CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Saccenteria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Inserito il 07/02/2016 alle: 23:47:38

Giustissimo, Mi hai tolto le parole di bocca, 
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 08/02/2016 alle: 09:39:04
Ho notato però che i saccenti non sono intervenuti in questo 3D.......che sappiano davvero di esserlo?
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Inserito il 08/02/2016 alle: 15:05:14
eccolo qua uno dei tanti utenti che spesso è stato classificato come maleducato arrogante presuntuoso saccente tra l'altro senza conoscermi fisicamente ma solo per quelle fesserie che scrivo e consiglio , però i saccenti spesso fanno comodo e la maggioranza frequentano COL per regalare utili consigli a chi ne ha bisogno , voi che non siete gli ultimi arrivati sapete benissimo chi fa parte della cosidetta saccenteria fasulla e chi regala utile saccenteria , invece di aspettare che si presenti un saccente mi e vi chiedo perchè non fate una lista con nomi e nichk di chi presumete sia un saccente che merita almeno sapranno da quale parte schierasi 

un saluto
Mario
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15201
Inserito il 08/02/2016 alle: 15:23:49
Giustowinkdai fate dei nomi cosi i divertiamolaugh.

Le faccine che abbiamo sotto valgono poco, (rappresentano solo un determinato periodo di giudizi dati) poi ogni uno di noi avrà le proprie simpatie e non....di conseguenza se ci riteniamo capaci di intendere e volere.....basterà aver frequentato per qualche anno il forum di COL per avere un' idea precisa e personale di che scrive..saccente o non...
Occhio a non scambiare per incompetente uno che vi è antipatico e si pone spesso con toni saccenti.

Anche a me l'ingrato è quello che mi sta più sulle OOangry
Ivo
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
comesquirol98
comesquirol98
-
Inserito il 26/02/2016 alle: 10:05:41
senza sforzarsi troppo:
Backmarker:

https://forum.camperonline.it/t...

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 27/02/2016 alle: 11:51:12
Seguo con interesse il derby: 'saccenteria vs permalosità', bella lotta, vinca il migliore.
Bruno
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 27/02/2016 alle: 13:54:10
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/01/2016 alle 11:55:32

Saccenteria....da vocabolario...Esibizione di un sapere non realmente posseduto; ostentazione eccessiva e presuntuosa del proprio sapere Quanti ce ne sono qui su COL ? Secondo me pochi, ma quei pochi danno enorme fastidio.
Possibile mai che non si riesce ad essere un po umili e porsi agli altri senza eccessiva presunzione? Mah....... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Io non so se sono catalogabile tra i saccenti , siete voi che dovete stabilirlo ma vorri solo far notare che quando hai chiesto consiglio per la scelta della fotocamera hai ricevuto tantissimi pareri da tanti utenti ferrati.

inosmma , non e' un po sputare sul piatto in cui si mangia ?

solo per lanciare una riflessione.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 27/02/2016 alle: 15:09:18
inosmma , non e' un po sputare sul piatto in cui si mangia ?
ok, 1 a 0 per i permalosi.
Bruno

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 27/02/2016 alle: 19:36:04
In risposta al messaggio di bruno it del 27/02/2016 alle 15:09:18

inosmma , non e' un po sputare sul piatto in cui si mangia ? ok, 1 a 0 per i permalosi. Bruno

Sei un monello ...

hai poi comprato la Yamaha.?

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 28/02/2016 alle: 00:57:07
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/02/2016 alle 19:36:04

Sei un monello ... hai poi comprato la Yamaha.? Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Ja, consegnata vigilia di natale, targata metà gennaio, fatti 750 km. Veramente soddisfatto.
Bruno
Se ritrovo il topic, posto la foto.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2016 alle: 07:34:59
In risposta al messaggio di bruno it del 28/02/2016 alle 00:57:07

Ja, consegnata vigilia di natale, targata metà gennaio, fatti 750 km. Veramente soddisfatto. Bruno Se ritrovo il topic, posto la foto.

Bè... meno male... cosi invece che sfogarti con me, ti sfoghi con la moto....wink

He,he,hehehehehehelaugh
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 28/02/2016 alle: 08:24:47
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 28/02/2016 alle 07:34:59

Bè... meno male... cosi invece che sfogarti con me, ti sfoghi con la moto.... He,he,hehehehehehe Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano

Mi hai anticipato la battuta ...laugh

15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2016 alle: 08:34:13
In risposta al messaggio di Roberto66 del 28/02/2016 alle 08:24:47

Mi hai anticipato la battuta ...   Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

winklaugh
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 28/02/2016 alle: 13:19:14
3-0 per i permalosi 

@Bruno dai , posta le foto della belva.

