CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Sabaudia, notte sabato 10: bravi camperisti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 15/03/2007 alle: 13:06:19
Ho sostato nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo nel parcheggio a Sabaudia davanti alla Caserma della Marina Militare. Erano presenti 7-8 camper. Ringrazio tutti quanti per non aver acceso il generatore (non so quanti fossero ad averlo a bordo) e lo faccio, credetemi, senza alcuna voglia di rinfocolare la polemica "generatore si - generatore no", ma solo per coerenza, visto che in altri post ho criticato chi ha tenuto acceso il generatore accanto al mio camper per molte ore. In questo caso l'elogio é doveroso. Cordialità. Umberto.
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 15/03/2007 alle: 14:10:03
magari nessuno l' aveva ...
Chantal
Chantal
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 15:37:01
.... probabilmente nessuno l’aveva[;)]
21
gianni54
gianni54
07/05/2004 242
Inserito il 15/03/2007 alle: 17:26:10
... se uno ce l'ha e legge questo forum, va a finire che lo smonta... Gianni
Chantal
Chantal
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 10:14:51
Magari …. Mi è venuto in mente questo accaduto: Un giorno eravamo fermi in un posto e arriva un altro camper per passarci la notte. Vedendo il nostro cane, la signora mi dice: “Abbaia? Sa, preferisco chiederlo subito perché se mi dice di sì, ci spostiamo!”. Io rispondo: “No, non abbaia. Voi invece avete un generatore?”. Lei: no, non ce l’abbiamo. Io: allora va bene, potete restare [:)] Ciao Gianni [;)]
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 16/03/2007 alle: 10:22:07
quote:Originally posted by Chantal
Magari …. Mi è venuto in mente questo accaduto: Un giorno eravamo fermi in un posto e arriva un altro camper per passarci la notte. Vedendo il nostro cane, la signora mi dice: “Abbaia? Sa, preferisco chiederlo subito perché se mi dice di sì, ci spostiamo!”. Io rispondo: “No, non abbaia. Voi invece avete un generatore?”. Lei: no, non ce l’abbiamo. Io: allora va bene, potete restare [:)] Ciao Gianni [;)] >
> Ottima battuta e prontezza. Ciao Roberto
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 16/03/2007 alle: 16:41:00
premesso che non ho un generatore, e non porto con me i miei cani(sono tre e molto grandi),ma ho l'impressione che ci stiamo portando dietro tutte le nostre nevrosi da condominio, non ai televisori, no ai generatori, no ai cani, no agli schiamazzi in genere, cos'altro ancora vorremmo vietare? saluti a tutti andrea
18
lukk
lukk
16/10/2006 78
Inserito il 18/03/2007 alle: 18:10:27
quote:Originally posted by falcogiallo
premesso che non ho un generatore, e non porto con me i miei cani(sono tre e molto grandi),ma ho l'impressione che ci stiamo portando dietro tutte le nostre nevrosi da condominio, non ai televisori, no ai generatori, no ai cani, no agli schiamazzi in genere, cos'altro ancora vorremmo vietare? saluti a tutti andrea >
> Forse guardi la vita in camper dal punto divista sbagliato, le nevrosi da condominio sono causate proprio da: televisori, generatori, cani, schiamazzi in genere... Provate ad eliminare tutte queste inutili sobrietà della vita quotidiana e ricominciate a vivere ciò che solo un camper e la vita all'aria aperta vi possono offrire.
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 18/03/2007 alle: 22:39:07
quote:Originally posted by Chantal
Magari …. Mi è venuto in mente questo accaduto: Un giorno eravamo fermi in un posto e arriva un altro camper per passarci la notte. Vedendo il nostro cane, la signora mi dice: “Abbaia? Sa, preferisco chiederlo subito perché se mi dice di sì, ci spostiamo!”. Io rispondo: “No, non abbaia. Voi invece avete un generatore?”. Lei: no, non ce l’abbiamo. Io: allora va bene, potete restare [:)] Ciao Gianni [;)] >
> Scusa sai. Ma il posto dove eravate...era il cortile di casa tua? Si, perché il vostro <<...allora potete restare >> da quest'idea...[}:)][}:)] Ciao
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 08:47:46
@ Albé Era una battuta e la signora l’ha capito benissimo. Ci siamo messe a ridere! [;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/03/2007 alle: 15:09:56
quote:Originally posted by 956
Ho sostato nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo nel parcheggio a Sabaudia davanti alla Caserma della Marina Militare. Erano presenti 7-8 camper. Ringrazio tutti quanti per non aver acceso il generatore (non so quanti fossero ad averlo a bordo) e lo faccio, credetemi, senza alcuna voglia di rinfocolare la polemica "generatore si - generatore no", ma solo per coerenza, visto che in altri post ho criticato chi ha tenuto acceso il generatore accanto al mio camper per molte ore. In questo caso l'elogio é doveroso. Cordialità. Umberto. >
> Vabbè un aiutino... Ringrazio anch'io gli altri 11 colleghi camperisti che non hanno acceso il generatore tra sabato 17 e domenica 18 a Sabbioneta... forse perchè occupare 'abusivamente' l'area dedicata alla sosta degli autobus turistici, pur essendoci ben due aree camper delle quali una con servizi, era già una infrazione sufficiente? O forse perchè essendo in pieno centro magari si potevano lamentare dalle case circostanti? 'Quam quam ridens nihil vetat dicere verum' -- gilby PS. ahimè anche noi ci siamo adeguati. Ci hanno sconsigliato di sostare la notte in un'area poco illuminata e in solitaria. Però vi faccio immaginare il relax che c'era: su due lati l'area pedonale della città, sugli altri due distese di campi...id="size2">

Modificato da obionekenoby il 19/03/2007 alle 17:14:19
19
Stefano1961
Stefano1961
20/03/2006 187
Inserito il 19/03/2007 alle: 15:49:32
Penso che in tutte le manifestazioni sia necessaria una buona dose di educazione che ....... mi spiego: Certamente il rumore del generatore (oltre allo scarico) può dar fastidio se fatto in orari e con modalità che non tengono conto della presenza di altri equipaggi. Nello stesso modo posso infastidire schiamazzi di bambini; ragazzi che giocano al pallone nei pressi dei camper; adulti che dopo un luculliano pranzo condividono con fare goliardico i fumi del gapprino; etc. etc. etc. Meditate gente meditate e ...... sopratutto, per comunicare, alle citazioni agggiungiamo la giusta traduzione.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 19/03/2007 alle: 17:16:06
'Benchè ridendo nulla vieta dire il vero' ma dato che mi batte in testa la teresina, non ricordo bene se è vetat o vetet... -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link