CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Rubano anche i copri-cabina...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
17
spiaggia32
spiaggia32
18/05/2008 4
Inserito il 12/01/2016 alle: 21:10:48
Voglio raccontare un fatto per far capire a che livelli siamo arrivati.durante le feste eravamo posteggiatti a spello in Umbria per la notte metto il copri vetro e cabina ql mio motorhome ..per farla breve la mattina non c'era più .giuro che in 20anni di camper mai successo ma cosa del genere per di più area sosta piena e tutti italiani...poi mi dicono che son diventato diffidente....😒
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63181
Inserito il 12/01/2016 alle: 21:18:42
In risposta al messaggio di spiaggia32 del 12/01/2016 alle 21:10:48

Voglio raccontare un fatto per far capire a che livelli siamo arrivati.durante le feste eravamo posteggiatti a spello in Umbria per la notte metto il copri vetro e cabina ql mio motorhome ..per farla breve la mattina non
c'era più .giuro che in 20anni di camper mai successo ma cosa del genere per di più area sosta piena e tutti italiani...poi mi dicono che son diventato diffidente....😒
...

Incredibile, eppure ormai si attaccano a tutto, addirittura una cassetta per le nere......
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 12/01/2016 alle: 21:50:54
A me anni fa rubarono un braccetto fermabici della fiamma, costo non ricordo ma ad esagerare non oltre 15 euro.
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 12/01/2016 alle: 21:54:24
A me anni fa rubarono un braccetto fermabici della fiamma, costo non ricordo ma ad esagerare non oltre 15 euro.
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 12/01/2016 alle: 22:06:00
In  Costa  Azzurra  qualche  camperista  ha  scambiato  (avete  letto  bene )  le  cinghiette  delle  canaline  del  portabici  Fiamma  con  altre  rotte  e  riparate  alla  buona .Le  mie  erano  nuove  ..   Parlo  di  circa  9  anni  fa,  in  pieno  giorno e  in  una  sosta  camper  dove  il  mezzo  più  economico  forse  era  il  nostrocool

Mai  meravigliarsi..
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
11
cammello69
cammello69
23/01/2014 721
Inserito il 13/01/2016 alle: 16:01:21
Buongiorno a tutti...!
Rubare è una cosa molto grave..., ma mettersi a rischio di prendersi una bella mazziata come si deve da parte di qualcuno he all'improvviso arriva o esce dal suo camper, questo è ancora più grave...!
Poi sentiamo in televisione...., lasciato agonizzante per terra perché tentava di portar via un copri cabina, un braccetto ferma bici della fiamma, o qualsiasi altra cosa..!laugh
...le parole lasciano il tempo che trovano...,i fatti son quelli che contano... Teo iz7avu
17
spiaggia32
spiaggia32
18/05/2008 4
Inserito il 13/01/2016 alle: 16:30:05
si capisco che ognuno ha avuto i suoi piccoli o grandi furti ma ha noi l'idea del camper era nata non soltanto come passione nel viaggiare ma anche come idea di socializzare e da un po di tempo a questa parte siamo piu diffidenti e la cosa mette tristezza perchè noi in passato abbiamo fatto dei bei legami ma......secondo me tanta gente non si puo permettere il camper anche se vecchio e allora cerca in tutti in modi di non farsi mancare niente..meschini
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/01/2016 alle: 17:32:51
In risposta al messaggio di spiaggia32 del 13/01/2016 alle 16:30:05

si capisco che ognuno ha avuto i suoi piccoli o grandi furti ma ha noi l'idea del camper era nata non soltanto come passione nel viaggiare ma anche come idea di socializzare e da un po di tempo a questa parte siamo piu diffidenti
e la cosa mette tristezza perchè noi in passato abbiamo fatto dei bei legami ma......secondo me tanta gente non si puo permettere il camper anche se vecchio e allora cerca in tutti in modi di non farsi mancare niente..meschini
...

''secondo me tanta gente non si puo permettere il camper me cosi,,,,'' mi sembra una frase offensiva nei riguardi di quelli che hanno mezzi anziani.Moltissime volte ( puoi verificarlo anche sopra) i peggiori sono proprio i piu' insospettabili,.Tra i camperisti ho trovato persone che viaggiano su mezzi costosissimi e ,gratta gratta, sono peggio degli altri.Questo senza voler fare di ogni erba un fascio.Ti consiglio percio' di non giudicare l'onesta' di una persona in base al camper.angry

ps
se guardiamo le cronache i peggiori ladroni sono proprio quelli che manovrano grosse cifre.angryangry
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
17
alexbio
alexbio
24/12/2007 2897
Inserito il 13/01/2016 alle: 17:36:16
Sei sicuro che non sia volato via?
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 13/01/2016 alle: 17:50:30
In risposta al messaggio di spiaggia32 del 13/01/2016 alle 16:30:05

si capisco che ognuno ha avuto i suoi piccoli o grandi furti ma ha noi l'idea del camper era nata non soltanto come passione nel viaggiare ma anche come idea di socializzare e da un po di tempo a questa parte siamo piu diffidenti
e la cosa mette tristezza perchè noi in passato abbiamo fatto dei bei legami ma......secondo me tanta gente non si puo permettere il camper anche se vecchio e allora cerca in tutti in modi di non farsi mancare niente..meschini
...