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 28/02/2016 alle: 14:41:34
Non qui.
Bruno
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 28/02/2016 alle: 16:23:37
In risposta al messaggio di bruno it del 28/02/2016 alle 14:41:34

Non qui. Bruno

Dai... faccela vedere.... la moto ne'wink
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 03/03/2016 alle: 15:11:25

Ciao Roberto66
scusami se rispondo solo ora ma sono tornato stamattina da un lungo periodo a Milano per lavoro.

Assolutamente non ce l'ho con te, nè con tutti quelli che hanno voluto condividere questo mio pensiero sulla saccenteria. A proposito di macchina fotografica sei stato di molto aiuto come molti, tanti.  Se sputo nel piatto in cui mangio? vai a vedere le risposte che do a tutti voi ai miei quesiti.....se hai voglia di contare a lungo avrò scritto 100000 volte la parola GRAZIE e questo non mi sembra significhi sputare, anzi......
Ma è vero che ci sono delle persone che si pongono con estrema antipatia e molti pur non essendo particolarmente preparati sparano come se la loro fosse l'unica verità...
un nome è stato fatto.....ed io quel nome lo condivido al 1000*1000....

Io continuerò a fare domande ed a tutti i non saccenti continueranno ad arrivare miliardi di sinceri ringraziamenti....anche a te wink
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Modificato da Viaggincamper il 03/03/2016 alle 15:14:14
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/03/2016 alle: 16:35:49
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/03/2016 alle 15:11:25

Ciao Roberto66 scusami se rispondo solo ora ma sono tornato stamattina da un lungo periodo a Milano per lavoro. Assolutamente non ce l'ho con te, nè con tutti quelli che hanno voluto condividere questo mio pensiero sulla
saccenteria. A proposito di macchina fotografica sei stato di molto aiuto come molti, tanti.  Se sputo nel piatto in cui mangio? vai a vedere le risposte che do a tutti voi ai miei quesiti.....se hai voglia di contare a lungo avrò scritto 100000 volte la parola GRAZIE e questo non mi sembra significhi sputare, anzi...... Ma è vero che ci sono delle persone che si pongono con estrema antipatia e molti pur non essendo particolarmente preparati sparano come se la loro fosse l'unica verità... un nome è stato fatto.....ed io quel nome lo condivido al 1000*1000.... Io continuerò a fare domande ed a tutti i non saccenti continueranno ad arrivare miliardi di sinceri ringraziamenti....anche a te Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Beh, per me potresti usare un termine Più...pesante ed offensivo !winklaugh

Sia che intervenga o meno, ritengo che a qualcuno...possa urtare, il mio mdo di fare ! wink

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3619
Inserito il 03/03/2016 alle: 17:38:00
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/03/2016 alle 16:35:49

Beh, per me potresti usare un termine Più...pesante ed offensivo ! Sia che intervenga o meno, ritengo che a qualcuno...possa urtare, il mio mdo di fare ! Ciao Gianfranco

AHAHAHAH carissimo Gianfranco........per fortuna ho avuto il piacere di conoscerti e frequentarti anche se solo via aerea......e sai bene cosa penso di te. Credo nella tua preparazione tecnica tanto da averti affidato il motore del mio gingillo permettendoti di operare a cuore aperto.....e che operazione!!! 
Dai fastidio? Mah, forse solo agli invidiosi....
Gianni da Latina

Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 03/03/2016 alle: 20:09:40
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/03/2016 alle 17:38:00

AHAHAHAH carissimo Gianfranco........per fortuna ho avuto il piacere di conoscerti e frequentarti anche se solo via aerea......e sai bene cosa penso di te. Credo nella tua preparazione tecnica tanto da averti affidato il
motore del mio gingillo permettendoti di operare a cuore aperto.....e che operazione!!!  Dai fastidio? Mah, forse solo agli invidiosi.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Maaaahhhh, hai Poi terminato la Modifica....a "Cuore Aperto" ?, dopo le Purtroppo note, vicissitudini ?
winkyes

Ciao
Gianfranco

https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link