quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 31/07/2011 15:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro professore ti ho sempre letto e qualche volta risposto dandoti ragione ma'questa volta no! perche' e vero che ognuno e libero di sostare dove vuole ma non venirmi a dire che in sosta libera sei piu sicuro del campeggio, ti posso dire solo che finora ai avuto tanta fortuna e basta, comunque una persona come te forse starebbe meglio a fare l'eremita visto che tu sei il contrario di tutto. con simpatia enzo livorno[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 05/08/2011 18:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cominciamo dire che non mi fermerei mai in alcuni quartiere tristemente famosi di certe nostre città. Ribadisco il concetto che non gli unici tentativi di furto li subiti proprio in campeggio/A.A., mentre in sosta libera non mi è mai capitato mai nulla. Sono convinto che proprio nessuno verrebbe a cercare da rubare dove solitamente non va mai nessuno. Non è neppure vero che sono il contrario di tutto perché frequento sempre posti piuttosto affollati, solo che per sostare sceglievo sempre luoghi lontano da altri camperisti. Questo era a causa di vari motivi: -c'era sempre chi scassava perché suonavo il violino o perché accendevo il generatore; -fare accampamento non mi è mai piaciuto; l'idea dell'accampamento mi ha sempre fatto sentire come un supermarket per ladruncoli; Viva la libertà! (almeno in vacanza).