CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sabato sera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:48:50
Ho passato circa mezz'ora sotto il camper . Erano le 22.30 . Forse qualcuno degli unici due equipaggi presenti avranno pensato che stavo facendo scarico selvaggio. Invece per colpa di quella brava donna di mia moglie, stavo disintasando lo scarico che dal lavello porta al serbatoio di recupero. La mia signora lo aveva intasato con ogni sorta di cose . Dalle foglie di insalata ai pezzettini di carote. Il lavello era colmo d'acqua e lo avevo in parte asciugato tramite una spugna. Desidero rassicurare tutti. Acqua per terra non ne è finita perchè quando ho sfilato il tubo dal serbatoio ,l'acqua presente nel medesimo è stata completamente assorbita dai miei pantaloni che si trovavano sulla traiettoria del getto[:(][:D]. Bruno.id="size3">id="green">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:21:07
ho vissuto un esperienza analoga con una colonnina flot bleu in Francia . cercando di vuotare il nautico con il tubone lo stesso ha avuto un guizzo di rigurgito tanto da sembrare un pitone , mi e' sfuggito di mano e indovina dove e' finito l' orrido liquido ? sulla mia spalla....
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:48:27
le varianti del programma quasi sempre sono le migliori.....quasi sempre[:D][:D][;)] Andrea
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:54:05
quote:Originally posted by bruno b
Ho passato circa mezz'ora sotto il camper . Erano le 22.30 . Forse qualcuno degli unici due equipaggi presenti avranno pensato che stavo facendo scarico selvaggio. Invece per colpa di quella brava donna di mia moglie, stavo disintasando lo scarico che dal lavello porta al serbatoio di recupero. La mia signora lo aveva intasato con ogni sorta di cose . Dalle foglie di insalata ai pezzettini di carote. Il lavello era colmo d'acqua e lo avevo in parte asciugato tramite una spugna. Desidero rassicurare tutti. Acqua per terra non ne è finita perchè quando ho sfilato il tubo dal serbatoio ,l'acqua presente nel medesimo è stata completamente assorbita dai miei pantaloni che si trovavano sulla traiettoria del getto[:(][:D]. Bruno.id="size3">id="green"> >
> Sì, sì, abbiamo capito. Tutto ok. Una domanda: ma russi? [:D] Ciao. pilao
21
paolac
paolac
15/12/2004 198
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:40:50
quote:Originally posted by bruno b
Invece per colpa di quella brava donna di mia moglie, stavo disintasando lo scarico che dal lavello porta al serbatoio di recupero. La mia signora lo aveva intasato con ogni sorta di cose . Dalle foglie di insalata ai pezzettini di carote. Bruno.id="size3">id="green"> >
> Dai, non ti lamentare...[:D]: degli amici sono riusciti, in inverno, a scolarci l'acqua di cottura del cotechino. Lascio a te immaginare il risultato! Paolaid="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/12/2007 alle: 22:51:33
C'è un bel film che racconta in chiave ironica le traversie di un camperista u.s.a. improvvisato : Vita da camper" con Robin Williams, ci prende un pò in giro, ma le traversie che capitano a questa famiglia succedono o possono succedere a tutti. Cordiali Saluti ed Auguri di Buone Feste a tutti i campernauti. Marino2
22
Ocirne
Ocirne
16/11/2003 777
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:00:36
Ma a voi non è mai capitato di prendervi in faccia una bella eruzione del contenuto della cassetta Thetford ? E' un'esperienza eccezionale [:0] Non ci vuole molto: basta avere la valvolina di sfiato bloccata e aprire il wc dopo aver fatto un salto di quota in montagna.
20
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 12/12/2007 alle: 11:08:55
Coraggio Bruno sono cose che capitano. Quando avevamo lo Scout Arca ho otturato il lavandino del bagno appoggiando un mazzo di fiori. Mio marito ha dovuto smontare mezzo camper per sbloccarlo! Da allora mi ha vietato tassativamente di appoggiare fiori,verdura e simili nei lavelli! Sono episodi antipatici,soprattutto per chi poi deve rimediare,ma servono di lezione per il futuro[;)] ! Ciao Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link