CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Rubato Burstner a Brescia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
oxido74
oxido74
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 15:45:54
Buongiorno a tutti, "ANCHE SE DI BUONO NON HA PROPRIO NULLA"! vivevo nel camper da circa un anno e li sopra c'era tutta la mia vita. Se vedete nella zona di Brescia un Burstner targato CT610PH, color panna con le strisce marroni vi prego di chiamarmi, il mio numero e' 3318724932. E' su meccanica Ducato 2.5td, e sul tetto c'e' un portaoggetti grigio come quello per le macchine. Comunque vada, grazie infinite.[V][V]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/08/2008 alle: 16:04:07
Trento, okki aperti... Buona Fortuna... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
oxido74
oxido74
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 16:24:01
Grazie infinite per l'interessamento. Nono so se sperare di trovarlo, staranno mettendo le mani d'appertutto. Alla prossima!
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 09/08/2008 alle: 17:38:04
BARI OCCHI APERTI, MI DISPIACE DELL'ACCADUTO! POTRESTI INSERIRE LA FOTO DEL TUO CAMPER? COSì LO VEDIAMO MEGLIO! GRAZIE PISTA VELOCE
oxido74
oxido74
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 19:02:22
Grazie anche a Bari. Bello sapere che siamo lontani, ma vicini, almeno noi camperisti. appena ho l'opportunita' inserisco la foto. Un'abbraccio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 09/08/2008 alle: 21:02:00
Ciao, se hai fatto la denuncia controlla qui

http://coordinamento.mininterno...

spero che ritroverai il tuo camper il più presto possibile!! PISTA VELOCE

Modificato da pista veloce il 10/08/2008 alle 12:33:54
oxido74
oxido74
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 21:06:26
Grazie Pista Veloce. ho provato ad entrare nel sito ma non mi fanno entrare, sai come inserire le foto? mi aiuterebbe tanto. Grazie di cuore.[:(]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 09/08/2008 alle: 21:30:35
quote:Originally posted by oxido74
Grazie Pista Veloce. ho provato ad entrare nel sito ma non mi fanno entrare, sai come inserire le foto? mi aiuterebbe tanto. Grazie di cuore.[:(] >
> X inserire le foto è spiegato qui... https://www.camperonline.it/for... se vuoi far prima e non hai voglia di studiare come inserirle mandamele in mail ( pinkpauly@hotmail.it ) e le inserisco io a nome tuo... Ciao, Gianni Ps...il collegamento di Pista Veloce è questo...

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 09/08/2008 alle 21:32:12
oxido74
oxido74
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 21:36:11
Grazie mille, sono nuovo del sistema e sono autodidatta. vado e provo.
oxido74
oxido74
-
Inserito il 09/08/2008 alle: 22:23:45
Caro Gianni. perdonami, ma non riesco a mandarla nemmeno a te! Come si dice, proprio sul piu' bello, mi chiede la password. Riprovero' domani. Grazie per la pazienza.
17
pista veloce
pista veloce
20/03/2008 631
Inserito il 10/08/2008 alle: 12:35:59
Ciao oxido, come procedono le cose? Sei riuscito a trovare qualche foto? Fatti risentire! PISTA VELOCEid="size3">id="blue">
oxido74
oxido74
-
Inserito il 10/08/2008 alle: 18:10:00
Ciao caro Gianni. Il mio nome è Stefano, almeno così ci conosciamo. Ho trovato l'unica foto che ho fatto, ma non riesco a spedirla, forse perchè non sono @hotmail.it! Ancora nessuna notizia, ho girato tutti i campi n omadi della zona e limitgrofi, ma temo che ormai l'abbiano già smontato. Purtroppo, con il camper, hanno rubato tutto, documenti, personali, vestiti, scarpe, cd, radio, televisione, persino sapone e schiuma da barba. Praticamente, "SONO RIMASTO IN MUTANDE" Ho scelto di portare tutto il mio mondo in una "scatola", dove potessi ritrovare un pò di quel ME STESSO che avevo perso. Esperienza che mi ha aiutato parecchio, e proprio quando avevo rimesso a posto tutti i pezzi della mia vita, beh, tutto da rifare! Niente paura, il camper mi ha insegnato anche a poter vivere con quel poco che si ha, giusto? OGNI VIAGGIO, GRANDE O PICCOLO CHE SIA, HA SEMPRE I SUOI INTOPPI [^]id="Comic Sans MS">id="Times New Roman">
oxido74
oxido74
-
Inserito il 10/08/2008 alle: 18:50:52
FINALMENTE [B)][B)][B)] Chi la dura ..................... la dura, COME DIREBBE IL BUON VECCHIO Paolo Bitta. Grazie di cuore Gianni. La targa e' CT610PH.
dany76
dany76
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 00:06:40
Azzz..........ne avevo uno vicino uguale uguale uguale al porto di Olbia Givedì 14 c.m mentre ero in sosta in attesa dell'imbarco della mattina successiva.Tra l'altro la cosa che mi colpì è che nonostante l'età avesse la targa nuova.Siccome ho fatto delle foto "al mio di camper"bisogna che guardi se aveva il portapacchi e soprattutto se la corrisponde la targa corrisponde,però quello aveva il carrello con il gommone quindi non sò.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/08/2008 alle: 00:16:15

