quote:Originally posted by Chantal> Ottima battuta e prontezza. Ciao Roberto
Magari …. Mi è venuto in mente questo accaduto: Un giorno eravamo fermi in un posto e arriva un altro camper per passarci la notte. Vedendo il nostro cane, la signora mi dice: “Abbaia? Sa, preferisco chiederlo subito perché se mi dice di sì, ci spostiamo!”. Io rispondo: “No, non abbaia. Voi invece avete un generatore?”. Lei: no, non ce l’abbiamo. Io: allora va bene, potete restare [:)] Ciao Gianni [;)] >
quote:Originally posted by falcogiallo> Forse guardi la vita in camper dal punto divista sbagliato, le nevrosi da condominio sono causate proprio da: televisori, generatori, cani, schiamazzi in genere... Provate ad eliminare tutte queste inutili sobrietà della vita quotidiana e ricominciate a vivere ciò che solo un camper e la vita all'aria aperta vi possono offrire.
premesso che non ho un generatore, e non porto con me i miei cani(sono tre e molto grandi),ma ho l'impressione che ci stiamo portando dietro tutte le nostre nevrosi da condominio, non ai televisori, no ai generatori, no ai cani, no agli schiamazzi in genere, cos'altro ancora vorremmo vietare? saluti a tutti andrea >
quote:Originally posted by Chantal> Scusa sai. Ma il posto dove eravate...era il cortile di casa tua? Si, perché il vostro <<...allora potete restare >> da quest'idea...[}:)][}:)] Ciao
Magari …. Mi è venuto in mente questo accaduto: Un giorno eravamo fermi in un posto e arriva un altro camper per passarci la notte. Vedendo il nostro cane, la signora mi dice: “Abbaia? Sa, preferisco chiederlo subito perché se mi dice di sì, ci spostiamo!”. Io rispondo: “No, non abbaia. Voi invece avete un generatore?”. Lei: no, non ce l’abbiamo. Io: allora va bene, potete restare [:)] Ciao Gianni [;)] >
quote:Originally posted by 956> Vabbè un aiutino... Ringrazio anch'io gli altri 11 colleghi camperisti che non hanno acceso il generatore tra sabato 17 e domenica 18 a Sabbioneta... forse perchè occupare 'abusivamente' l'area dedicata alla sosta degli autobus turistici, pur essendoci ben due aree camper delle quali una con servizi, era già una infrazione sufficiente? O forse perchè essendo in pieno centro magari si potevano lamentare dalle case circostanti? 'Quam quam ridens nihil vetat dicere verum' -- gilby PS. ahimè anche noi ci siamo adeguati. Ci hanno sconsigliato di sostare la notte in un'area poco illuminata e in solitaria. Però vi faccio immaginare il relax che c'era: su due lati l'area pedonale della città, sugli altri due distese di campi...id="size2">
Ho sostato nella notte tra sabato 10 e domenica 11 marzo nel parcheggio a Sabaudia davanti alla Caserma della Marina Militare. Erano presenti 7-8 camper. Ringrazio tutti quanti per non aver acceso il generatore (non so quanti fossero ad averlo a bordo) e lo faccio, credetemi, senza alcuna voglia di rinfocolare la polemica "generatore si - generatore no", ma solo per coerenza, visto che in altri post ho criticato chi ha tenuto acceso il generatore accanto al mio camper per molte ore. In questo caso l'elogio é doveroso. Cordialità. Umberto. >