quote:Originally posted by bruno b> Sì, sì, abbiamo capito. Tutto ok. Una domanda: ma russi? [:D] Ciao. pilao
Ho passato circa mezz'ora sotto il camper . Erano le 22.30 . Forse qualcuno degli unici due equipaggi presenti avranno pensato che stavo facendo scarico selvaggio. Invece per colpa di quella brava donna di mia moglie, stavo disintasando lo scarico che dal lavello porta al serbatoio di recupero. La mia signora lo aveva intasato con ogni sorta di cose . Dalle foglie di insalata ai pezzettini di carote. Il lavello era colmo d'acqua e lo avevo in parte asciugato tramite una spugna. Desidero rassicurare tutti. Acqua per terra non ne è finita perchè quando ho sfilato il tubo dal serbatoio ,l'acqua presente nel medesimo è stata completamente assorbita dai miei pantaloni che si trovavano sulla traiettoria del getto[:(][:D]. Bruno.id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b> Dai, non ti lamentare...[:D]: degli amici sono riusciti, in inverno, a scolarci l'acqua di cottura del cotechino. Lascio a te immaginare il risultato! Paolaid="blue">
Invece per colpa di quella brava donna di mia moglie, stavo disintasando lo scarico che dal lavello porta al serbatoio di recupero. La mia signora lo aveva intasato con ogni sorta di cose . Dalle foglie di insalata ai pezzettini di carote. Bruno.id="size3">id="green"> >