per farla breve la mattina nonc'era più .giuro che in 20anni di camper mai successo ma cosa del genere per di più area sosta piena e tutti italiani...poi mi dicono che son diventato diffidente....😒
Incredibile, eppure ormai si attaccano a tutto, addirittura una cassetta per le nere......
In risposta al messaggio di spiaggia32 del 13/01/2016 alle 16:30:05
si capisco che ognuno ha avuto i suoi piccoli o grandi furti ma ha noi l'idea del camper era nata non soltanto come passione nel viaggiare ma anche come idea di socializzare e da un po di tempo a questa parte siamo piu diffidentie la cosa mette tristezza perchè noi in passato abbiamo fatto dei bei legami ma......secondo me tanta gente non si puo permettere il camper anche se vecchio e allora cerca in tutti in modi di non farsi mancare niente..meschini
''secondo me tanta gente non si puo permettere il camper me cosi,,,,'' mi sembra una frase offensiva nei riguardi di quelli che hanno mezzi anziani.Moltissime volte ( puoi verificarlo anche sopra) i peggiori sono proprio i piu' insospettabili,.Tra i camperisti ho trovato persone che viaggiano su mezzi costosissimi e ,gratta gratta, sono peggio degli altri.Questo senza voler fare di ogni erba un fascio.Ti consiglio percio' di non giudicare l'onesta' di una persona in base al camper.

In risposta al messaggio di spiaggia32 del 13/01/2016 alle 16:30:05
si capisco che ognuno ha avuto i suoi piccoli o grandi furti ma ha noi l'idea del camper era nata non soltanto come passione nel viaggiare ma anche come idea di socializzare e da un po di tempo a questa parte siamo piu diffidentie la cosa mette tristezza perchè noi in passato abbiamo fatto dei bei legami ma......secondo me tanta gente non si puo permettere il camper anche se vecchio e allora cerca in tutti in modi di non farsi mancare niente..meschini
Anni fa a noi hanno rubato lo stuoino per pulire i piedi, erano belgi e avevano camper nuovo e costoso.
In risposta al messaggio di morodirho del 13/01/2016 alle 17:32:51
''secondo me tanta gente non si puo permettere il camper me cosi,,,,'' mi sembra una frase offensiva nei riguardi di quelli che hanno mezzi anziani.Moltissime volte ( puoi verificarlo anche sopra) i peggiori sono proprioi piu' insospettabili,.Tra i camperisti ho trovato persone che viaggiano su mezzi costosissimi e ,gratta gratta, sono peggio degli altri.Questo senza voler fare di ogni erba un fascio.Ti consiglio percio' di non giudicare l'onesta' di una persona in base al camper. ps se guardiamo le cronache i peggiori ladroni sono proprio quelli che manovrano grosse cifre. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Pienamente d'accordo Bruno
In risposta al messaggio di spiaggia32 del 15/01/2016 alle 08:00:03
mi fa piacere la rabbia e lo sfogo di camperisti onesti e civili che vorrebbero rispetto ed educazione ma avete ragione voi bisogna nel minimo premonirsi poi se rubano qualche cazzata pace ...per quanto riguarda i campervecchi non ditelo a me perchè il mio ha 20 anni non volevo accusare nessuno di redditi bassi di sicuro ho visto gente che non aveva soldi per comprare una bombola del gas sapete tutti con quali conseguenze ..motori accesi travasi quindi siccome so benissimo che una camper nuovo o vecchio che sia ha bisogno della sua manutenzione e badget per benzina e gas per cui se una famiglia è intelligente e non se lo puo permettere deve stare a casa mi spiace su questo son drastico..
secondo me sei in malafede e continui a dire cose campate in aria ,non puoi fare di ogni erba un fascio, ho un mezzo di 24 anni, tenuto in modo maniacale ( da vetrina) tutto funzionante , ho sostituito ogni volta necessaria il serbatoio del gas ( ogni volta circa 800 euro di spesa) ho sostituito ''tutti '' i sedili facendo montare i nuovi maggiorati direttamente dalla ditta costruttrice con una spesa non indifferente,cosa ne sai dei miei redditi ,voglio tenere il mio mezzo fino all'esaurimento,mio e suo, Forse sei tu che ti comporti in questo modo,il camper NON è un investimento, ma un mezzo che serve solo per uno scopo: viaggiare,per questo motivo faccio in modo che sia sempre in grado di portarmi ovunque senza problemi, i miei soldi li investo in cose piu utili Un consiglio : scendi dal pero, e smetti di denigrare .
In risposta al messaggio di spiaggia32 del 15/01/2016 alle 08:00:03
mi fa piacere la rabbia e lo sfogo di camperisti onesti e civili che vorrebbero rispetto ed educazione ma avete ragione voi bisogna nel minimo premonirsi poi se rubano qualche cazzata pace ...per quanto riguarda i campervecchi non ditelo a me perchè il mio ha 20 anni non volevo accusare nessuno di redditi bassi di sicuro ho visto gente che non aveva soldi per comprare una bombola del gas sapete tutti con quali conseguenze ..motori accesi travasi quindi siccome so benissimo che una camper nuovo o vecchio che sia ha bisogno della sua manutenzione e badget per benzina e gas per cui se una famiglia è intelligente e non se lo puo permettere deve stare a casa mi spiace su questo son drastico..
a parità di reddito comprare un mezzo da 30/40/50/60 mila euro significa avere meno soldi da investire in accessori, viaggi, manutenzione ecc.,
In risposta al messaggio di morodirho del 15/01/2016 alle 08:35:12
secondo me sei in malafede e continui a dire cose campate in aria ,non puoi fare di ogni erba un fascio, ho un mezzo di 24 anni, tenuto in modo maniacale ( da vetrina) tutto funzionante , ho sostituito ogni volta necessariail serbatoio del gas ( ogni volta circa 800 euro di spesa) ho sostituito ''tutti '' i sedili facendo montare i nuovi maggiorati direttamente dalla ditta costruttrice con una spesa non indifferente,cosa ne sai dei miei redditi ,voglio tenere il mio mezzo fino all'esaurimento,mio e suo, Forse sei tu che ti comporti in questo modo,il camper NON è un investimento, ma un mezzo che serve solo per uno scopo: viaggiare,per questo motivo faccio in modo che sia sempre in grado di portarmi ovunque senza problemi, i miei soldi li investo in cose piu utili Un consiglio : scendi dal pero, e smetti di denigrare . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Mi hai tolto le parole di bocca.