quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 01/08/2011 13:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la verita' da quando frequento un campeggio nei wee kend all'ago di bolsena , neanch'io , ma anche in aree sosta, appunto a volte mi sembra che c'e' sempre qualcuno che ESAGERA ALLA GRANDE !!id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 01/08/2011 15:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta nella tribù [:D] invece del camper dovevi comprarti una villa ! Sei un asociale ! Un pò di tolleranza e pazienza ! Sono in vacanza pure loro ! Che sarà mai un pò di fumo ? Che dice il regolamento ? Ma chi lo legge il regolamento ? Le regole sono fatte x essere aggirate [;)] mague2 P.S. ovviamente sono idee personali eh ?
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/08/2011 16:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se invece il fumo ti arriva da parte di chi si è parcheggiato a 30 cm da te ed è arrivato molto dopo di te cosa fai ? Porti anche le tue bistecche e chiedi se te le cuoce ? Scherzi a parte, tolleranza, ma anche buon senso servirebbero alla pace e tranquillità comune, altrimenti è l'anarchia più completa e vige solo la legge del più egoista o maleducato. Basta posizionare il barbecue in base al vento. Basta controllare che i bimbi non infastidiscano i vicini. Basta tenere il volume di tv o cd a livelli "umani". Basta un minimo di testa e campiamo tutti tranquilli e sereni [;)] mague2 P.S. a Campotosto ho ri-mangiato il coregone al barbecue [xx(] Aridatece la trota salmonata [:D]
quote:Risposta al messaggio di mague2 inserito in data 01/08/2011 17:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio[:)]. Tutto è fattibile quando si tiene conto degli altri e della situazione del momento. Ovvio che se arrivo e mi piazzo a 30cm (a parte che NON lo faccio[;)]per educazione e rispetto)non mi metto di sicuro ad affumicare i vicini. Ogni cosa va valutata in base alle circostanze. La dove è vietata non lo fai anche se sei solo[:(][;)]. Purtroppo stiamo vivendo in un periodo in cui pare proprio che Tolleranza e buon senso siano parole sconosciute. Io ci aggiungerei anche un minimo di intelligenza. Se la usi sai da te cosa come e quando fare[;)]Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 01/08/2011 20:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e' un nuovo modo per divertirsi ... ditemelo ! che mi divertiro' anch'io [;)] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/08/2011 23:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, leggendo i vari post di inizio argomento di Marioselli, è proprio l'idea che mi son fatto... Prova a darci un occhiata [;)] in alcuni addirittura ha esagerato[:D] poi se ci fai caso generalmente fà il primo post ... e si ferma li... Un grande[:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 01/08/2011 23:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è evidente, però poi da cosa nasce cosa specialmente se butti l'amo in acque torbide[:D][:D]. Brunoid="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/08/2011 08:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che Quotarti![:D][:D] Aggiungerei per non andare troppo O.T. che questo post potrebbe essere tranquillamente unito a quello della finestra aperta del bagno... non usciranno mica solo odori![:D][8D] Come dice qualcuno... Cordialmente Cordialità![:D] DinoRE (ratta)
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 02/08/2011 08:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici è in parte vero, butto degli "ami" per avere delle conferme oppure delle smentite ai miei pensieri, ai miei convincimenti. Leggendo le risposte poi, mi creo un idea, un giudizio dei miei interlocutori, persone come me che hanno un vissuto, dalle quali posso imparare, perchè il confronto "erudisce" in ogni senso. Concludo pertanto che non voglio prendermi gioco di nessuno, ma ribadisco che ho imparato a sorridere alla vita, ad avere dei sani principi e a sorridere che vive "combattendo il prossimo" a prescindere, per me non ha capito niente. Cordiali Saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 02/08/2011 12:39:46 (> a! e' cosi che la pensi ? alloraVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/D47LAqfHGkE
Leggendo le risposte poi, mi creo un idea, un giudizio dei miei interlocutoriid="red">.... per carita' non farti una brutta idea su di me... ciao elio.m Romaquote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 30/07/2011 15:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimentichi i fastidiosi cani che abbaiano questa e' una vera fonte di disturbo