quote:Originally posted by gio 60> Beata te, il mio russa ovunque!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Caro Bruno come ti capisco[:(], mio marito a casa russa moltissimo tanto che a volte stanco di prendere calci va a dormire in un'altra stanza. In certi momenti mi viene l'insana tentazione di tappargli naso e bocca[:D][:D]. La fortuna vuole che, non so perchè, in camper non russa quasi mai. Ciao Giovanna >
quote:Originally posted by Davidone>il consglio della pallina da tennis viene proprio da uno di questi centri ciao
Avete mai pensato di rivolgervi ad un pneumologo che si occupa di OSAS (sindrome delle apnee notturne)? Spesso è collegata al russare, è una condizione potenzialmente pericolosa e che si può curare con ottimi risultati (anche per il povero partner!). >
quote:Originally posted by filemone> Io russo...quindi alla larga dal mio camper!!!!![:D][:D], però devo dire che da più fastidio chi nelle AA fa rutti e scorreggie e ce ne sono di tali personaggi!!!![:D][:D][:D][;)]
chi russa nel sonno dovrebbe essere bandito dalle AA [:D][:D][:D] Perchè i creano forti turbolenze di risucchio con rntolii e romfi oltre i limiti di decibel consentiti per il riposo altrui [:D] >
quote:Originally posted by StefanoSiena> russare??? ci vuole isolamento per non sentire!!! [8D] [8D]
quote:Originally posted by filemone> Io russo...quindi alla larga dal mio camper!!!!![:D][:D], però devo dire che da più fastidio chi nelle AA fa rutti e scorreggie e ce ne sono di tali personaggi!!!![:D][:D][:D][;)]
chi russa nel sonno dovrebbe essere bandito dalle AA [:D][:D][:D] Perchè i creano forti turbolenze di risucchio con rntolii e romfi oltre i limiti di decibel consentiti per il riposo altrui [:D] >
>
quote:Originally posted by StefanoSiena> e poi si lamentano dei generatori[:(!][:(!]
>
quote:Originally posted by filemone> allora chi ************** nel camper che fine dovrebbe fare?????[:D][:D]
quote:Originally posted by StefanoSiena> Tromba di c**o sanità di corpo,chi scoreggia non è mai morto [:D] [;)]
>