CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Russare in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:56:15
chi russa nel sonno dovrebbe essere bandito dalle AA [:D][:D][:D] Perchè i creano forti turbolenze di risucchio con rntolii e romfi oltre i limiti di decibel consentiti per il riposo altrui [:D]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:42:31
Alcuni anni fa , sono andato con un amico a vedere il mitico Pantani scalare come un camoscio l'Alpe d'huez. Non sapevo che il mio amico russava come un trombone. Oltretutto lo avevo fatto sistemare in mansarda che gli faceva da cassa di risonanza. Quella notte mentre sconsolato me stavo nel letto in dinette a contare le pecore con il cotone nelle orecchie, sono arrivato a desiderare di avere vicino un camper col generatore[:D][:D], piuttosto che dover subire quel terribile concerto per soli fiati[:D]Bruno id="size3">id="green">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/10/2008 alle: 06:34:14
Caro Bruno come ti capisco[:(], mio marito a casa russa moltissimo tanto che a volte stanco di prendere calci va a dormire in un'altra stanza. In certi momenti mi viene l'insana tentazione di tappargli naso e bocca[:D][:D]. La fortuna vuole che, non so perchè, in camper non russa quasi mai. Ciao Giovanna
17
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 07:34:34
quote:Originally posted by gio 60
Caro Bruno come ti capisco[:(], mio marito a casa russa moltissimo tanto che a volte stanco di prendere calci va a dormire in un'altra stanza. In certi momenti mi viene l'insana tentazione di tappargli naso e bocca[:D][:D]. La fortuna vuole che, non so perchè, in camper non russa quasi mai. Ciao Giovanna >
> Beata te, il mio russa ovunque!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/10/2008 alle: 10:13:44
Allora non ti resta che tappargli naso e bocca...! Ciao Giovanna
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 25/10/2008 alle: 14:27:27
Ciao ho un amico che russa , dopo essere stato in uno dei centri specializzati, il consiglio è stato di cucire una tasca sulla parte posteriore del pigiama ed infilarci una palla da tennis in modo da non dormire con la pancia all'insu
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 25/10/2008 alle: 15:11:01
io gli mettere una spina nel c....[:D]
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 25/10/2008 alle: 21:35:24
e poi si lamentano , dei generatori [V] ciao elio.m roma
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 25/10/2008 alle: 21:43:12
Io russo come un trattore a cingoli senza carro a bagno d' olio!!!id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue">
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 26/10/2008 alle: 09:47:33
Ciao per i tecnici di energie alternative,non c'è il modo di sfruttare il russare per caricare le batterie?[:o)][:o)][:o)] ciao Ernesto
18
Davidone
Davidone
02/08/2007 386
Inserito il 26/10/2008 alle: 10:08:54
Avete mai pensato di rivolgervi ad un pneumologo che si occupa di OSAS (sindrome delle apnee notturne)? Spesso è collegata al russare, è una condizione potenzialmente pericolosa e che si può curare con ottimi risultati (anche per il povero partner!).
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 26/10/2008 alle: 10:13:59
quote:Originally posted by Davidone
Avete mai pensato di rivolgervi ad un pneumologo che si occupa di OSAS (sindrome delle apnee notturne)? Spesso è collegata al russare, è una condizione potenzialmente pericolosa e che si può curare con ottimi risultati (anche per il povero partner!). >
>il consglio della pallina da tennis viene proprio da uno di questi centri ciao
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 28/10/2008 alle: 14:52:35
Io russo.... o meglio, sto smettendo. Si, perché il mio russare dipende dal sovrappeso. Ho perso 13 kg e adesso russo molto di meno, con grande soddisfazione di mia moglie. Eravamo arrivati a dormire in stanze separate, perché poverina tra me che russavo ed il piccolo che ha la tosse perenne, non dormiva più.... Adesso, devo dire che anche il russare va molto meglio.... anzi, lo dice lei, perché io non mi accorgo neanche che mi prende a calci, mi muove, mi picchia, ecc. [:p]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:00:25
e quelli che biascicano nel sonno e russano ? per il matrimonio di mio cugino ho condiviso una stanza con due singoli con mio zio [:0][:0][:0] GRRRRRRR RRRRRR napz biasc ! GRRRRRR ZZZZZZ RRRRR ascs ! sassz absi absi RRRRRRR Hai dormito ? NO ! perche strilli ? [:D][:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:46:15
quote:Originally posted by filemone
chi russa nel sonno dovrebbe essere bandito dalle AA [:D][:D][:D] Perchè i creano forti turbolenze di risucchio con rntolii e romfi oltre i limiti di decibel consentiti per il riposo altrui [:D] >
> Io russo...quindi alla larga dal mio camper!!!!![:D][:D], però devo dire che da più fastidio chi nelle AA fa rutti e scorreggie e ce ne sono di tali personaggi!!!![:D][:D][:D][;)]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:29:58
quote:Originally posted by StefanoSiena
chi russa nel sonno dovrebbe essere bandito dalle AA [:D][:D][:D] Perchè i creano forti turbolenze di risucchio con rntolii e romfi oltre i limiti di decibel consentiti per il riposo altrui [:D] >
> Io russo...quindi alla larga dal mio camper!!!!![:D][:D], però devo dire che da più fastidio chi nelle AA fa rutti e scorreggie e ce ne sono di tali personaggi!!!![:D][:D][:D][;)]
>
> russare??? ci vuole isolamento per non sentire!!! [8D] [8D]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:40:10
>
> e poi si lamentano dei generatori[:(!][:(!]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/01/2009 alle: 12:00:28
Mi è capitato disgraziatamente di dormire nel camper con mio zio che russa talmente tanto che una vecchia locomotiva a vapore a confronto non è niente, se sono riuscito a chiudere occhio qualche minuto era per stress psicologico....[:D] Oggi la mia ragazza si lamenta che russo ma non ha il coraggio di calciarmi, gli ho dato i tappi ma gli danno fastidio, che dire...o cambia ragazzo o non dorme [:D]

Modificato da Reludwig il 25/01/2009 alle 12:04:25
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:09:12
esistono dei tappi in cera, usa e getta, si adattano all'orecchio e non danno fastidio come quelli di gomma, certo sono un po' viscidi. Nei casi disperati ve li consiglio, un po' funzionano. Io russo quando mangio pesante [:)] e altre volte in modo + leggero...così mi dicono però non riesco a dormire con persone che russano o mi addormento prima oppure è una tragedia. Silenzio assoluto e buio pesto, sarà perchè vivo in campagna e sono abituato così. Buone russate a tutti [:D]
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 31/01/2009 alle: 14:20:18
> allora chi ************** nel camper che fine dovrebbe fare?????[:D][:D]
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2330
Inserito il 31/01/2009 alle: 16:11:54
>
> Tromba di c**o sanità di corpo,chi scoreggia non è mai morto [:D] [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link