id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
oxido74
oxido74
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 23:35:46
GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE. Potrebbe anche essere lui. Il portaoggetti, l'hanno disintegrato e il gancio di traino e' di serie su alcuni modelli della Burstner, e il mio, l'aveva. Per la targa, temo l'abbiano gia' cambiata. DOMANDA: MA COME C[:(!][:(!][:(!]O FANNO A GIRARE PER L'EUROPA, COMPLETAMENTE INDISTURBATI? Grazie mille per l'interessamento.
dany76
dany76
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 23:46:22
GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE. Potrebbe anche essere lui. Il portaoggetti, l'hanno disintegrato e il gancio di traino e' di serie su alcuni modelli della Burstner, e il mio, l'aveva. Per la targa, temo l'abbiano gia' cambiata. DOMANDA: MA COME C[:(!][:(!][:(!]O FANNO A GIRARE PER L'EUROPA, COMPLETAMENTE INDISTURBATI? Grazie mille per l'interessamento. >
> "Guarda" hai fatto bene a riintervenire così ho rivisto il post.Ho guardato le foto ma purtroppo il mezzo si vede ma la targa no perchè chiaramente non era il soggetto che intendevo fotografare,però ti ripeto che era uguale uguale uguale ed il "proprietario" mi sembrava anche parecchio losco tantevvero che si aggiarava tra i camper con aria sospetta e a dirla tutta era il classico "baffone" con capello a cesto d'insalata brizzolato tutto spettinato e unto,cintura sotto il buzzo(pancia),jeans sudicio e mocassino nero tutto polveroso.
dany76
dany76
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 23:47:45
Dimenticavo la camicia a quadretti[:D][:D][:D]
oxido74
oxido74
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 23:14:48
Grazie ancora. Potresti farmelo vedere sul forum? Te ne sarei eternamente grato, magari, coprendo le cose che non vuoi far vedere. comunque vada, ancora grazie e grazie. Per lo meno, ho trovato un sacco di gente FANTASTICA. A presto.
dany76
dany76
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 23:41:50
Grazie ancora. Potresti farmelo vedere sul forum? Te ne sarei eternamente grato, magari, coprendo le cose che non vuoi far vedere. comunque vada, ancora grazie e grazie. Per lo meno, ho trovato un sacco di gente FANTASTICA. A presto. >
> Stai tranquillo che appena passo le foto dalla macchinetta al p.c lo faccio sicuramente.Te semmai se vedi che il post và giu' riportalo su' in modo che mene ricordi,sai,l'età..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ti SALUTO
oxido74
oxido74
-
Inserito il 19/08/2008 alle: 23:52:13
Sarà fatto, sempre che me ne ricordi, SAI, L'ETA'. grazie ancora. A presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link