Anni fa a noi hanno rubato lo stuoino per pulire i piedi, erano belgi e avevano camper nuovo e costoso.
Sono sicura che non volevi dire che chi ha il camper vecchio è un potenziale ladro perché dato che non si può permettere un camper nuovo ruba anche gli accessori.
Il nostro camper è vecchio perché ci va bene così e non abbiamo mai rubato niente a nessuno.
Comunque sul fatto di essere più diffidenti, hai pienamente ragione, ma non solo con i camperisti.

Ciao Giovanna.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/01/2016 alle: 20:30:59
In risposta al messaggio di morodirho del 13/01/2016 alle 17:32:51

''secondo me tanta gente non si puo permettere il camper me cosi,,,,'' mi sembra una frase offensiva nei riguardi di quelli che hanno mezzi anziani.Moltissime volte ( puoi verificarlo anche sopra) i peggiori sono proprio
i piu' insospettabili,.Tra i camperisti ho trovato persone che viaggiano su mezzi costosissimi e ,gratta gratta, sono peggio degli altri.Questo senza voler fare di ogni erba un fascio.Ti consiglio percio' di non giudicare l'onesta' di una persona in base al camper. ps se guardiamo le cronache i peggiori ladroni sono proprio quelli che manovrano grosse cifre. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Pienamente d'accordo Bruno
Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara

albertoalberto
albertoalberto
-
Inserito il 13/01/2016 alle: 22:04:16
a me in rimessaggio mi hanno smontato l'antenna dell'autoradio, pidocchiosi!!!!
tutto il resto è noia
16
marinox
marinox
30/09/2009 5042
Inserito il 14/01/2016 alle: 17:37:28
arrivo in campeggio questa primavera e contatto la reception x l'entrata  , questo mi perde circa 10 minuti , sufficienti a qualcuno x PRENDERE IN PRESTITO  il copri boiler a gas . ora con 15 euro  ne ho acquistato uno nuovo e ho messo una lamella  forata che fuoriesce di fronte e con una pinzetta a doppia molla atta a tenere bloccato il coperchio in posizione e con un po' di lavoro lo sblocchi , e già che c'ero stessa cosa sul copri sfera gancio traino . SPERIAMO BENE .
 PEZZENTI COMUNQUE .
carlo
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 14/01/2016 alle: 23:24:07
dispiace per l'accaduto.   io ci sarei rimasto di m....
mi hanno rubato tante cose( in generale nella vita), forse sarà perché sono un distratto o semplicemente perché ci sono troppi morti di fame in giro.
 ora ho la psicosi, comunque ogni volta che torno al camper mi faccio un giro intorno per vedere che non manca niente.

Pasquale.
17
spiaggia32
spiaggia32
18/05/2008 4
Inserito il 15/01/2016 alle: 08:00:03
mi fa piacere la rabbia e lo sfogo di camperisti onesti e civili che vorrebbero rispetto ed educazione ma avete ragione voi bisogna nel minimo premonirsi poi se rubano qualche cazzata pace ...per quanto riguarda i camper vecchi non ditelo a me perchè il mio ha 20 anni non volevo accusare nessuno di redditi bassi di sicuro ho visto gente che non aveva soldi per comprare una bombola del gas sapete tutti con quali conseguenze ..motori accesi travasi quindi siccome so benissimo che una camper nuovo o vecchio che sia ha bisogno della sua manutenzione e badget per benzina e gas per cui se una famiglia è intelligente e non se lo puo permettere deve stare a casa mi spiace su questo son drastico..
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/01/2016 alle: 08:35:12
In risposta al messaggio di spiaggia32 del 15/01/2016 alle 08:00:03

mi fa piacere la rabbia e lo sfogo di camperisti onesti e civili che vorrebbero rispetto ed educazione ma avete ragione voi bisogna nel minimo premonirsi poi se rubano qualche cazzata pace ...per quanto riguarda i camper
vecchi non ditelo a me perchè il mio ha 20 anni non volevo accusare nessuno di redditi bassi di sicuro ho visto gente che non aveva soldi per comprare una bombola del gas sapete tutti con quali conseguenze ..motori accesi travasi quindi siccome so benissimo che una camper nuovo o vecchio che sia ha bisogno della sua manutenzione e badget per benzina e gas per cui se una famiglia è intelligente e non se lo puo permettere deve stare a casa mi spiace su questo son drastico..
...

