quote:Originally posted by flavioo> Difficile che rubino un camper? Mah! Io sul mio ho l'incendio e furto e penso che chiunque abbia un mezzo nuovo debba farla. Poi dai un'occhiata qui: [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=4177 Se non ricordo male Map non l'ha ritrovato.... Saluti. Marco (FI) id="green">
Dovendo stipulare un contratto assicurativo sono indeciso se fare anche incendio e furto per il mio camper nuovo in quanto molti mi dicono che e rarissimo che li rubino o che prendano fuoco, ma semmai di montare un buon antifurto visto che e frequente che rubano all interno. Voi che ne dite? >
quote:Originally posted by flavioo> a parte che se usi una finanziaria lo devi assicurare per forza veramente sei disposto a correre il rischio di perdere 30/40.000€ per incendio o furto? no guarda, non esiste, vuole assicurato e basta, i casi di incendio non sono frequenti ma i furti più di quel che pensi, piuttosto ricordati che il valore assicurato deve essere aggiornato ogni anno in base alla svalutazione del mezzo. ciao Valerioid="size2">
Dovendo stipulare un contratto assicurativo sono indeciso se fare anche incendio e furto per il mio camper nuovo in quanto molti mi dicono che è rarissimo che li rubino o che prendano fuoco, ma semmai di montare un buon antifurto visto che e frequente che rubano all'interno. Voi che ne dite? >
quote:Originally posted by Yuma58> Te credo Armà, con quasi mezzo ettaro di tetto esposto alle intemperie!![:)] Hai ricevuto le mie mail della settimana scorsa? Ti ha detto nulla l'amico Stefano x il 26(grazie cmq per l'invito!!!)? Domenica 27 sono arrivato 4° mentre mio figlio 2° nei debuttanti 50cc.[:p][:p] Ciao!
Salve, e io non l'ho fatta... (l'assicurazione incendio e furto..) il mio è in rimessaggio ed ha 3 antifurti... uno totale e perimetrale, uno meccanico (chiusura gasolio) e l'altro satellitare....[;)] l'unica cosa che ho assicurato in + è EVENTI NATURALI, ho una gran fifa della grandine!!! >
quote:Originally posted by AndreaAnd> Sai che non l'ho ricevuta ? purtroppo l'indirizzo l'ho cambiato e se mi devi mandare qualcosa mandalo a temba90@yahoo.it Mi farebbe piacere incontrarti e se pèossibile a SCHEGGINO magari un pò + in la perchè ho la bimba con la varicella... Complimenti per il successo tuo e quello di tuo figlio, sicuramente è meglio lui che te....[;)][:D] SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Te credo Armà, con quasi mezzo ettaro di tetto esposto alle intemperie!![:)] Hai ricevuto le mie mail della settimana scorsa? Ti ha detto nulla l'amico Stefano x il 26(grazie cmq per l'invito!!!)? Domenica 27 sono arrivato 4° mentre mio figlio 2° nei debuttanti 50cc.[:p][:p] Ciao!
Salve, e io non l'ho fatta... (l'assicurazione incendio e furto..) il mio è in rimessaggio ed ha 3 antifurti... uno totale e perimetrale, uno meccanico (chiusura gasolio) e l'altro satellitare....[;)] l'unica cosa che ho assicurato in + è EVENTI NATURALI, ho una gran fifa della grandine!!! >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Se vogliono ribare il camper non c'è antifurto che tenga. Alcune tecniche più usate sono: 1) Lo attaccano sul carro Attrezzi e lo portano via 2) lo mettono dentro un camion coperto e schermato (per il satellitare) 3) Nel rimessaggio prima entrano alcune persone, smontano tutti gli antifurti con calma, successivamente chiamano un auto per sfaciare il cancello e portano via il camper, questo è successo nel nostro rimessaggio 20 giorni fa. Il tuo caso è particolare, il tuo camper è riconoscibile visto le dimensioni, ma un camper normale passa inosservato. L'assicurazione per il furto serve per questo, per la grandine fai bene, hai visto com'è ridotto il mio camper, anche se, devi sapere che non ti rimborsano il danno ma un forfettario di circa 2.500 Euro, leggi bene l'assicurazione, a me hanno dato solo 2100 Euro. Ciao
quote:Originally posted by Paolomc> . Ma quello non è stato un furto !!! . era una cortesia resa al proprietario... ingrati !!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
finchè l'anno scorso venne rubato il mclouis 430 di Map, che non nè grande nè blasonato. >
quote:Originally posted by Grinza> Ciao Antonio, il mio satellitare è stato montato da mio nipote e collegato con il mio cellulare, appena toccano IL CAMPER con un dito, il telefonino squilla e mi dice "camper in movimento" poi portandomi il modem dietro e la scheda, riesco anche a localizzarlo in qualsiasi parte del pianeta.... Comunque...si portano via quelli facili da portarsi via..... Grazie e salutoni a te e famiglia. ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Se vogliono ribare il camper non c'è antifurto che tenga. Alcune tecniche più usate sono: 1) Lo attaccano sul carro Attrezzi e lo portano via 2) lo mettono dentro un camion coperto e schermato (per il satellitare) 3) Nel rimessaggio prima entrano alcune persone, smontano tutti gli antifurti con calma, successivamente chiamano un auto per sfaciare il cancello e portano via il camper, questo è successo nel nostro rimessaggio 20 giorni fa. Il tuo caso è particolare, il tuo camper è riconoscibile visto le dimensioni, ma un camper normale passa inosservato. L'assicurazione per il furto serve per questo, per la grandine fai bene, hai visto com'è ridotto il mio camper, anche se, devi sapere che non ti rimborsano il danno ma un forfettario di circa 2.500 Euro, leggi bene l'assicurazione, a me hanno dato solo 2100 Euro. Ciao
>
quote:Originally posted by Yuma58 [quote] Ciao Antonio, il mio satellitare è stato montato da mio nipote e collegato con il mio cellulare, appena toccano IL CAMPER con un dito, il telefonino squilla e mi dice "camper in movimento" poi portandomi il modem dietro e la scheda, riesco anche a localizzarlo in qualsiasi parte del pianeta.... Comunque...si portano via quelli facili da portarsi via..... Grazie e salutoni a te e famiglia. ARMANDO >> Ganzo l'antifurto. Hai sentito per il risarcimento della grandine? Come ho scritto mi hanno dato solo 2100 Euro. La bimba si è rimessa? Ciao
quote:Originally posted by Grinza> Ciao Antonio, certamente sulla grandine avrai ragione, ma non ci sono assicurazioni che ti coprono un ammontare superiore alla somma che tu hai preso, vuol dire che ci metteremo la differenza, sempre sperando che sta grandine non faccia come la nuvola di fantozzi....[;)][:D] La bimba sta meglio, grazie, spero che venerdi si esca.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58 [quote] Ciao Antonio, il mio satellitare è stato montato da mio nipote e collegato con il mio cellulare, appena toccano IL CAMPER con un dito, il telefonino squilla e mi dice "camper in movimento" poi portandomi il modem dietro e la scheda, riesco anche a localizzarlo in qualsiasi parte del pianeta.... Comunque...si portano via quelli facili da portarsi via..... Grazie e salutoni a te e famiglia. ARMANDO >> Ganzo l'antifurto. Hai sentito per il risarcimento della grandine? Come ho scritto mi hanno dato solo 2100 Euro. La bimba si è rimessa? Ciao
>