secondo me sei in malafede e continui a dire cose campate in aria ,non puoi fare di ogni erba un fascio, ho un mezzo di 24 anni, tenuto in modo maniacale ( da vetrina) tutto funzionante , ho sostituito ogni volta necessaria il serbatoio del gas  ( ogni volta circa 800 euro di spesa) ho sostituito ''tutti '' i sedili facendo montare i nuovi maggiorati direttamente dalla ditta costruttrice con una spesa non indifferente,cosa ne sai dei miei redditi ,voglio tenere il mio mezzo fino all'esaurimento,mio e suo, Forse sei tu che ti comporti in questo modo,il camper NON è un investimento, ma un mezzo che serve solo per uno scopo: viaggiare,per questo motivo faccio in modo che sia sempre in grado di portarmi ovunque senza problemi, i miei soldi li investo in cose piu utili Un consiglio : scendi dal pero, e smetti di denigrare .angry
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
12
dethron
dethron
17/08/2013 574
Inserito il 15/01/2016 alle: 11:56:49
In risposta al messaggio di spiaggia32 del 15/01/2016 alle 08:00:03

mi fa piacere la rabbia e lo sfogo di camperisti onesti e civili che vorrebbero rispetto ed educazione ma avete ragione voi bisogna nel minimo premonirsi poi se rubano qualche cazzata pace ...per quanto riguarda i camper
vecchi non ditelo a me perchè il mio ha 20 anni non volevo accusare nessuno di redditi bassi di sicuro ho visto gente che non aveva soldi per comprare una bombola del gas sapete tutti con quali conseguenze ..motori accesi travasi quindi siccome so benissimo che una camper nuovo o vecchio che sia ha bisogno della sua manutenzione e badget per benzina e gas per cui se una famiglia è intelligente e non se lo puo permettere deve stare a casa mi spiace su questo son drastico..
...

a parità di reddito comprare un mezzo da 30/40/50/60 mila euro significa avere meno soldi da investire in accessori, viaggi, manutenzione ecc.,

queste non sono parole al vento, ma è matematica :)

17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 15/01/2016 alle: 14:12:53
In risposta al messaggio di morodirho del 15/01/2016 alle 08:35:12

secondo me sei in malafede e continui a dire cose campate in aria ,non puoi fare di ogni erba un fascio, ho un mezzo di 24 anni, tenuto in modo maniacale ( da vetrina) tutto funzionante , ho sostituito ogni volta necessaria
il serbatoio del gas  ( ogni volta circa 800 euro di spesa) ho sostituito ''tutti '' i sedili facendo montare i nuovi maggiorati direttamente dalla ditta costruttrice con una spesa non indifferente,cosa ne sai dei miei redditi ,voglio tenere il mio mezzo fino all'esaurimento,mio e suo, Forse sei tu che ti comporti in questo modo,il camper NON è un investimento, ma un mezzo che serve solo per uno scopo: viaggiare,per questo motivo faccio in modo che sia sempre in grado di portarmi ovunque senza problemi, i miei soldi li investo in cose piu utili Un consiglio : scendi dal pero, e smetti di denigrare . aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

Mi hai tolto le parole di bocca.
Ciao Giovanna.
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10627
Inserito il 15/01/2016 alle: 16:38:36
Mi hanno ciulato la ruota di scorta in rimessaggio. Però sono stati gentili, mi hanno rimesso su e imbullonato il cestello. Non smetterò mai di ringraziarli, pensate se l'avessero lasciato giù e fossi partito o, addirittura, avessi fatto retromarcia.
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 07/03/2016 alle: 18:57:27
purtroppo rubare è un brutto vizio molto diffuso  il vero peccato è  non prenderli  sul fattoangryangry
per dirne  una che le supera tutte  in una area comunale gratuita della mia zona sono già due volte che si portano via la gomma alla fontana per il rifornimento dei serbatoi ,ma sono andati  pure oltre portandosi via  la grata che copre il pozzetto di scarico lasciando il buco  scoperto in una zona anche poco inluminata dove di notte qualcuno si potrebbe fare pure male cadendoci dentro ..... poi è ovvio che con questi elementi in giro ci facciamo una brutta nomina angry 

Modificato da immortale1 il 07/03/2016 alle 19:21:35
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28452
Inserito il 07/03/2016 alle: 19:26:19
 ...caditoia del pozzetto per le cassette wc ad imbutto tutta in acciaio inox con coperchio 50x50 spessore 30mm ...qualc uno lo starà utilizzando come piastra del barbeque...sparito dal cs comunale di Merano con carico acqua anche d inverno ovviamente gratuito...

in un posteggio segnaliamo ad uno in uscita che non li funzionano le luci posteriori scende controlla apre i fanali eeeeeeehhhh -..sparite le lamoadine ...

Modificato da salito il 07/03/2016 alle 19:27:37
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link